Messaggio di Raiden

    Non è così che funziona il gioco

    Siccome devono sistemare con l'update, quindi vuol dire che ora non è giusto così. È giusto che siccome hanno bilanciato con rugiada il pvp, ci diano la rugiada per un evento che stanno svolgendo loro. Per le rissette cagate al villo l'update lo posso aspettare, invece per un torneo con premio no.

    Ci stanno anche le 15%

    Io la mia piccola scorta personale da 20% la tengo sempre messa da parte.

    Io rissando quasi tutti i giorni (e essendo indispensabili in rissa se non vuoi essere oneshottato) le finisco subito. La richiesta è molto superiore "all'offerta". Le finisci molto prima di riuscire a farle o comprarle. Quindi sono impraticabili

    salve, mi chiedevo...dato che il pvp è stato bilanciato con la rugiada 20 res magia e ancora attendiamo l'update che ci avete promesso, sarebbe opportuno essa venga resa disponibile per torneo dallo staff dato che non si trova in circolazione e non si riesce a farmare in tempo. (Servirebbero 2 rugiade per war). Non è fattibile fare una war senza. A sto punto ritengo sia opportuno venga data in qualche modo.

    salve, mi chiedevo se si potesse spostare il torneo dalle 21 alle 22. Dato che il coprifuoco c'è dalle 22. molti di noi non ci potrebbero essere alle 21, invece per quell'ora ci sarebbero molti più player.

    Non metto in dubbio la tua onesta, conoscendoti so che puoi fare queste cifre farmando, però è normale che la cosa possa saltare all'occhio e che lo staff possa effettuare dei controlli, secondo me basterà parlarne, quindi ci sta essere indignato, però non vedo tutto questo complottismo nè ''Mafia, camorra, Yakuza'' tutto qua.

    Dopo che le persone scrivono "apri apri accendo video" e dopo un po' la persona viene bannata, io due domande me le faccio

    vorrei sottolineare il fatto che ogni nostra segnalazione deve passare per forza dal forum per essere accettata o presa in considerazione. Qua è stata fatta una segnalazione direttamente in chat dello staff e in meno di 5 minuti è stato permabannato. Le nostre segnalazioni di insulti gravi o altro (POSTATE SUL FORUM) vengono prese in considerazione anche dopo 4/5 giorni e bannati di 1 giorno.

    In questo server ogni giorno c'è sempre più "mafia". Si fanno figli e figliastri vedo. Contenti voi di bannare chi vi aiuta da quando il server è on e aiutate chi invece fa il male del server. Detto questo addio. Logghero solo per la rissetta 10 vs 4 con buff e annullini. Così mi convincerò ad abbandonare del tutto questo server ormai malato. Cogo almeno qua vedi e ti rendi conto. Saluti.

    Lo faccio semplicemente per non inquadrare l'inventario , ma non per qualcosa per un fattore puramente estetico , dici di iniziare a inquadrare tutto?

    Non tutto, ma almeno più lontano. Così non si vede manco chi skilli o la war intera. Vedi solo il pg in prima persona e non è il massimo per un video di metin

    Gg, la prossima volta ti chiedo solo di diminuire lo zoom. Lo shamano è proprio brutto visto da vicino😂.

    A parte gli scherzi, se riesci ad allontanare la visuale la prossima volta potrebbe uscire più carino.


    Ps. I video e il flame dividiamoli. Come dico anche in gilda. I video sono belli perché mostrano le risse o pvm. Non devo leggere flame nei video. Lo dico perché sono più belli da vedere. Baci abbracci e peace&love

    No,una settimana e mezza fa avevo già set full campana ed è la data in cui ho registrato la rissa del mio ultimo video.

    Quelle clip hanno minimo 2/3 settimane

    Vabbè, vecchie o nuove non è importante.

    Il video per me ci sta. Per una volta ti faccio i complimenti.

    Vi ricordo che, in ogni caso, basterebbe guardare l’elemento di ogni boss / dungeon per trarne la relativa resistenza.

    Si ma non cambia la situazione. Dove serve res magia? Dove serve lampo? Cosa serve in lotta? Cosa serve in zodiaco? Incaricate qualcuno di aggiornare le informazioni.