Annullare spirito della fiamma

  • qui vedo una proposta fatta da qualcuno a qualcun altro, si può accettare o rifiutare quindi? Se vuoi ti posto degli screen anche io, ma non su di te o altri perchè io non mi abbasso al tuo livello, io non diffamo , non insulto e non denigro ricordatelo. Ti parlo di screen di gente (e parliamo di centinaia)che mi lascia feed positivi sui gruppi fb dell'italiano da anni per cifre che tu manco hai mai visto e per gesti che tu non sai nemmeno che esistono.

    La correttezza e l'educazione sempre a disposizione per insegnartela.

    Concentrati sulle critiche e non a chiaccherare, che abbiamo capito che non sei bravo 🙌🏼

  • Fanno ridere queste continue contraddizioni. Tipo:

    -Non ti conosco e per questo motivo dovrei darti del lei ma è vero il viceversa e non fai che darmi del tu.. cos'è per te non valgono le tue stesse regole?

    -Per una serie di motivi oggettivi, che ancora aspetto che mi smonti, dico che un singolo duello secco non vale niente e questa affermazione viene presa a riprova del fatto che i tuoi 5 duelli contro Hanzo, tutti persi, non hanno valore perché: "come tu stesso hai detto 5 duelli non dicono niente" come se 5 non fosse CINQUE volte più grande di 1.. Mi stai però sostanzialmente dicendo che ci hai provato, hai perso sempre ma non valgono perché il sample non è sufficiente. Peccato però che allo stesso tempo mi dici che i duelli li hai persi volontariamente.. Ma sempre allo stesso tempo ti contraddici di nuovo nella logica, sostenendo che i tornei che sono stati vinti dai cura sono stati vinti perché la razza è sgrava e quindi il singolo duello adesso è un sample sufficente a provare che la razza è sgrava. Boh fai pace col cervello caro mio.. In poche righe ti sei contraddetto più e più volte..

    Poi:

    -"Ma nessuno in game viene a fare duelli test contro il sura nero cattivo che vince a detta vostra contro tutti" Letteralmente i primi a fare sti test, in cui il nero batteva tutti con addirittura la spada Liv 30, li abbiamo fatti noi mesi se non addirittura anni fa. Se il nero è cambiato dalla situazione ridicola in cui era è anche grazie a chi come lHybriDlKlaus si è autodenunciato il pg sgravo..

    -"Dovreste imparare tutti che il dialogo costruttivo non funziona con diffamazioni, insulti e offese continue e gratuite" e quindi le fai tu, non ho capito? 😂😂 Ci insegni le buone maniere adattandoti precisamente ai nostri modi sbagliati, fammi capire? (Ovviamente ammesso e non concesso che sia vero ciò che dici.. Per esempio vorrei capire dove ti avrei insultato?) Poi, voglio dire, non sei nemmeno in grado di seguire le tue stesse regole inventate ma pretendi che lo facciano gli altri? Fai proprio ridere..

    -"Voi con i vostri modi siete già soli" eh vabbè allora godi nell'essere preso per il c***.. perché non ci credo che il più solitario del server abbia appena detto ad una, se non alla gilda più numerosa e unità di NRS da anni a questa parte, che quelli soli siamo noi.. c'è l'unica volta che ti si è visto in gruppo è stato al torneo tra gilde dove se va bene siete arrivati penultimi con un team di random evidentemente messi insieme l'ultimo minuto..

    Io boh davvero una confusione mentale grave..


    Poi fra BlackMaria è letteralmente nel nostro gruppo e nella nostra gilda.. Devo farti fare 2+2 anche qui o ci arrivi da solo?


    Quello che però di tutta questa storia fa meno ridere è la tua necessità di riscrivere quello che è successo nei duelli di un giochino che vale zero.. Davvero fatti vedere da uno bravo se pubblicamente vuoi affermare la tua storia inventata quando erano decine i testimoni dello schifo che è successo quel giorno..

  • Quel duello contro hanzo lo ricordo bene e non capisco come tu possa affermare che io fossi o meno final (non mi pare che tu o altri all'epoca loggaste in condivisione schermo su discord in diretta guardando il mio equip).

    Ti devo ricordare che il pomeriggio chiedevi a me i consigli su cosa metterti e dicevi letteralmente “ho tutto non posso perdere”. 🤭

    le teorie e le chicchiere le lascio a voi tuttologi. Io passo sempre ai fatti, e sfortunatamente per te sono una persona corretta con chi lo è con me e sa campare. Inoltre penso che tu sia l'ultimo che possa parlare, hai perso contro di me ricordi? Ma questo a me non importa lo dico giusto perchè voi siete abituati a dire solo quello che vi fa comodo.

    Ps. : io non ho mai giocato solo, l'ho fatto dal momento in cui voi altri rimasti avete fatto abbandonare mezzo server con i vostri comportamenti. Gente con la quale giocavo in gilda insieme , che sono stati costretti a mollare. Io ho continuato solo perchè il server merita, molto meno per i player restanti.

    Meglio da solo che male accompagnato.

