REWORK ALCHIMIA

  • Salve, oggi volevo esprimere un mio punto di vista riguardo l' ALCHIMIA.

    Parto dal presupposto che, da quando è stato rilasciato il settimo pezzo alchemico ovvero l' ametista, farmare alchimia sta diventando logorante e molto stressante, soprattutto parlo per chi come me ha poco tempo "purtroppo" per giocare. Farmando solo nel fine settimana con 5 pg un giorno intero, ricordo che ho anche una vita sociale e non voglio offendere nessuno, riesco a fare con il limite del potere del drago 250 cor giornalieri, quindi in pratica sabato e domenica 500 cor. Essendo che il limite giornaliero sia di 55/50 cor (grezzi), consiglio di aumentarli essendo che abbiamo un pezzo alchemico in più adesso, oppure non farla fallire, perché dopo aver aperto 500 riesco a fare super giù 3/4 alchemici leggendari opachi per poi fallire e se dovessero fallire che cosa ho concluso in 2 giorni del mio fine settimana? Consiglio di riguardare l'alchimia, una buona giornata.

  • Pienamente daccordo. Anche io ho notato che diventa frustrante uppare alchimia soprattutto quando fai i salti mortali per farmare quelle poche ore a settimana, arrivi al momento dell'up dei mitici e puntualmente fallisce quasi tutto....io capisco che è stata inserita la percentuale di fallimento per evitare che molti si finissero la ruota nel giro di qualche giorno e di rendere più longeva la storia della mitica, però com'è impostata ora è eccessivo nel verso opposto. Consiglio quindi quanto meno di aumentare la percentuale di successo dell'up a mitico e magari anche di riaprire la sezione feedback per dare la possibilità agli utenti di commentare le implementazioni sia in positivo che in negativo.

  • Cogo

    La targhetta aggiunta Proposta
  • Io per fortuna come alcuni di noi, formando H24 appena uscita siamo riusciti in breve tempo a completare la ruota.. ma posso capire uno che inizia ora,oppure ha disposizione solo il fine settimana diventa davvero pesante e porta a stancare il player nel tempo... Concordo per qualsiasi modifica per dare la possibilità a tutti.

  • Miglioreremo sicuramente il sistema grazie ai vostri consigli con i prossimi aggiornamenti che seguiranno il riavvio per l'evento di Pasqua!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • TETAL non devi pensare solo all tuo interesse personale, immagina un player medio o addirittura uno nuovo che per farsi un rubino è un granato per farmare decentemente in arborea ci passa il doppio se non il triplo del tempo per creare un rubino e un granato rispetto a quando c’erano gli eccellenti.

    Per quanto riguarda l’alchimi sì vendeva benissimo anche prima solo che dopo 4/5 anni é normale che un item scenda di prezzo.

    Chiudendo il discorso facilitarla non vuol dire svalutarla e craftare un pezzo non implica che ti esca final

  • IShotter se tu vuoi avete tutto perfetto è anche giusto che nerdi tanto puoi fare tutte le cose benissimo anche con l'alchimia leggendaria eccellente... Caro IShotter questo sever sta diventando troppo facile è il mercato non cè per questo motivo ricordati che prima il guanto serpens si faceva solo scalando serpens ora l'hanno fatto che si crafta stessa cosa armi serpens il mercato è chiuso per queste cose mi dispiace dirlo che se semplificano sempre questo sever chiude perche dopo che fai tutto non sai cosa fare

  • Uno non sei in grado di dire se è facile o no

    Due magari è “facile” per te ma alle altre persone non risulta cosi.

    Devi calcolare anche il tempo delle persone che non possono giocare 8/12 ore al giorno

    Ultima cosa il server é aperto da 7 anni e questa come puoi ben evincere dalla targhetta é una proposta poi sta a cogo decidere come/quando/se facilitare o non.

