Skin Arma Iniziali

  • Salve volevo fare una proposta che è venuta fuori oggi sul discord di gilda.
    Ma se introducessimo sull'item shop le skin Arma iniziali a tempo al costo di DR?
    E' un ottimo item da buff ed è anche una variante poco piu' debole della 10 mob quindi magari chi inizia e shoppa puo' comprarla come tampone finche' non trova la final..
    E come citato prima sarebbe un item comodo per chi in contesti piu' final vuole boostarsi le stat per le skill.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    smiley117

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Salve volevo fare una proposta che è venuta fuori oggi sul discord di gilda.
    Ma se introducessimo sull'item shop le skin Arma iniziali a tempo al costo di DR?
    E' un ottimo item da buff ed è anche una variante poco piu' debole della 10 mob quindi magari chi inizia e shoppa puo' comprarla come tampone finche' non trova la final..
    E come citato prima sarebbe un item comodo per chi in contesti piu' final vuole boostarsi le stat per le skill.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    smiley117

    Per quanto riguarda la parte "estetica" del pg esiste gia' la proposta che ho fatto io ed e' stata accettata.


    Per quanto riguarda i bonus dell'arma, io li ritengo un po' troppo buoni (in certi contesti migliori anche delle final attuali).

    Se la si vuole mettere nello shop deve essere anche droppabile in game, altrimenti sono sfavorevole.

  • Per quanto riguarda la parte "estetica" del pg esiste gia' la proposta che ho fatto io ed e' stata accettata.


    Per quanto riguarda i bonus dell'arma, io li ritengo un po' troppo buoni (in certi contesti migliori anche delle final attuali).

    Se la si vuole mettere nello shop deve essere anche droppabile in game, altrimenti sono sfavorevole.

    Tipo nei bauli 1000? o nella sorte della lotta? Magari quella droppabile in game con durata inferiore tipo 7/14 giorni rispetto a quella shoppabile. Shoppabile sempre inteso con prezzi umani

  • Caro Simone,

    quell'arma leva praticamente quanto una acquarus 10 mob, se non di più.

    C'è gente che si è fatta 200 lotte per dropparla.

    Metterla nello shop mi sembra follia, a prescindere dal prezzo in dr, dalla reperibilità in game o dal fatto che sia permanente o meno.

    Mettiti nei panni di un utente medio: spendo un 300dr per una skin che leva quanto una 10 mob o faccio 200 lotte per dropparla?

  • Tipo nei bauli 1000? o nella sorte della lotta? Magari quella droppabile in game con durata inferiore tipo 7/14 giorni rispetto a quella shoppabile. Shoppabile sempre inteso con prezzi umani

    Eviterei il Baule Eventi, troppo restrittivo. Favorevole al Sorte.


    Comunque per quanto l'idea mi piaccia, valutando un po' ti direi che andrebbero compensati i 5 danni medi per quanto riguarda il set PvP/Rissa altrimenti sarebbe un bel hidden buff per ninja arco.

  • Caro Simone,

    quell'arma leva praticamente quanto una acquarus 10 mob, se non di più.

    C'è gente che si è fatta 200 lotte per dropparla.

    Metterla nello shop mi sembra follia, a prescindere dal prezzo in dr, dalla reperibilità in game o dal fatto che sia permanente o meno.

    Mettiti nei panni di un utente medio: spendo un 300dr per una skin che leva quanto una 10 mob o faccio 200 lotte per dropparla?

    Scusa ma secondo te è normale che una 10 mob la quale serve per farmare valga di più di una 10 mezzi? Chiedo naturalmente

  • Eviterei il Baule Eventi, troppo restrittivo. Favorevole al Sorte.


    Comunque per quanto l'idea mi piaccia, valutando un po' ti direi che andrebbero compensati i 5 danni medi per quanto riguarda il set PvP/Rissa altrimenti sarebbe un bel hidden buff per ninja arco.

    E stai zitto tu 😂

  • Scusa ma secondo te è normale che una 10 mob la quale serve per farmare valga di più di una 10 mezzi? Chiedo naturalmente

    Intendi in un server dove tutti pensano a farmare e pochissimi alle nobili arti della rissa e del pvp?

    Decisamente sì.

    Il mercato rispecchia sempre le tendenze del server.