    Come al solito i tuoi ragionamenti ti portano sempre al risultato sbagliato.


    Da quando ho iniziato io, penso di poter flexare di aver creato un gran bel gruppo di persone con cui condividere momenti oltre che giochi (alcune di loro le ho viste anche dal vivo, per farti capire).


    Questo gruppo si chiama Sanctorum, e ti posso assicurare che chiunque di noi ha sempre aiutato, sprontato, e regalato cose ai nuovi per farli rimanere nel server anche invitandoli a giocare con noi. Perciò, noi siamo proprio l’ultima causa di quegli abbandoni.

    Sei diventato ridicolo continuando a parlare di rispetto, onore, serietà. Siamo su un cazus di gioco del 2006 perchè siamo nostalgici, non perchè dobbiamo dare del lei al primo pagliaccio. Non ti darei del lei nemmeno se fossi il più forte giocatore di videogiochi del mondo.

    Sei rimasto solo perchè ti comporti male, e non imparerai mai, né del gioco né del perchè la gente ti dice certe cose.


    Non hai rilevanza su questo gioco, in nessun ambito. Ti auguro di non esserlo così anche al di fuori.


    Ps: Ho perso e ho pagato pegno, il bianco era stato costruito in mezza giornata (mai usato prima) e ti ho dovuto aspettare per un paio di settimane perchè non eri final.

    I duelli contano solo quando importa a te.

  • In tutto ciò mi nerfate un po'? Altrimenti non torno a giocare, se questo è il livello ha poco senso tornare.


    Che poi volete vincere duellando senza mani, poi volete vincere anche per forza, non lo so Nient altro? non sia mai passare ad una razza dove servono le mani? Sarà mica che non sai usarne nessun altra?


    Se non sei disposto a cambiare razza per vincere, sei un player mediocre ( e già sto esagerando) che vuole vincere per forza, con una razza da senza mani.


    La mediocrità va' accettata e superata, sennò montiamo i propulsori alle olimpiadi di corsa per non far perdere il più scarso

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da SupeR ().

  • come ho gia detto non meriti neanche risposta, con la gente che insulta manco ci parlo. Imparate l'educazione io a te il lei non lo dò perchè sei stato scorretto, e maleducato nei miei confronti per primo. Detto questo tutto quello che hai scritto tu è una contraddizione, inoltre come il tuo caro amico deus sostieni che non posso nemmeno fare una proposta qui sul forum, ti rispondo allo stesso modo, chi credi di essere? Non sei nessuno, fattene una ragione esattamente come me. I duelli tirati fuori di anni fa...non so se sei serio o cosa sei tu che li hai ritirati fuori sei il campione di certe cose, siete voi che parlate di cose vecchie e stra-vecchie perchè non avete argomentazioni valide . Io ho giocato con gente con le quali mi ci sento ancora, e non con gilde create al momento come tu sostieni, ma tu sai tutto come il mio set contro hanzo vero? Meglio lasciar stare è tempo perso qui con te. Purtroppo questo server è molto bello ma è rimasta solo gentaglia.

  • Ti devo ricordare che il pomeriggio chiedevi a me i consigli su cosa metterti e dicevi letteralmente “ho tutto non posso perdere”. 🤭

    Come al solito i tuoi ragionamenti ti portano sempre al risultato sbagliato.

    beh certo che ti ho detto cosi, li termini della scommessa non erano ancora stati violati da Hanzo. Solo all'ultimo lo furono.Come al solito la vostra distorsione della realtà non ha limiti.

    "Sei diventato ridicolo continuando a parlare di rispetto, onore, serietà. Siamo su un cazus di gioco del 2006 " da questo si capisce tutto guarda, per te il rispetto del prossimo non vale niente. Se sto su un gioco, su un forum o altro l'educazione è la prima cosa e tu e i tuoi amici non sapete dove sta di casa.

    Ci credo che vi trovate bene e vi siete visti da vicino vi comportate allo stesso modo, tra simili vi capite. In ogni caso continuate pure ad insultare, diffamare gratis cosi i nuovi si rendono conto di quale sia il vero problema di questo server.

  • Ma io non ho mai detto di non aver perso un duello con te,ho semplicemente detto che tra nero e war corpo hai perso senza la minima speranza e questo valeva anche per quando abbiamo duellato corpo vs cura.

    Come già detto,non mi sono mai focalizzato nel duello perché il cura ed il nero (il nero in primis) sono di gran lunga superiori agli altri pg. Tu hai creato un post perché il sura bianco ti contrasta facilmente (sarebbe anche ora che un pg “normale” fosse una buona nemesi per un pg overpower),ma allora dovremmo fare altri 10 post identici a questo per buffare tutti i pg che sono inferiori al cura e sopratutto al nero.

    Non puoi pretendere di avere un pg che sia nettamente superiore agli altri (cosa che è cosi in termini di vantaggio di razza).

    Oltretutto non vedo perché vieni a dire a noi che abbiamo fatto “scappare la gente” quando prima di tutto sono stato io uno dei primi a “quittare” per la noiosità del server e dei player al suo interno.