  • Se non si semplifica il player nuovo logga , fa qualche livello, vede l’abisso che gli aspetta e poi quitta ( nella maggior parte dei casi), non è solo farm, c’è anche il pvp oramai morto, se non si inizia a semplificare un po’ non ci sarà mai utenza secondo me

    Un server impostato sul farmare e basta non va avanti , noi che giochiamo da molto ci abbiamo fatto l’abitudine e ci è andata bene così ma ora come ora dubito che ricomincerei da zero se il server è impostato così

  • TETAL tu parli così xké giochi da anni perquesto dici nn hai nnt da fare ma ricorda che nn hai ancora il pvp non potrà essere per eterno solo pvm...poi una volta che tutti i veterani finiscono la ruota anche al 24° PG chi la compra? Già dai primi mesi del'alchimia il mercato è calato nettamente, sia come vendita che come prezzo,diamanti e granati nessuno li sta comprando,i pezzi opachi da 30 RC li trovi anche a 10/15 RC tra qualche mese di sicuro li trovi anche a 5 RC perché nessuno li compra più,e intanto i nuovi player quitano, dobbiamo pensare ai nuovi e futuri player che nn hanno a disposizione le risorse per acquistare così facilmente dei pezzi opachi M per poi spaccarli in torre che attualmente è il loro unico metodo,un consiglio che davo spesso di vendere i mitici per comprare la ruota leggendaria ma anche quella sta scarseggiando man mano, tutto questo comporta il nuovo player di farmare con le proprie forze tutta l'archimia da solo per sperare dopo un mese di fare un pezzo fainal(di certo nn ti conviene perdere tempo a farti una ruota leggendaria quando poi la devi ricambiare a quella mitica)così facendo lo porti a quittare xké hai altre 100 cose da farmare ,non solo l'archimia come fai tu che giochi da anni ed hai già un PVM fainal (PS io ho la mitica su più PG,riconosco lo stress per riuscire a completare una)quindi personalmente sono favorevole qualsiasi modifica purché dia possibilità a tutti di riuscire a finire la ruota mitica...sperando bene che si riprenda quel poco di pvp che si stava iniziando a muoversi prima dell mitica.

  • sono sfavorevoli alla modifica sono un nuovi player e in giro di una settimana con i dropped ho chiuso una ruota mitica basta nerdare quelle 5 ore se sei ben organizzato poi se vuoi fare subito in fretta di monti la leggendaria e fai solo palazzo del re drago e vedrai come te la fai subito la mitica. Parlate di Tetal quando voi state h24 a farmare in passo liad e gola che nessuno così riesce a fare le corazze e le armi serpens scusate ci siete o ci fate pensate per voi prima di giudicare gli altri

  • Potete dire la vostra senza alcun problema ma cercate cortesemente di dire la verità quando esprimete un pensiero nel rispetto di chi legge le vostre richieste/suggerimenti

    sono sfavorevoli alla modifica sono un nuovi player

    il tuo account è datato 28 Dicembre 2022 e "cozza" con quello che hai scritto. Comunque sia si sta discutendo sul fatto di "migliorarlo" non di renderlo totalmente easy, son due cose ben diverse MA capisco il tuo punto di vista, come capisco anche quella fetta di player che si, hanno intenzione di farmare l'alchimia ma non vogliono sprecarci tantissimo tempo perchè magari preferiscono rissare/fare duelli, il mondo è bello perchè è vario

    kakashi.gif

  • sono sfavorevoli alla modifica sono un nuovi player e in giro di una settimana con i dropped ho chiuso una ruota mitica basta nerdare quelle 5 ore se sei ben organizzato poi se vuoi fare subito in fretta di monti la leggendaria e fai solo palazzo del re drago e vedrai come te la fai subito la mitica. Parlate di Tetal quando voi state h24 a farmare in passo liad e gola che nessuno così riesce a fare le corazze e le armi serpens scusate ci siete o ci fate pensate per voi prima di giudicare gli altri

    Nuovo player che conosce il palazzo del re e il motivo perché uno lo farma🤔

    In 5 ore e 30 min forse fai 250 grezzi per account più il drop dalle metin arrivi 280/300 grezzi parliamo sempre di 5 ore non stop in Bosco ecc. E cmq per quanto fallisce in una settimana nn riesci a finire una ruota..poi come hai detto tu ben organizzati ciò vuol dire che devi spaccare metin e mob velocemente nn credo uno nuovo riesca partendo da 0 ... Poi nn parliamo quando incontra player come il tuo caro amico TETAL che si mette a killare i livellini e li minaccia 🤦