    Onestamente lo scopo della proposta sembra essere la ricerca di una scorciatoia per l'ottenimento della skin top pvm - perché di questo si tratta -, e non di un suo "equivalente" più scarso.

    Non sarebbe meglio chiedere direttamente di aumentare la reperibilità delle skin acquarus? (Tra le quali c'è la 10 mob)

  • Se la pensate così ci sta naturalmente come ragionamento, comunque indipendentemente da questo si potrebbe introdurre permanente ma con elevato drop tramite eventi, o in item shop a un prezzo relativamente alto...

  • Caro Simone,

    quell'arma leva praticamente quanto una acquarus 10 mob, se non di più.

    C'è gente che si è fatta 200 lotte per dropparla.

    Metterla nello shop mi sembra follia, a prescindere dal prezzo in dr, dalla reperibilità in game o dal fatto che sia permanente o meno.

    Mettiti nei panni di un utente medio: spendo un 300dr per una skin che leva quanto una 10 mob o faccio 200 lotte per dropparla?

    Caro amico ti informo che ho fatto piu' lotte di te e che ne possiedo la bellezza di 4 lame 10 mob quindi cortesemente non fare discorsi di questo tipo.
    Si parla di un ITEM CHE HO CHIESTO REPERIBILE A DR Quindi cosa c'è di sbagliato se un item A TEMPO A PAGAMENTO sia forte quanto la 10 mob?

    E poi cortesemente prima di fare affermazioni di un certo tipo, chiederei di verificare se sia vero o no che faccia piu' della 10 mob :D

  • Conflict of Interest purtroppo come dici tu in pochi si misurano nelle nobili arti dell’uno vs uno o la rissa appunto perchè la roba pvm la fate costare più del dovuto...immagina se roba come le 10 mob o altri item finel venissero venduti ad un prezzo normale guarda quanta gente entrerebbe nel mondo delle risse ecc...solo su sto server spendi più per fare un equip pvm che uno pvp/rissa ahahah

    MENO CHIACCHIERE

    PIU'

    WOF WOF

    smiley93

  • Caro amico ti informo che ho fatto piu' lotte di te e che ne possiedo la bellezza di 4 lame 10 mob quindi cortesemente non fare discorsi di questo tipo.
    Si parla di un ITEM CHE HO CHIESTO REPERIBILE A DR Quindi cosa c'è di sbagliato se un item A TEMPO A PAGAMENTO sia forte quanto la 10 mob?

    E poi cortesemente prima di fare affermazioni di un certo tipo, chiederei di verificare se sia vero o no che faccia piu' della 10 mob :D

    Se è normale che un item "A TEMPO A PAGAMENTO" levi più della migliore skin in game, immagino sia giusto introdurre anche zodiaco epiche 60 medi A TEMPO A PAGAMENTO - anzi facciamo 63 medi così levano di più, tanto sono ottenibili solo dallo shop.

    Poi non ci vuole un case study a Harvard a capire che fa un danno più elevato, o comunque molto simile.

    Hai letto i bonus che offre?

    5 mob 5 medi 5 critici 5 trafiggenti 8 forza


    purtroppo come dici tu in pochi si misurano nelle nobili arti dell’uno vs uno o la rissa appunto perchè la roba pvm la fate costare più del dovuto...immagina se roba come le 10 mob o altri item finel venissero venduti ad un prezzo normale guarda quanta gente entrerebbe nel mondo delle risse ecc...solo su sto server spendi più per fare un equip pvm che uno pvp/rissa ahahah

    Ciao amico, grazie per lo scambio di idee ma sono in disaccordo su diverse cose.

    Quando dici "la fate costare più del dovuto" non ha senso, in quanto i prezzi sono regolati da domanda e offerta, non dai giocatori.

    L'equip pvp e rissa è talmente costoso e difficile da fare da rendere trascurabili i tempi per fare quello da pvm, che precisiamo - non deve essere per forza final al 100%.

    Un equip pvm per reggere in ogni mappa lo fai anche con 2k rc, mentre solo per fare 5 armi+15 da pvp, 2 armi+15 da rissa e 1 arma+15 da stola siamo sui 12k, aggiungiamoci 6 vesti per altri 10k, gli zaffiri, i talismani nuovi, gli interni e arriviamo a 40k rc e più.

  • Favorevole

    Attualmente la lama 10 mob costa 1.000rc quando qualcuno ha il c..o a dropparla (solo i player che fanno la muffa se la possono permettere di comprare); troppo rara e prezzo sballato rispetto le altre skin.


    Nuova Skin arma ( bonus e stile diverso)potrebbe essere messa tra il drop del Bashido

  • Favorevole

    Attualmente la lama 10 mob costa 1.000rc quando qualcuno ha il c..o a dropparla (solo i player che fanno la muffa se la possono permettere di comprare); troppo rara e prezzo sballato rispetto le altre skin.


    Nuova Skin arma ( bonus e stile diverso)potrebbe essere messa tra il drop del Bashido

    Ehm... ma anche no?!?!


    Non e' troppo rara. E' rara quanto una qualsiasi altra arma 10 Mostri. Semplicemente ha una richiesta maggiore visto che la spada e' l'arma piu' usata e il prezzo e' adeguato di conseguenza da domanda/offerta.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Rebus ().

  • Ehm... ma anche no?!?!


    Non e' troppo rara. E' rara quanto una qualsiasi altra arma 10 Mostri. Semplicemente ha una richiesta maggiore visto che la spada e' 'larma piu' usata e il prezzo e' adeguato di conseguenza da domanda/offerta.

    A si aggiungiamoci anche che coloro che la droppano hanno almeno 3-4-5 pg quindi la tengono e la usano per i loro pg;

    Quindi se vuoi sta lama inizia a fare lotte infinite e forse ne trovi una;il fatto è se non hai fortuna?😟farai lotte infinite a vita?
    Automaticamente diventa unitem introvabile e che costa troppo. Ci hai pensato?
    Io parlo per me ho comprato qualche skin arma 5mob a 100rc ( 10 mob ci ho rinunciato subito)

    Ogni tanto provi a ragionare sul mercato del server? Non la trovi nei mercatini e ripeto quando la trovi 1.000rc per un nuovo player penso sia assurdo.


    Io espongo il problemo dico le cose come stanno senza nascondere nulla.

  • A si aggiungiamoci anche che coloro che la droppano hanno almeno 3-4-5 pg quindi la tengono e la usano per i loro pg;

    Quindi se vuoi sta lama inizia a fare lotte infinite e forse ne trovi una;il fatto è se non hai fortuna?😟farai lotte infinite a vita?
    Automaticamente diventa unitem introvabile e che costa troppo. Ci hai pensato?
    Io parlo per me ho comprato qualche skin arma 5mob a 100rc ( 10 mob ci ho rinunciato subito)

    Ogni tanto provi a ragionare sul mercato del server? Non la trovi nei mercatini e ripeto quando la trovi 1.000rc per un nuovo player penso sia assurdo.


    Io espongo il problemo dico le cose come stanno senza nascondere nulla.

    E scusa dove sta il "problema"? Se hanno 4/5 pg da vestire se la tengono per loro... E' normale? testa al muro


    Se la vuoi la paghi il prezzo di mercato. Se non hai fortuna farai lotte infinite a vita, e quindi? E' un item final pvm non fondamentale... Non capisco perche' la vedi una cosa cosi' negativa. Metin e' anche fortuna da sempre... E avere qualche item difficile da ottenere, sudato e raro e' sempre stata la normalita'.


    L'arma non costa troppo, costa quanto i vari giocatori sono disposti a pagarla. E se qualcuno nel server e' disposto a pagarla 1000 RC vuol dire c in base a Domanda/Offerta quello e' il prezzo.


    p.s. Un nuovo player dovrebbe avere altre priorita' rispetto alla Skin 10 Mostri dell'arma.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Rebus ().

  • o pensala come vuoi , io tento a facilitare il gioco ( nel modo giusto studiato bene) infatti queste proposte mi fanno solo piacere;

    nel caso della skin arma con bonus simili alla 10mob aumenterebbe litem nel gioco; la10 mob si abbassa di prezzo e chiunque può farsi pg ottimi per il pvm in questo caso.

    Tu la pensi come quei pg fermi da 4-5 anni ormai fermi perché hanno tutto non sanno manco cosa migliorare.
    avere 1000rc in inventario ( significa farmare mesi e vendere roba ogni giorno);

    Tu parli come se te li danno a gratis

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da Frantumo ().