Blast Attack!

  • Tutti gli dicono che il sura nero è sgravo, persino quelli della sua gilda e persino quelli della sua gilda che hanno un sura nero, ma niente, lui continua ad andare avanti con la sua boiata, complimenti per la testardaggine.

    Da una persona senza volto le accuse non vengono neanche calcolate.

    Nella mia gilda siamo in 4 ad avere il sura nero , tutti player che condividono il mio stesso pensiero.

    Posso postare anche screen del tuo amico Xerneas dove dice '' ah ti metti full difese e non fai danno fai schifo '' puó confermarlo o non direttamente lui.

  • Hai parlato di fare full tank dai 5 ai 10k di pietra, ora qui non sei neanche full tank avendo orecchini osso da danno, bracciale com mezzi e corazza nuova quindi +10 danni abilità e gli hai fatto 3758 di pietra, quindi mi chiedo, che ci trovi nel dire caz, zate?

    1 orecchini uso i re pg,prima caz.zata.

    2 bracciale era un osso res mezzi

    3 non avevo la spada giusta,dato che come ho detto 1726352 volte non mi switcha l’equip e sbaglio sempre le armi quando targhetto.

    Ripeto che sei tu un pet se fai meno o magari non sai settarti🤣

    Da una persona senza volto le accuse non vengono neanche calcolate.

    Nella mia gilda siamo in 4 ad avere il sura nero , tutti player che condividono il mio stesso pensiero.

    Posso postare anche screen del tuo amico Xerneas dove dice '' ah ti metti full difese e non fai danno fai schifo '' puó confermarlo o non direttamente lui.

    Si,ma perché sei tu a non saperti settare,senó come vedi i danni nei video li sparo,nonostante spesso io sia difensivo dato che siete di più (come nella rissa al drago) o con 2 annullini esterni.

    Sei tu l’unico che è un bidone da nero,perfino ReDiDenari che dici essere pvm leva più di te😂


  • favorevole anche io, ma a condizione che sia qualcosa di temporaneo, in attesa di una patch per l’equilibrio (difficile ma non impossibile).


    Non nascondiamoci, ho un nero con equip rattoppato qua e là, non ho ancora ben compreso come muovermi durante i duelli 1v1 dato che da poco ho iniziato ad affacciarmi al lato pvp della mia storia su Metin, eppure ho battuto (non lo dico con vanto) Glow e lasciato 1k a Shiva (che sappiamo tutti essere pg top). Non male per uno che ha appena cominciato il pvp/rissa.


    Serve lavorare sulle razze, appoggio la proposta, ma che non sia pretesto per fermarci nella ricerca di equilibrio


    E' abbastanza strano che nessuno supporti più la tua tesi "folle" sul forum, ma comunque tranquillo tutti noi apprezziamo le boiate che stai dicendo

  • 1 orecchini uso i re pg,prima caz.zata.

    2 bracciale era un osso res mezzi

    3 non avevo la spada giusta,dato che come ho detto 1726352 volte non mi switcha l’equip e sbaglio sempre le armi quando targhetto.

    Ripeto che sei tu un pet se fai meno o magari non sai settarti🤣

    1 orecchini res pg fanno più danno dei 12 vs e 200 valore per razze magiche

    2 bracciale scommetto 400€ che era forte mezzi 7

    3 con la pietra avresti fatto 1.5k in più?

    Stai parlando di full tank che spari dai 5 ai 10k, se vuoi interpello anche Fawkes a sostegno di ció che dico.

  • 1 orecchini res pg fanno più danno dei 12 vs e 200 valore per razze magiche

    2 bracciale scommetto 400€ che era forte mezzi 7

    3 con la pietra avresti fatto 1.5k in più?

    Stai parlando di full tank che spari dai 5 ai 10k, se vuoi interpello anche Fawkes a sostegno di ció che dico.

    Allora preparami i 400€,uno perché orecchini res aumentano di 200 il danno e 12 vs pg dubito aumentino di così poco,poi altri 400 dato che era res magia dato che eravate di più ed ero sempre annullato.

    Per quanto riguarda Fawkes,ne abbiamo parlato anche con lui,ha rivisto i video della war ed i danni che facevo,come nei video etc.

