Salve, a seguito di alcune "run" effettuate facendo parte di un gruppo composto da 4 personaggi vorrei discutere di questo dungeon suggerendo una o piu' modifiche.
Esistono alcune variabili all'interno del dungeon che in funzione del tempo concesso per lo svolgimento portano in taluni casi inevitabilmente al fallimento del dungeon stesso. Sono le seguenti :
1 - L'ordine dei metin da rompere nella seconda parte sembra non avere un ordine preciso e non essere lo stesso ad ogni reset dei metin persino quando i metin da rompere restano solamente 2.
2 - La chiave per liberare il sigillo durante la quarta parte puo' risultare non corretta e non e' di semplice/immediato reperimento con conseguente perdita di tempo
Le volte in cui si e' riusciti a completare il dungeon non e' stato finito mai prima dei 17 minuti sui 25 massimi previsti per il completamento e sono stati i casi in cui si e' stati piu' fortunati.
Onestamente scoccia perdere 15/20 minuti per lo svolgimenti di un dungeon e fallirlo per delle variabili su cui il giocatore non puo' intervenire.
Io suggerirei di aumentare il tempo previsto di 10 minuti per ogni gruppo di personaggi previsti o in alternativa di eliminare le variabili ; ovvero stabilire e introdurre un ordine previsto dei metin e fare in modo che la chiave del sigillo una volta droppata sia corretta.
Grazie