Skin Arma Iniziali

  • o pensala come vuoi , io tento a facilitare il gioco ( nel modo giusto studiato bene) infatti queste proposte mi fanno solo piacere;

    nel caso della skin arma con bonus simili alla 10mob aumenterebbe litem nel gioco; la10 mob si abbassa di prezzo e chiunque può farsi pg ottimi per il pvm in questo caso.

    Tu la pensi come quei pg fermi da 4-5 anni ormai fermi perché hanno tutto non sanno manco cosa migliorare.
    avere 1000rc in inventario ( significa farmare mesi e vendere roba ogni giorno);

    Tu parli come se te li danno a gratis


    Io non la ho nemmeno la Skin spada 10 Mostri, non la ho mai droppata e non mi serve... Non e' un item necessario. Sono felice per chi la ha trovata o comprata perche' se la e' guadagnata.


    Vorrei farti notare che semplificare il gioco non significa regalare items che persone prima di te hanno farmato, sudato e passato anche giorni o mesi per droppare (L'hai detto tu stesso, 1000 rc significa farmare mesi e vendere roba ogni giorno). Non sarebbe giusto nei confronti di chi si e' fatto il mazzo prima.

    Quando si semplifica bisogna farlo nella giusta misura e sugli oggetti corretti (PvP).

    Come le armi 60 medi, i talismani con i bonus corretti ed eventuali altri oggetti le Skin spada 10 mostri sono sempre stati uno tra i pochi oggetti rari e pregiati su razer proprio per la loro rarita'/difficolta' di reperimento.


    Non averli non ha nessuna implicazione a livello di PvM. Ci metterai 5 secondi in piu' a uccidere un mostro o un metin, ma riuscirai comunque nell'impresa.

  • Favorevole

    Attualmente la lama 10 mob costa 1.000rc quando qualcuno ha il c..o a dropparla (solo i player che fanno la muffa se la possono permettere di comprare); troppo rara e prezzo sballato rispetto le altre skin.


    Nuova Skin arma ( bonus e stile diverso)potrebbe essere messa tra il drop del Bashido

    Non confondiamo le cose. Il suo valore come detto dai ragazzi riflettendo bene ci sta anche (parlo della 10 mob), e non è un fattore di muffa o non muffa per il semplice fatto che ti fai una lotta magari anche la prima e ti esce.

    Per quanto riguarda quella skin metterla nel bashido ormai sarebbe troppo semplice reperirla, il modo giusto secondo me di introdurla è, o un altro evento magari di gruppo o nell item shop (naturalmente una volta accertati che faccia effettivamente di più e che può essere utilizzata per pg che vanno a danni medi)

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da IShotter ().

  • Non confondiamo le cose. Il suo valore come detto dai ragazzi riflettendo bene ci sta anche (parlo della 10 mob), e non è un fattore di muffa o non muffa per il semplice fatto che ti fai una lotta magari anche la prima e ti esce.

    Per quanto riguarda quella skin metterla nel bashido ormai sarebbe troppo semplice reperirla, il modo giusto secondo me di introdurla è, o un altro evento magari di gruppo o nell item shop (naturalmente una volta accertati che faccia effettivamente di più e che può essere utilizzata per pg che vanno a danni medi)

    io sono contrario a mettere alcuni item solo nellitem shop; dr nei mercatini non se ne vedono e costano troppo in rc

    Sei costretto a shoppare euro per comprare un determinato item o trovare il pollo in game che ti vende litem in rc. Parliamoci chiari

  • io sono contrario a mettere alcuni item solo nellitem shop; dr nei mercatini non se ne vedono e costano troppo in rc

    Sei costretto a shoppare euro per comprare un determinato item o trovare il pollo in game che ti vende litem in rc. Parliamoci chiari

    La vendita e il prezzo dei dr va a periodi come giusto che sia... Comunque non ho scritto solo in Dr leggi bene

  • La vendita e il prezzo dei dr va a periodi come giusto che sia... Comunque non ho scritto solo in Dr leggi bene

    sisi a periodo come le donne con le loro cose;

    Lasciamo stare io il mio ragionamento l’ho scritto spero dia un’idea allo STAFF di come smuovere sta situazione se la vuole smuovere una skin a 1000rc c’è da sistemare qualcosa🤔

  • Fino a quando non mi fai un test alla mano che risulta diverso da quello che ho fatto io, stai dicendo cose per sentito dire per quel che mi riguarda carissimo conflitto d'interessi. Direi che verifiche alla mano non avresti scritto.
    Comunque si sta parlando di metterlo a pagamento quindi dove sta il tuo problema? Che un tizio se lo shoppa per 30 giorni e poi la deve rishoppare e rishoppare se vuole mantenersela? Cosa c'è di assurdo o sbagliato in questo?
    Tra l'altro mi soffermo sul fatto che sia inferiore alla 10 mob e che quindi sara' un aiuto per tutti visto che la 10 mob la fate costare 1k rc modici o +.

  • sfavorevole manca solo che ora mettiamo le armi 105 dall'mercante d'armi quando manca il razer di 3 anni fa *.* per livellare senza ampolle esperienza ci voleva 1 massacro ora fanno 4 5 pg pvm 120 final in nulla 3 4 pg pvp eh vabbè che vuoi fa

  • Sfavorevole. Quell'arma creerebbe non pochi vantaggi per alcune razze in alcune situazioni, la loro implementazione non hanno impatti solo su un semplice buff per fare le metin o altro, ma anche in altri ambiti.

    Penso che sia giusto che quella skin rimanga inedita per chi inizia, visto che la loro ideazione è stata pensata solo per quello.

    PAGLIACCI:thumbdown: