Client Apribili

  • Vorrei proporre di dare la possibilità di aprire 6 client contemporaneamente lasciando comunque il limite massimo di 5 pg collegati, in quanto delle volte durante dei dungeon o altro capita che i client si freezino o altro e di conseguenza si perde un pg, mentre in quel modo si potrebbe recuperare anche mediante il crash forzato


    LordShadow

    smiley117

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Se non sbaglio è comunque fattibile già aprendo il client da un altra cartella di origine ora non ricordo bene come ma giorni fa provando e testando sono riuscito ad aprire un numero alto di clienti di Razer... Anche se quando proverai a loggare il sesto client ti uscirá il messaggio (il tuo account è già collegato) anche se quell ID/PG non è online, non permettendoti cosi di loggare 6 PG ma solo di aprire più client

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Prendo la palla al balzo per proporre la diminuzione di client aperti a 4 nello stesso momento, se non addirittura a 3.

    Questo farà storcere il naso a numerosi player che nel corso degli anni hanno accumulato abbastanza pg da poter fare anche più giri di dungeon; questo con il tempo ha creato un piccolo problemino di economia, avvantaggiando chi gioca da mesi/anni e svantaggiando invece chi ha appena iniziato.

    Vi invito a non darmi contro a prescindere, motivando il motivo per cui si è favorevoli o contrari (magari ho ragionato male io e posso cambiare idea dead)

  • Prendo la palla al balzo per proporre la diminuzione di client aperti a 4 nello stesso momento, se non addirittura a 3.

    Questo farà storcere il naso a numerosi player che nel corso degli anni hanno accumulato abbastanza pg da poter fare anche più giri di dungeon; questo con il tempo ha creato un piccolo problemino di economia, avvantaggiando chi gioca da mesi/anni e svantaggiando invece chi ha appena iniziato.

    Vi invito a non darmi contro a prescindere, motivando il motivo per cui si è favorevoli o contrari (magari ho ragionato male io e posso cambiare idea dead)

    Sfavorevole.


    Sono sfavorevole non perché gioco da anni e di conseguenza ho molti pg “forti”, ma perché gioco da molti anni e nel tempo ho avuto la bravura e l’abilità di crearmi numerosi pg* perciò non trovo giusto il dover penalizzare chi gioca da molto tempo per favorire chi gioca da poco o chi non ha voglia di farsi più pg.


    Sia ben chiaro che io, da “veterano”, ho sempre cercato di aiutare e facilitare il lavoro dei nuovi player, cosa che puoi benissimo vedere tu stesso andando a spulciare le varie discussioni o proposte, però allo stesso tempo non si può sminuire il lavoro dei “vecchi” player


    Ci sarebbero moltissimi esempi da farti, come l’alchimia, i costumi, i pet e altro che un tempo erano molto difficili da fare/reperire mentre ora forse lo sono anche eccessivamente, andando a distruggere il lavoro dei vecchi. (Per fare la mia prima ruota di alchimia final ci misi 1 anno quasi, cosa resa inutile nel momento in cui fu introdotta la possibilità di girare i pezzi lisci)


    Poi comunque non va dimenticato che metin è un gioco libero, perciò se una persona preferisce farsi 10 pg pvm con cui divertirsi rispetto al farsi 1 pg pvp deve essere libero di farlo e successivamente anche di utilizzarli


    Spero di aver reso un po’ l’idea anche perché nel mente mi sono un po’ perso


    *So che sembra un controsenso ma nel mio ragionamento non lo è

    LordShadow

    smiley117

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da LordShadow ().

  • Vorrei proporre di dare la possibilità di aprire 6 client contemporaneamente lasciando comunque il limite massimo di 5 pg collegati, in quanto delle volte durante dei dungeon o altro capita che i client si freezino o altro e di conseguenza si perde un pg, mentre in quel modo si potrebbe recuperare anche mediante il crash forzato


    Favorevole.



    Prendo la palla al balzo per proporre la diminuzione di client aperti a 4 nello stesso momento, se non addirittura a 3.

    Questo farà storcere il naso a numerosi player che nel corso degli anni hanno accumulato abbastanza pg da poter fare anche più giri di dungeon; questo con il tempo ha creato un piccolo problemino di economia, avvantaggiando chi gioca da mesi/anni e svantaggiando invece chi ha appena iniziato.

    Vi invito a non darmi contro a prescindere, motivando il motivo per cui si è favorevoli o contrari (magari ho ragionato male io e posso cambiare idea dead)

    Ti faccio subito cambiare idea io. Immediatamente.


    Gli stronzi come noi che ci siamo costruiti molteplici pg ce li siamo fatti per un unico singolo motivo. I TEMPI DI COSTRUZIONE DEL PERSONAGGIO PRINCIPALE.

    Probabilmente finche' non ci si ritrova nella situazione e' difficile da comprendere, ma vorrei farti notare che purtroppo uppare gli equipaggiamenti finali previsti negli ultimi update e' diventato pressoche' impossibile con il farm di un singolo pg.

    Ovviamente mi riferisco al dungeon del drago. Gli item necessari all'up del/dei set vengono droppati in quantita' limitata con limiti temporali (1 dungeon per pg ogni ora) e doverne condividere il drop con altre 2/3/4/5 persone rende la cosa molto snervante... diciamo che nella migliore delle ipotesi si aveva la possibilita' di fare un up ogni 3 giorni (con buona possibilita' di fallire). Quanto tempo impieghi per finirti tutto il set? Mesi.

    Acquistare item up dagli altri mi suggeriresti? Perche' dovrebbero venderteli se anche loro devono uppare i loro stessi set? E se anche volessero, a che cifra? Sicuramente alta.


    Si ha una alternativa? Certo, Shoppare i set con le DR (acquistate tramite shop o in-game).


    Oppure? Farsi il dungeon da soli e ottimizzare il tempo di gioco.


    Ci siamo dovuti adattare.

  • Se non sbaglio è comunque fattibile già aprendo il client da un altra cartella di origine ora non ricordo bene come ma giorni fa provando e testando sono riuscito ad aprire un numero alto di clienti di Razer... Anche se quando proverai a loggare il sesto client ti uscirá il messaggio (il tuo account è già collegato) anche se quell ID/PG non è online, non permettendoti cosi di loggare 6 PG ma solo di aprire più client

    Mi sono ricordato del trucchetto che mi dicesti tempo fa, quello del messaggio pvt e lo fa crashare ancora, perciò eventualmente ci si può arrangiare

    LordShadow

    smiley117

  • Purtroppo è complesso risolvere come chiesto, cercheremo di tenere a mente questo fatto e inventare qualcosa di comodo.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif