Messaggio di MIRAG

    Io personalmente avevo un PG Liv 15 dove passavo tutti le insegne ( come e stato scritto sopra) cliccavo riordina inventario e automaticamente le impiliava,il tastino a la forma di due freccette si trova in alto sx sopra ai numeri delle pagine...in alternativa andavo in un posto isolato e le passavo buttando a terra e le raccoglievo con un secondo PG

    Sul fatto di eliminare un item che hai farmato non credo che sia una scelta saggia,non e mica colpa del player che gioca da anni mi sembra un discorso un po' da...

    L'errore vero che la mitica doveva essere implementata con yohara..

    Capisco le buone intenzioni per renderla longeva,ma era palese che qualcuno quittava e altri si lamentavano.Visto del ritardo del inserimento della mitica è del nuovo pezzo alchemico l'unica cosa buona se proprio era così importante inserirla così in ritardo forse era:


    1)Lasciare la mitica come la leggendaria che nn fallisce(ovviamente dovevi girare i bonus ecc)


    2)il bonus della ruota(dss) nn doveva essere influenzato dall'ametista (almeno quella leggendaria)


    3)se volevi renderla un po' difficile la mitica io avrei fatto come sul ufficiale per ricevere l'ametista dovevi droppare solo in yohara il nuovo "Cor daemonis" che non e detto che usciva al 100% l'ametista poteva uscire qualsiasi colore.

    Ovviamente e solo un mio pensiero.

    sono sfavorevoli alla modifica sono un nuovi player e in giro di una settimana con i dropped ho chiuso una ruota mitica basta nerdare quelle 5 ore se sei ben organizzato poi se vuoi fare subito in fretta di monti la leggendaria e fai solo palazzo del re drago e vedrai come te la fai subito la mitica. Parlate di Tetal quando voi state h24 a farmare in passo liad e gola che nessuno così riesce a fare le corazze e le armi serpens scusate ci siete o ci fate pensate per voi prima di giudicare gli altri

    Nuovo player che conosce il palazzo del re e il motivo perché uno lo farma🤔

    In 5 ore e 30 min forse fai 250 grezzi per account più il drop dalle metin arrivi 280/300 grezzi parliamo sempre di 5 ore non stop in Bosco ecc. E cmq per quanto fallisce in una settimana nn riesci a finire una ruota..poi come hai detto tu ben organizzati ciò vuol dire che devi spaccare metin e mob velocemente nn credo uno nuovo riesca partendo da 0 ... Poi nn parliamo quando incontra player come il tuo caro amico TETAL che si mette a killare i livellini e li minaccia 🤦

    TETAL tu parli così xké giochi da anni perquesto dici nn hai nnt da fare ma ricorda che nn hai ancora il pvp non potrà essere per eterno solo pvm...poi una volta che tutti i veterani finiscono la ruota anche al 24° PG chi la compra? Già dai primi mesi del'alchimia il mercato è calato nettamente, sia come vendita che come prezzo,diamanti e granati nessuno li sta comprando,i pezzi opachi da 30 RC li trovi anche a 10/15 RC tra qualche mese di sicuro li trovi anche a 5 RC perché nessuno li compra più,e intanto i nuovi player quitano, dobbiamo pensare ai nuovi e futuri player che nn hanno a disposizione le risorse per acquistare così facilmente dei pezzi opachi M per poi spaccarli in torre che attualmente è il loro unico metodo,un consiglio che davo spesso di vendere i mitici per comprare la ruota leggendaria ma anche quella sta scarseggiando man mano, tutto questo comporta il nuovo player di farmare con le proprie forze tutta l'archimia da solo per sperare dopo un mese di fare un pezzo fainal(di certo nn ti conviene perdere tempo a farti una ruota leggendaria quando poi la devi ricambiare a quella mitica)così facendo lo porti a quittare xké hai altre 100 cose da farmare ,non solo l'archimia come fai tu che giochi da anni ed hai già un PVM fainal (PS io ho la mitica su più PG,riconosco lo stress per riuscire a completare una)quindi personalmente sono favorevole qualsiasi modifica purché dia possibilità a tutti di riuscire a finire la ruota mitica...sperando bene che si riprenda quel poco di pvp che si stava iniziando a muoversi prima dell mitica.

    Sfavorevole.. prima già era un item esclusivo del monaco,ora e droppabile anche in altri dungeon dopo l'ultimo aggiornamento,così perde troppo di valore sia l'ampolla che l'esperienza inserita al suo interno e il monaco diventa completamente inutile (già il craft dei crea armi e guanti serpens personalmente nn ero proprio al 100% d'accordo,ma capisco il motivo) così facendo si perde troppo il valore dei dungeon se poi diventa tutto craftabile,dopo manca solo craftare gli "incanta sungma e drago" e nessuno fa' più i dungeon.

    Purtroppo zero.. per il costo e la reperibilità dell' incanta sungma non ne vale proprio la pena per fare circa quei 1200 di danno in più,a quel punto meglio fare a meno di questa cosa e si rimane così come al momento, già qualcuno si e lamentato dicendo che :

    << l'alchimia così e pay to win, devo solo shoppare gli incanta drago per girarla visto il costo e la difficoltà per un pezzo mitico opaco attualmente>>


    (Losò che ci sono alternative.. l'unico dungeon che puoi fare a spam e il palazzo,che comunque devi shoppare il pass e trovare un compagno, ma nn tutti hanno tantissimo tempo a disposizione durante settimana)

    Il ricercare qualcosa di nuovo è sempre gratificante. Io capisco la vostra idea, e cioè che tra le 3 è quella un po surclassata, usata solo per boostare il danno alle metin e/o usarla vs boss che si fanno senza problemi o vs alastor, ma penso che venne messa così anche per creare più variabili (io stesso giravo con la res medi non avendo la res abi all'inizio). Se poi si parla di danno a mio avviso c'è, e c'è sopratutto con la mitica e con la pietra nuova che dentro yohara ti permette di skippare i gioielli con status e quindi aumentare il danno (vedo 1min/50 secondi Alastor tipo).


