Blast Attack!

  • Perché non indossi orecchini? Protezione ti difende troppo? LOL

    Ti sei fregato nel minuto 5.02 quando hai aperto l'inventario per un nano secondo.

    smiley124

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da StayAlive ().

  • Perché non indossi orecchini? Protezione ti difende troppo? LOL

    Ti sei fregato nel minuto 5.02 quando hai aperto l'inventario per un nano secondo.

    Gli orecchini ci sono , anche l'altra volta me lo fece notare [GA]Null tramite RyslaN il quale gli fece vedere il video e gli dissi che è soltanto l'effetto che ho utilizzato , controlla bene da pc magari.


  • Gli orecchini ci sono , anche l'altra volta me lo fece notare [GA]Null e gli scrissi che è soltanto l'effetto che ho utilizzato , controlla bene da pc magari.

    Non ci sono, non puoi negare l'evidenza.

    Sono gia da pc ma questo cosa centra adesso?

    Si vede la collana, il bracciale e sugli orecchini si vede il disegnino di quando non li indossi, ma sei serio quando affermi certe cose?

    smiley124

  • Gli orecchini ci sono , anche l'altra volta me lo fece notare [GA]Null tramite RyslaN il quale gli fece vedere il video e gli dissi che è soltanto l'effetto che ho utilizzato , controlla bene da pc magari.


    Ho parecchi dubbi ma per me questa volta dice il vero. StayAlive Se fai il paragone col minuto 10:02 è possibile che si notino poco... Non ci metto la mano sul fuoco però.


    Non che sia una giustificazione comunque... Il sura nero è sbilanciato in qualsiasi caso.

  • Ho parecchi dubbi ma per me questa volta dice il vero. StayAlive Se fai il paragone col minuto 10:02 è possibile che si notino poco... Non ci metto la mano sul fuoco però.

    Vabe raga non so se vi siate messi daccordo ma si vede che non li ha.

    C'è un taglio al minuto 10.02 un cambio di mappa ecc.. sto parlando del minuto 5.02 dove non ci sono ed è palese.

    smiley124

  • È l’effetto del video che oscura i bordi,e siccome usa orecchini oscuri vengono camuffati.


    Ho parecchi dubbi ma per me questa volta dice il vero. StayAlive Se fai il paragone col minuto 10:02 è possibile che si notino poco... Non ci metto la mano sul fuoco però.


    Seppur si viene a commentare qui successivamente a numerosi screzi e risentimenti del game , per fortuna , c'è sempre chi è poco più professionale di 2/3 persone che aprono bocca e gli danno fiato .

    Ricordiamoci che in quanto a montare video Xerneas sa di cosa parla, non è uno StayAlive che si limita a guardarli , una persona che non ha mai aperto Vegas Pro non ha motivo di parlare , potresti peccare di presunzione.


    Quindi tu StayAlive mi staresti dicendo che mi sono fatto più risse, di conseguenza più video ho montato in cui non ho utilizzato orecchini , in quella rissa una persona senza 15 difese di ogni arma spada spadone pugnale freccia e artiglio ricordiamoci che sarebbe morta in 3 skill. Usa il cervello , se comunque non vuoi credermi e rimani della tua opinione misera , detta comunque sia per uno scopo , puoi sempre chiamare in causa RyslaN o @[GA]Null in modo che se si ricordano la situazione dell'altro video riusciamo a farti passare questo ''pallino'' che ti sei messo in testa.


    Saluti.

  • Seppur si viene a commentare qui successivamente a numerosi screzi e risentimenti del game , per fortuna , c'è sempre chi è poco più professionale di 2/3 persone che aprono bocca e gli danno fiato .

    Ricordiamoci che in quanto a montare video Xerneas sa di cosa parla, non è uno StayAlive che si limita a guardarli , una persona che non ha mai aperto Vegas Pro non ha motivo di parlare , potresti peccare di presunzione.


    Quindi tu StayAlive mi staresti dicendo che mi sono fatto più risse, di conseguenza più video ho montato in cui non ho utilizzato orecchini , in quella rissa una persona senza 15 difese di ogni arma spada spadone pugnale freccia e artiglio ricordiamoci che sarebbe morta in 3 skill. Usa il cervello , se comunque non vuoi credermi e rimani della tua opinione misera , detta comunque sia per uno scopo , puoi sempre chiamare in causa RyslaN o @[GA]Null in modo che se si ricordano la situazione dell'altro video riusciamo a farti passare questo ''pallino'' che ti sei messo in testa.


    Saluti.


    Quello che sta peccando di presunzione non credo di essere io dal momento che non sai se uso determinati programmi o meno.

    Noto tanta agonia nelle tue parole, devi essere una persona veramente molto frustrata.

    Ti auguro Buon Game col tuo PG Top.

    smiley124

  • Aspe aspe,ho proseguito con il video,veramente hai messo dove mi fai 14/17 k di critico quando ero fermo senza niente addosso spammando che avevo finito pozze magia e di supportare il mio post di renderle più facili da avere? Al prossimo video metto dove ti faccio 30k quando sei fermo che ti vesti😂😂😂😂😂


    Cazzate apparte,pretendo le pozze più easy che non posso fermarmi e non rissare perché ho contro 4/5 razze magiche e spreco 1 rc di rugiada ogni 10 minuti.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da LordTargaryen ().

  • Aspe aspe,ho proseguito con il video,veramente hai messo dove mi fai 14/17 k di critico quando ero fermo senza niente addosso spammando che avevo finito pozze magia e di supportare il mio post di renderle più facili da avere? Al prossimo video metto dove ti faccio 30k quando sei fermo che ti vesti😂😂😂😂😂


    Cazzate apparte,pretendo le pozze più easy che non posso fermarmi e non rissare perché ho contro 4/5 razze magiche e spreco 1 rc di rugiada ogni 10 minuti.

    No ho soltanto messo la stessa clip del tuo video di ReDiDenari. E poi se metti a 5:22 vedi benissimo che nella rissa prendi 8k di colpo e 17k con pietra che porta alla tua morte.