Messaggio di AlfieSolomons

    Potreste mettere una specie di filtro su questo forum in cui i commenti scritti da determinate persone, come i commenti di sto redelpvm, vengano automaticamente bloccati? Almeno evitiamo di farci sanguinare gli occhi ogni volta che apriamo sto dannato forum.

    Ma lo bannate a sto qui? Sta facendo scendere il quoziente intellettivo dell’intero forum in maniera spropositata per non parlare degli insulti che rivolge randomicamente a qualsiasi persona gli vada contro, oramai nemmeno i suoi amici lo supportano più.

    Cogl.ioncello, sei uno di quelli che perde in 1 vs 1 e si limita a dire '' basta la mia razza é inferiore bisogna nerfare quella con la quale mi sono battuto ''

    Ps: parlo di glow perché me lo ha detto lui stesso.


    Il settarsi su un retro, a differenza dell'it che puoi settarti ad occhi chiusi, é 10 volte più complicato e bisogna fare test attenti di mesi, quindi io mi faccio una domanda, a te t'hanno trovato dentro l'ovo de pasqua?

    Ah giusto, bisogna testare mesi per capire se usare la skin con resistenza o con forte, bisogna "Studiare" mesi per capire se usare un bracciale 10 mezzi o un 5 res magia, ma perfavore, i tuoi stessi gildani hanno confermato che il nero è sgravo, tanto ché ieri al torneo ci ironizzavano addirittura sopra, ma a quanto pare l'unico fesso che continua a rimanere del'idea che il nero non è rotto sei te. Per caso hai paura di dover competere normalmente senza avere la razza superiore a tutte?

    Altro che con i buoni sconto, sto qui lo regalano direttamente come regalano le buste della spesa.

    Ma tu capisci quello che sto scrivendo o no? E poi dubito abbia battuto evilshiva full, glow posso crederci dato che non sa come settarsi vs neri e lo ammette tranquillamente anche lui.

    Ah va bene, quindi crediamo alle tue parole e non a quelle dei tuoi gildani, grazie per averci delucidato sul fatto che glow non sa settarsi, come se ci volesse un esperto per settarsi in un retroserver.


    EDIT, ma sto qui lo avete preso al discount con i buoni sconto?


    favorevole anche io, ma a condizione che sia qualcosa di temporaneo, in attesa di una patch per l’equilibrio (difficile ma non impossibile).


    Non nascondiamoci, ho un nero con equip rattoppato qua e là, non ho ancora ben compreso come muovermi durante i duelli 1v1 dato che da poco ho iniziato ad affacciarmi al lato pvp della mia storia su Metin, eppure ho battuto (non lo dico con vanto) Glow e lasciato 1k a Shiva (che sappiamo tutti essere pg top). Non male per uno che ha appena cominciato il pvp/rissa.


    Serve lavorare sulle razze, appoggio la proposta, ma che non sia pretesto per fermarci nella ricerca di equilibrio


    E' abbastanza strano che nessuno supporti più la tua tesi "folle" sul forum, ma comunque tranquillo tutti noi apprezziamo le boiate che stai dicendo

    Tutti gli dicono che il sura nero è sgravo, persino quelli della sua gilda e persino quelli della sua gilda che hanno un sura nero, ma niente, lui continua ad andare avanti con la sua boiata, complimenti per la testardaggine.