Caiu belli 😊

  • La cosa piu grave e lo scudo che usa in rissa ecco perchè sta sempre atterra e si lamenta delle razze e fa la sua mossa speciale run xD veramente c'è gente di sto livello non capisce una sega io shoccato contando dalla rissa c'è solo 1 ninjia forse se cerano 2 3 war metteva quello war se cerano 2 3 sura metteva quello sura o.o non voglio sapere e ne vedere cosa usa in duello o.o gg best player italiano non ho nulla contro boom bell video

    Il messaggio è stato modificato 6 volte, l´ultima volta da ciao1234 ().

  • La cosa piu grave e lo scudo che usa in rissa ecco perchè sta sempre atterra e si lamenta delle razze e fa la sua mossa speciale run xD veramente c'è gente di sto livello non capisce una sega io shoccato contando dalla rissa c'è solo 1 ninjia forse se cerano 2 3 war metteva quello war se cerano 2 3 sura metteva quello sura o.o non voglio sapere e ne vedere cosa usa in duello o.o gg best player italiano non ho nulla contro boom

    Ognuno si può settare come caz.zo je pare?

    probabilmente in quel frangente soffriva di più il ninja, ed ha preferito mettere quello.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ognuno si può settare come caz.zo je pare?

    probabilmente in quel frangente soffriva di più il ninja, ed ha preferito mettere quello.

    ok ci sta ma ma non dire che sei il migliore in rissa che mi ari che distruggi tutti che non hai manco scudo per rissare xD soffre di piu perchè non sa settarsi cosi soffre ancora di piu contanto che cera solo 1 ninjia hai ragione puo settarsi come vuole ma non vantarti che non sai giocare potevo anche capire scudo ninjia se cerano 40 ninjia e 1 war e 1 lycan poi ci lamentiamo di vandalo che non sa giocare xD

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da ciao1234 ().

  • La cosa piu grave e lo scudo che usa in rissa ecco perchè sta sempre atterra e si lamenta delle razze e fa la sua mossa speciale run xD veramente c'è gente di sto livello non capisce una sega io shoccato contando dalla rissa c'è solo 1 ninjia forse se cerano 2 3 war metteva quello war se cerano 2 3 sura metteva quello sura o.o non voglio sapere e ne vedere cosa usa in duello o.o gg best player italiano non ho nulla contro boom bell video

    Perdonami ma tu non sei meglio,anzi..

    Abbiamo rissato ieri e ti assicuro che tu prendevi 2k lisci in più di lui settato in egual modo e ne facevi 1 circa in meno.

    Senza contare che mi ha fatto più volte la combo da 3 di vortice

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Perdonami ma tu non sei meglio,anzi..

    Abbiamo rissato ieri e ti assicuro che tu prendevi 2k lisci in più di lui settato in egual modo e ne facevi 1 circa in meno.

    Senza contare che mi ha fatto più volte la combo da 3 di vortice

    una grande e grande balla prove? prima ti shottavo 2 non puoi sapere quando danno boom fa e quanto ne subisce che non eravate contro stavate assieme 2 cosa lui moriva sempre lui tu e gli altri vabbè solo scuse Rosik in Peace Erick aspetto le prove dei danni suoi è i miei siccome lui era fullato ninjia ieri dai danni che gli toglievo xD prove su non parlare 2k e 3k e 1k in meno vogliamo vedere i fatti le prove dove sono? eri cosi scarso che ti killavo con i pugnali liv 30 ieri xD ora so curioso di vedere i 2k e 1k in meno RYSLAN SA I DANNI CHE GLI TOGLIEVO E MI FACEVA ANCHE LUI LO SA quandi evita di spara caxxate perfavore solo per farti il grande o non so cosa che sei un nabbo con i pugnali liv 30 addirittura talmente che sei settato malee non sai rissare e ne giocare Puoi fare 1 cosa però chiudere quell cessò che hai in bocca e non sparare caxxate mostra le prove non dire balle co glio ne

    Il messaggio è stato modificato 6 volte, l´ultima volta da ciao1234 ().

  • MarcuZ non vedo cosa ho fatto per meritarmi degli insulti da costui.

    Le minchiate che spari mattina e sera tutti sappiamo che sei un gran ballista che poi caxxate non e un insulto sei un gran bugiardo e inutile che chiami marcuz per farmi cancellare i commenti tutti sanno ormai che sei uno spara cavolate e nessuno ti crede nemmeno i tuoi amici ti credono spari troppe minchiate

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da ciao1234 ().

  • una grande e grande balla prove? prima ti shottavo 2 non puoi sapere quando danno boom fa e quanto ne subisce che non eravate contro stavate assieme 2 cosa lui moriva sempre lui tu e gli altri vabbè solo scuse Rosik in Peace Erick aspetto le prove dei danni suoi è i miei siccome lui era fullato ninjia ieri dai danni che gli toglievo xD prove su non parlare 2k e 3k e 1k in meno vogliamo vedere i fatti le prove dove sono? eri cosi scarso che ti killavo con i pugnali liv 30 ieri xD ora so curioso di vedere i 2k e 1k in meno RYSLAN SA I DANNI CHE GLI TOGLIEVO E MI FACEVA ANCHE LUI LO SA quandi evita di spara caxxate perfavore solo per farti il grande o non so cosa che sei un nabbo con i pugnali liv 30 addirittura talmente che sei settato malee non sai rissare e ne giocare Puoi fare 1 cosa però chiudere quell cessò che hai in bocca e non sparare caxxate mostra le prove non dire balle co glio ne

    Ieri sera ero settato un pò ad cazzum non mi contare proprio

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Il mio problema invece é che ho il pvm su quel pg ed il pvp sparso e disordinato, poi di quello che dicono gli altri poco mi interessa. Tu dici un botto di cagate, senza apparente senso.

    è tu quante ne spari che dici che eri pvm a no mi scusi eri vuoto perdonami hai ragione

  • è tu quante ne spari che dici che eri pvm a no mi scusi eri vuoto perdonami hai ragione

    Ho detto che su quel pg ho roba pvm e roba pvp e quindi è molto disordinato, dov'è che ho scritto questa roba? Mah..

    Il mio problema invece é che ho il pvm su quel pg ed il pvp sparso e disordinato, poi di quello che dicono gli altri poco mi interessa. Tu dici un botto di cagate, senza apparente senso.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ho detto che su quel pg ho roba pvm e roba pvp e quindi è molto disordinato, dov'è che ho scritto questa roba? Mah..

    Infatti io ti ho detto solo che per me tu dici caxxate punto e inutile che ti scusi ora che hai pvm e altra roba per me e una caxxata evita di dire cavolate pure tu inutile che cerchi di difenderti o scusarti non penso che vai a rissare con il pvm o almeno solo gli scemi possono farlo o pensare che tu eri veramente pvm