Modifica Tempo Dungeon Regina Serpens

  • Salve, a seguito di alcune "run" effettuate facendo parte di un gruppo composto da 4 personaggi vorrei discutere di questo dungeon suggerendo una o piu' modifiche.


    Esistono alcune variabili all'interno del dungeon che in funzione del tempo concesso per lo svolgimento portano in taluni casi inevitabilmente al fallimento del dungeon stesso. Sono le seguenti :


    1 - L'ordine dei metin da rompere nella seconda parte sembra non avere un ordine preciso e non essere lo stesso ad ogni reset dei metin persino quando i metin da rompere restano solamente 2.


    2 - La chiave per liberare il sigillo durante la quarta parte puo' risultare non corretta e non e' di semplice/immediato reperimento con conseguente perdita di tempo


    Le volte in cui si e' riusciti a completare il dungeon non e' stato finito mai prima dei 17 minuti sui 25 massimi previsti per il completamento e sono stati i casi in cui si e' stati piu' fortunati.


    Onestamente scoccia perdere 15/20 minuti per lo svolgimenti di un dungeon e fallirlo per delle variabili su cui il giocatore non puo' intervenire.


    Io suggerirei di aumentare il tempo previsto di 10 minuti per ogni gruppo di personaggi previsti o in alternativa di eliminare le variabili ; ovvero stabilire e introdurre un ordine previsto dei metin e fare in modo che la chiave del sigillo una volta droppata sia corretta.


    Grazie smiley118

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Ciao Rebus.


    -L’ordine delle metin sembra non avere un senso preciso perché effettivamente non lo ha. Ogni respawn produrrà un nuovo ordine completamente random.

    Effettivamente è quello il piano dove perdi la maggior parte del tempo ma è stata studiata una dinamica ad hoc dove, nel caso in cui distruggi tot. Metin e non trovi l’ordine corretto, automaticamente ti farà andare avanti di uno step. Qui entra in gioco anche la velocità di rottura delle metin e l’organizzazione del team, in quanto nel grado2 (4 membri) non sono presenti mob all’interno del suddetto piano.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • Ciao Rebus.


    -L’ordine delle metin sembra non avere un senso preciso perché effettivamente non lo ha. Ogni respawn produrrà un nuovo ordine completamente random.

    Effettivamente è quello il piano dove perdi la maggior parte del tempo ma è stata studiata una dinamica ad hoc dove, nel caso in cui distruggi tot. Metin e non trovi l’ordine corretto, automaticamente ti farà andare avanti di uno step. Qui entra in gioco anche la velocità di rottura delle metin e l’organizzazione del team, in quanto nel grado2 (4 membri) non sono presenti mob all’interno del suddetto piano.

    Grazie per la precisazione. ;)


    Onestamente e' capitato anche di perdere ulteriori 5 minuti anche al piano della chiave non trovando quella corretta dai mostri...

    Non credo che quello del mio gruppo sia un caso isolato.


    Conviene ovviamente sentire il parere anche di altri.

  • Si si perde tempo in questi due piani e il tempo è troppo limitato vanno aggiunti 10/15 min giochiamo per rilassarci e il tempo non è per tutto uguale delle volte non si apparano i 4 pg per fare dungeon ed è snervante aggiungendo più tempo diventa fattibile anche in 3

  • Capisco sia scocciante perdere fallire un dungeon, ma comunque anche nelle prime Navi e nei primi Draghi succedeva, giustamente ci vuole il tempo a perfezionarsi in un dungeon nuovo.

    Personalmente penso sia troppo presto per intervenire con modifiche sullo stesso. Basta pensare a Nemere e Razador ci sono voluti tempi molto lunghi per perfezionarli eppure tutt'oggi ci vuole il loro tempo per svolgerli.

  • Ne approfitto per segnalare che a partire da 15 minuti rimanenti, siamo rimasti bloccati giusto ora per ulteriori 9 minuti al piano del sigillo droppando solamente 3 Chiavi Serpens durante tutto il tempo. E le stesse sono persino risultate sbagliate...


    Ma lo ritenete normale?


    Cogo  MarcuZ Capisco che possa capitare di rado, ma vi sembra una cosa giusta? Ho appena buttato 20 minuti su un dungeon (ovviamente fallito) perche' non ho avuto la possibilita' di procedere non trovando trovato la chiave corretta in 9 minuti...

    Posso ancora ancora capire i metin se mi dite che avete fatto uno studio sul tempo, ma il sigillo no... E' troppo random...

  • Favorevole sempre allo snellimento delle dinamiche del gioco....

    vi ricordo che la maggior parte di noi gioca per rilassarsi e non stressarsi appresso al tempo che scorre

    rilassatevi e godetevi il gioco

    Si fa in 15min! Purtroppo è leggermente più impegnativo del Beran, ti suggerisco di fare dungeon della tua portata. Buona serata love