    Non cambia il fatto che il nero sia rotto è che anche da full res spari danni assurdi oltre che reggere 4/5 pg (nel video hai messo tu gli spezzoni dove mi killate in 4/5,di cui anche war e shamy di cui sono sprovvisto su alchimia.

    O vogliamo parlare dei 9k lisci che faccio a Yuno con la cianite a discapito dei suoi 1400 senza res shamy e pozza res magia? Con la pozza o con res shamy mi avrebbe fatto miss? E forse nemmeno è colpa sua,ma del nero che è sgravo.

    Infatti da come non è sgravo dai tuoi gildani (alcuni sura neri) mi è stato attribuito l’aggettivo di “ridicolo” per essermi fatto una razza “sgrava”,quindi a favore della mia tesi.

    Poi scusa,il server conferma quel che affermo io da 3 anni e 4 (sura neri) affermano il contrario.

    A me piacerebbe più vincere per la mia bravura,non perché ho la razza sgrava e vinco con una luna 20 abi.

    Ciauz

  • Ma tu capisci quello che sto scrivendo o no? E poi dubito abbia battuto evilshiva full, glow posso crederci dato che non sa come settarsi vs neri e lo ammette tranquillamente anche lui.

    Ah va bene, quindi crediamo alle tue parole e non a quelle dei tuoi gildani, grazie per averci delucidato sul fatto che glow non sa settarsi, come se ci volesse un esperto per settarsi in un retroserver.


    EDIT, ma sto qui lo avete preso al discount con i buoni sconto?

  • Ma tu capisci quello che sto scrivendo o no? E poi dubito abbia battuto evilshiva full, glow posso crederci dato che non sa come settarsi vs neri e lo ammette tranquillamente anche lui.

    Io no,tu nemmeno.

    Ma InchinatiDioSura si e non li ha battuti,se li ha messi in tasca con quasi 15k hp rimasti.

    Senza ombra di dubbio lui sa settarti in duello(a differenza tua) ma non venirmi a dire che battere pg final (anche pg con cui alcuni hanno una alta dimestichezza,vedi EvilShiva) salvando 15k hp sia per bravura e non per la razza.

  • Ripeto, cerchi di far nerfare il nero da quando perdesti con il tuo caro 105 iGenesis, non capisco il motivo, fai tenerezza e misericordia in pvp e rissa, dovresti anzi contattare qualcuno che ti dia consigli, cerchi di giudicare una classe e non sai neanche quale siano i migliori orecchini osso da mettere, parli di yuno, un pg senza res magia e senza sura sull'alchimia in quel momento, cioé attiva il cervello.

  • Io no,tu nemmeno.

    Ma InchinatiDioSura si e non li ha battuti,se li ha messi in tasca con quasi 15k hp rimasti.

    Senza ombra di dubbio lui sa settarti in duello(a differenza tua) ma non venirmi a dire che battere pg final (anche pg con cui alcuni hanno una alta dimestichezza,vedi EvilShiva) salvando 15k hp sia per bravura e non per la razza.

    Dimentichi che ad evilshiva mancano item che inchinati ha, inchinati é final, duella al di fuori dell'arena, non viene mai avvelenato, caso strano, difficile stunnarlo, di cosa vogliamo parlare, scommetto che con l'equip giusto una cura vince a occhi chiusi va un nero e vs qualunque razza soltanto insanguinando il pg rovale

  • Cogl.ioncello, sei uno di quelli che perde in 1 vs 1 e si limita a dire '' basta la mia razza é inferiore bisogna nerfare quella con la quale mi sono battuto ''

    Ps: parlo di glow perché me lo ha detto lui stesso.


    Il settarsi su un retro, a differenza dell'it che puoi settarti ad occhi chiusi, é 10 volte più complicato e bisogna fare test attenti di mesi, quindi io mi faccio una domanda, a te t'hanno trovato dentro l'ovo de pasqua?

    Ah giusto, bisogna testare mesi per capire se usare la skin con resistenza o con forte, bisogna "Studiare" mesi per capire se usare un bracciale 10 mezzi o un 5 res magia, ma perfavore, i tuoi stessi gildani hanno confermato che il nero è sgravo, tanto ché ieri al torneo ci ironizzavano addirittura sopra, ma a quanto pare l'unico fesso che continua a rimanere del'idea che il nero non è rotto sei te. Per caso hai paura di dover competere normalmente senza avere la razza superiore a tutte?

    Altro che con i buoni sconto, sto qui lo regalano direttamente come regalano le buste della spesa.

  • Che il sura nero sia totalmente alla pari delle altre razze e che sia possibile batterlo con la grande maggioranza delle razze.

    non posso confermare questa tesi, tuttavia molte razze ancora non hanno un esponente con equip finito o comunque, come è stato scritto, nonostante siano final non partecipano al torneo perché sicuri di perdere.


    In una cosa credevo fermamente, che lo scorso torneo avessero partecipato in molti per dare dati allo staff per collaborare al tema caldissimo dell’equilibrio tra razze e invece hanno partecipato 3 mentali, 1 lican, 1 nero e 3 shamani. Che campione è per cominciare una qualsiasi analisi?

  • Dimentichi che ad evilshiva mancano item che inchinati ha, inchinati é final, duella al di fuori dell'arena, non viene mai avvelenato, caso strano, difficile stunnarlo, di cosa vogliamo parlare, scommetto che con l'equip giusto una cura vince a occhi chiusi va un nero e vs qualunque razza soltanto insanguinando il pg rovale

    Scusa ma, sei nei miei inventari?

    No perché se vuoi te li posto sul forum.

    Comunque lo avvelenavo subito anche se sappiamo bene usa marchingegni per non farselo fare tipo con i pesci ma in quei duelli posso dire che non li ha usati.

    smiley124

  • Scusa ma, sei nei miei inventari?

    No perché se vuoi te li posto sul forum.

    Comunque lo avvelenavo subito anche se sappiamo bene usa marchingegni per non farselo fare tipo con i pesci ma in quei duelli posso dire che non li ha usati.

    Hai fatto caso al colpo di fiamma? :')

    Comunque sarei felice se mi postassi i tuoi inventari nel forum o quantomeno in privato , saluti.

  • non posso confermare questa tesi, tuttavia molte razze ancora non hanno un esponente con equip finito o comunque, come è stato scritto, nonostante siano final non partecipano al torneo perché sicuri di perdere.


    In una cosa credevo fermamente, che lo scorso torneo avessero partecipato in molti per dare dati allo staff per collaborare al tema caldissimo dell’equilibrio tra razze e invece hanno partecipato 3 mentali, 1 lican, 1 nero e 3 shamani. Che campione è per cominciare una qualsiasi analisi?

    Piacerebbe a tutti prendere parte ai tornei PvP se non si dovesse sborsare 1500/2000 euro dal conto corrente o giocare per anni per permettersi tutti gli equipaggiamenti mono final e poter fare test "ufficiosi".


    // Premetto che non sto parlando del mio/dei miei personaggio/i ma giudico l'insieme dell'utenza.


    Non è assurdo che ci siano si e no una manciata di persone con gli equipaggiamenti finiti in tutto il server dopo 3 anni dall'apertura?

    Io ci rifletterei molto su questa cosa :D


    E il fatto che risulti più semplice shopparsi armi final tramite i DR rispetto ad upparsele in gioco? A me fa parecchio ridere.

    Non giudico i prezzi dello shop, certamente... Ma ci siamo mossi un po' troppo verso il P2W, razze sgrave o non.


    E' questo il motivo per cui abbiamo pochi dati su cui discutere di "bilanciamento" visto che un server Test non è voluto.

  • Ciccio però con tutto il bene ed il rispetto, nessuno è final ora con gli item nuovi, e direi grazie al pipetto.

    Prima c'erano e come i 'final'.

    I soldi in game ora si fanno, e basta, basta ingegnarsi e sfruttare bene il proprio tempo.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ciccio però con tutto il bene ed il rispetto, nessuno è final ora con gli item nuovi, e direi grazie al pipetto.

    Prima c'erano e come i 'final'.

    I soldi in game ora si fanno, e basta, basta ingegnarsi e sfruttare bene il proprio tempo.

    Nessuno, nessuno no. È difficile ma neanche tantissimo ci vuole solo tanta fortuna negli up XD

    smiley124