Messaggio di redelpvm

    Difatto ti sei settato come volevi ed hai perso male,come sempre d’altro canto😂

    Ci sono solo item da rissa e falco epico, perdere male? 9 - 5 perdere male? 😂

    Meno critici

    Meno valox magia

    Niente doppio veleno ne pietra velox ne critici

    Niente stun se non quello dei fuochi

    Puoi metterti anche il catetere e la padella , se l'avversario si setta come i bucatini della stazione termini è lui il complice.

    Detto ciò come fate a prendere quei danni da un sura nero :') lacrima.

    Hai ragione , hai sempre ragione , ecco a voi il santoneee!

    Leggi anche le carte? Quanto prendi?

    Ma se anche tu scambi itemshamy per item sura nero.., avete cryptos, fawakes, padre maronno faciliamo l'ha preso 3 giorni quando é tornato a giocare, ha capito che non fa per lui e l'ha lasciato perdere, ricorda che tra averli i sura neri e saperli utilizzare c'é un mare di differenza.

    Siete come i bambini se vi impuntate su una cosa non la smettete finché mammina non ve la compra

    Non sta duellando serio il war nel video, si vede che ti percula ed ha anche item vecchi.

    Il bello è che tu ancora stai discutendo realmente l'equip del war mentale :') con item nuovi come la spada , senza parole.

    Ho dimostrato più io con 25 secondi di video che tu con 3 anni di gioco nei quali cerchi di battere un sura nero , fin da prima delle anti magia e degli item nuovi. Stonks /


    AH PS: Zodiaco da pvm

    è modificato, si vede

    Ti ripeto , invio il video in una cartella zip in 5 secondi a chiunque volesse. Chi vuole contattarmi per il video discord ''persona bellissima'' , disponibile anche per autografi.

    Potrebbe essere un elmo e scudo diverso che ne sappiamo noi...


    Mi fa piacere che tu abbia girato tutto,ma come dicevi tu,non mostri equip durante il duello quindi non sei attendibile.

    Niente mezzi , ne scudo , ne spada,ne bracciale , ne elmo , ne orecchini , bonus item base oblio pari a 0 , collana 200 valore senza vs war , bracciale 8 sangue , cintura ramses+9 (bonus vs mob per chi non lo sapesse)

    Zaffiro dif war-diamante res abi danni abi - giada doppi hp senza assorbiti hp - onice pvm critici schivare blocco-rubino valore medi e difesa - talismano 3 mob - stola pvm 14 medi con arco corvino - skin arma forte contro mob

    I mezzi sono nello scudo e nell’elmo oltre al pet.


    Ma come spiegavo sopra e come ben sai,i danni medi sono superiori ai mezzi e quei danni sono normalissimi,anzi oserei dire pure pochi.

    0 mezzi ho detto , 0 bonus base pvp tranne lo scudo , non volevo camuffare mica nulla :') aspetta se vuoi ti posto alchimia .

    È palese avessi difese nel set pvm

    Perdonatemi, pero' se un pg di quello deve battere il sura nero in duello....... Gli dobbiamo nerfare al sura nero le skill a M1.
    Ps. io leverei lama magica è troppo sgrava

    q8 , il mio compagno ha pienamente ragione , stasera più risate di quando vedevo zelig

    Ma tu sei sicuro del fatto che io fossi full pvp?

    Ecco l'inventario presente nel tuo video di qualche minuto fa , in uno dei duelli vs me , controlla i danni sono quelli , come l'equip.


    Buonasera , propongo il nerf del sura am da pvm in 1 vs 1 , con equip anime , 0 mezzi se non quelli attribuiti dal Super Razador , e alchimia eccellente final pvm 1 vs 1 superiore al mentale full pvp , rimane con metà vita il sura am.smiley119