Nuovo video lRISSAlIlVescovo

  • Ci ho speso un bel po' di tempo , soprattutto per l'intro , spero sia di vostro gradimento , di tutti .

    Saluti , a prossime risse <3

    smiley99


    Ps: non so perché l'abbia caricato solo in 720p

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Berry ().

  • Bell video l'unica pecca e il flame finale bhe ormai io mene sbatto di chi flamma sono il vip <3 quando volete 1 vs 1 comunque complimenti a sindaco ha fatto un bell shamy posso dire una cosa a malincuore sindaco a preso posto di snaki top player in rissa o.o

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da ciao1234 ().

  • Bell video l'unica pecca e il flame finale bhe ormai io mene sbatto di chi flamma sono il vip <3 quando volete 1 vs 1 comunque complimenti a sindaco ha fatto un bell shamy posso dire una cosa a malincuore sindaco a preso posto di snaki top player in rissa o.o

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Gg, la prossima volta ti chiedo solo di diminuire lo zoom. Lo shamano è proprio brutto visto da vicino😂.

    A parte gli scherzi, se riesci ad allontanare la visuale la prossima volta potrebbe uscire più carino.


    Ps. I video e il flame dividiamoli. Come dico anche in gilda. I video sono belli perché mostrano le risse o pvm. Non devo leggere flame nei video. Lo dico perché sono più belli da vedere. Baci abbracci e peace&love

  • Gg, la prossima volta ti chiedo solo di diminuire lo zoom. Lo shamano è proprio brutto visto da vicino😂.

    A parte gli scherzi, se riesci ad allontanare la visuale la prossima volta potrebbe uscire più carino.


    Ps. I video e il flame dividiamoli. Come dico anche in gilda. I video sono belli perché mostrano le risse o pvm. Non devo leggere flame nei video. Lo dico perché sono più belli da vedere. Baci abbracci e peace&love

    Quoto


    Per il resto gg, bel video

  • Gg, la prossima volta ti chiedo solo di diminuire lo zoom. Lo shamano è proprio brutto visto da vicino😂.

    A parte gli scherzi, se riesci ad allontanare la visuale la prossima volta potrebbe uscire più carino.


    Ps. I video e il flame dividiamoli. Come dico anche in gilda. I video sono belli perché mostrano le risse o pvm. Non devo leggere flame nei video. Lo dico perché sono più belli da vedere. Baci abbracci e peace&love

    Lo faccio semplicemente per non inquadrare l'inventario , ma non per qualcosa per un fattore puramente estetico , dici di iniziare a inquadrare tutto?

  • Lo faccio semplicemente per non inquadrare l'inventario , ma non per qualcosa per un fattore puramente estetico , dici di iniziare a inquadrare tutto?

    Non tutto, ma almeno più lontano. Così non si vede manco chi skilli o la war intera. Vedi solo il pg in prima persona e non è il massimo per un video di metin

  • Il taglio ci sta, prova però a giocare con l'inquadratura più ampia quando filmi

    Nono ma gioco con l'inquadratura ampia al massimo , sono tagli fatti direttamente sull'applicazione di video editing , la prossima volta taglio tenendo conto di questo che mi avete scritto , grazie.