    Personalmente posso anche essere favorevole, ma è fondamentale? Ni, si potrebbe impiegare tempo per fare altro, poi opinione personale aspettiamo risposte ufficiali

    Ovviamente e normale,se una cosa veloce ci può stare,invece se deve togliere tempo altre cose più importanti e ovvio che si può aspettare.. personalmente per me l'obbiettivo e sempre quello di attirare e fare divertire su questo server nuovi e vecchi player.

    Io per fortuna come alcuni di noi, formando H24 appena uscita siamo riusciti in breve tempo a completare la ruota.. ma posso capire uno che inizia ora,oppure ha disposizione solo il fine settimana diventa davvero pesante e porta a stancare il player nel tempo... Concordo per qualsiasi modifica per dare la possibilità a tutti.

    MadameNoire con il baule pesca se sei fortunato droppi un incanta costume/guanto che li vendi attualmente 9 RC incanta costume, 6/7 RC incanta guanto,oppure trovi baule coin che ti possono uscire da 0 fino a 10 rc..in pratica la compri già fatta...


    Se invece la vuoi droppare ti consiglio il drago rosso che trovi al centro verso il teleporter dove sta anche il re fiamma in carta,li trovi il forziere con tutte le armi del 75


    Il sistema alchimia ormai lo trovi da per tutto,apparte quei server troppo oldstyle che arrivano al max in Atlantide,questo server e molto vasto,nn puoi immaginare di quante mappe ci sono a l'interno come per esempio il mondo elementare (ci sono player a Liv campione che nn le conoscono xD) e yohara con i suoi dungeon ecc,l'alchimia piano piano la fai..


    Quando arriverai in yohara ti avviso si apre un nuovo mondo,ti consiglio di goderti il server,fare cose con la calma, differenza di altri server qui hai tante cose da farmare e spesso ti ritrovi a ritornare indietro con dei dropper per procurarti qualcosa, simile a l'ufficiale.. inizialmente potrebbe sembrare tosto come server,ma credimi avrai belle soddisfazioni,e diventerà sempre più Easy...una cosa è sicura,dopo un mesetto nn potrai dire ho finito tutto,nn ho nnt da fare o farmare xD

    Buongiorno io apprezzo molto i player che sono attivi e danno le proprie opinioni per migliorare un server..non voglio essere ripetitivo del commento di sopra che ti ha spiegato già tutto,ma io aggiungo..

    Exp:

    Personalmente potevo capire che mi dicevi le missioni del biologo sono legnose ecc ti posso dare ragione,ma sul fattore exp nn credo,si expa bene grazie ai eventi,e ai la possibilità di droppare anelli exp dai metin nella prima mappa..

    Armi del 30/50

    Le armi del 30/50 non credo che sia il problema visto della veloce progressione(vengono sostituite velocemente),io credo che il problema che allo start ricevi un equip senza bonus è un pet e cavalcatura da migliorare leggermente.

    Skil:

    Personalmente proprio infinita sono contrario rovinano il gameplay,a limite prolungare i tempi (come aura dura troppo poco)al fatto che nel cambio CH/mappa vengono rimossi.

    TI do un consiglio:

    Cerca di farti dei PG per pescare, per farti qualcosina di soldi aprendo bauli pesca e vendendo dalla bottegaia anelli oro ecc. che peschi,nel mentre lasci a girare item che ti servono.


    Consigli per il server:

    -Velocizzare il biologo(troppo avanti e indietro,e clic per la consegna)

    -Equipe allo start con bonus,migliorare pet e cavalcatura

    -Ricevere un baule "starter pack" presenti sullo shop non commerciabile una volta arrivati al 75 (visto che "come dico sempre" il vero gameplay inizia in yohara,e potrebbe stimolare un nuovo player a continuare)

    - prolungare leggermente la durata delle skill di buff

    Sono d'accordo, effettivamente a malincuore per il bene del server devo dire che alcuni player nuovi anno avuto da ridire su questa cosa..

    New rezer è un grande server,di fatto! Il vero gioco inizia nelle mappe di yohara quindi mi sembra giusto che stato facilitato le prime fasi di gameplay, questi eventi proposti sono solo una piccola parte di quelli che ci sono sul ufficiale,come ad esempio c'è il classico world boss ecc ecc.. ovviamente come ho scritto sopra non deve esserci per forza un dropp esagerato nei eventi, personalmente me piace l'evento che deve avere il ruolo di invogliarti a farmare [(giocare)anche il Battle pass del ufficiale sarebbe carino da implementare,ti invoglia ancora di più a giocare per completare tutte le missioni] esempio:


    -asmadeus per entrare hai bisogno di fiamme,cosa fai?farmi qualsiasi dungeon a manetta!

    -Eventi forziere luce di luna/casse ebano per trovarli cosa fai?spacchi metin a manetta

    Ecc ecc


    Qui si parla per cercare di tenere il server più attivo e dinamico possibile,per invogliare nuova utenza a rimanere incollati al server.