    Questo server è stato allungato fin troppo ed anche se qualcuno avesse la minima idea di iniziare oggi,avrebbe davanti a se come minimo un anno di farm intenso se tutto va bene,per colmare il distacco tra lui ed i player piu vecchi (sempre che non si allunghi il brodo con altri 18273737 item).

    Poi per cosa? Magari per farsi il suo pg preferito da pvp che è per esempio un war mentale ed essere schiacciato con una luna 20 abi da il primo nero che capita.

    Questo squilibrio c’è sempre stato e tutti gli item che aggiungono (veste aura etc) sono tutto a favore dei pg che duellano full tank sfruttando veleno/sangue in duello (sura nero e cura).

    Mi spiace ma devi rassegnarti al fatto che avevano fatti dei nerf discretamente utili e tornare indietro sarebbe da pazzi considerando che ti hanno buffato il pg con tutti gli item aggiunti.

    Vorrei aggiungere poi una cosa:

    Come fai tu a dire che hai testato e che è impossibile vincere nero vs bianco?

    Hai idea delle centinaia di combinazioni possibili che ci sono in duello? Hai idea delle centinaia di variabili che ci sono in un duello tra settaggio,modo di duellare,settaggio dell’avversario e cosi via?
    Inoltre per dar valore alla tua tesi ci vorrebbe un video di ambedue le parti creato con TUTTE le combinazioni e con TUTTI i stili di duello possibili per poter affermare che il nero non ha possibilità contro il bianco.

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • come ho gia detto non meriti neanche risposta, con la gente che insulta manco ci parlo. Imparate l'educazione io a te il lei non lo dò perchè sei stato scorretto, e maleducato nei miei confronti per primo. Detto questo tutto quello che hai scritto tu è una contraddizione, inoltre come il tuo caro amico deus sostieni che non posso nemmeno fare una proposta qui sul forum, ti rispondo allo stesso modo, chi credi di essere? Non sei nessuno, fattene una ragione esattamente come me. I duelli tirati fuori di anni fa...non so se sei serio o cosa sei tu che li hai ritirati fuori sei il campione di certe cose, siete voi che parlate di cose vecchie e stra-vecchie perchè non avete argomentazioni valide . Io ho giocato con gente con le quali mi ci sento ancora, e non con gilde create al momento come tu sostieni, ma tu sai tutto come il mio set contro hanzo vero? Meglio lasciar stare è tempo perso qui con te. Purtroppo questo server è molto bello ma è rimasta solo gentaglia.

    Sei una contraddizione ambulante.

    Non merito risposta ma me ne scrivi una? Sono stato scorretto e quindi non merito il lei ma non mi pare che nel forum hai mai dato del lei a nessuno.. tutti scorretti o semplicemente ti sei appena inventato una regola che vale solo per gli altri e non per te stesso? Poi vorrei capire, sempre se riesci a rispondermi, precisamente dove e come sarei stato scorretto? Ho letteralmente spiegato i motivi per cui hai oggettivamente una credibilità limitata e i motivi per cui, secondo me, ciò che dici è ciò che chiedi non sta in piedi. A partire dal banale fatto che hai ricordato tu, siamo in democrazia e uno può dire le proprie opinioni. Le opinioni però, al contrario dei fatti, possono variare, accettalo.. Per esempio: è legittimo che tu chieda un buff del sura basato sulla tua percezione della dottrina come scarsa, quello che invece non va bene è dire cavolate inventate già dal primo commento, tipo: "sull'Ita non si può annullare spirito". O ma aspetta, mi sono inventato anche questo? Non è mai successo? È mancare di rispetto far notare che dici cose false?


    Poi guarda davvero non mi frega proprio niente se giochi da solo o con altri, se vinci o perdi i duelli e sinceramente non mi frega proprio niente se ti buffano o meno il sura.. Ero tornato a rispondere perché ho letto un insieme di cavolate una dopo l'altra ma letteralmente non gioco e non posto niente sul forum da mesi e mesi.. Quindi quando te ne esci con frasi del tipo: " è rimasta solo gentaglia" prendi uno specchio perché letteralmente sei rimasto tu, i tuoi dropper dal beran e i nuovi poveretti che vuoi fregare.. Se non è rimasta gente, fidati che non è colpa di chi ha regalato cose e dato consigli ad ogni occasione utile per aiutare i nuovi di turno.


    Nel merito:

    Il mio commento era partito dicendoti punto per punto perché certe cose non stavano in piedi anche semplicemente partendo dal fatto che uno final che perde ripetutamente contro un non final, della stessa identica dottrina, non ha alcuna credibilità quando mi dice che ha testato, guarda caso la sua razza main e guarda caso vuole un buff, per questo ho tirato fuori il duello vs Hanzo e per questo non lo avevo specificato nel primo commento.. Perché non voleva essere quella la discussione.. lo è diventata perché l'hai fatta diventare tu tale inventando falsità e cercando, pubblicamente, di riscrivere una storia a cui hanno assistito decine di persone.. Una storia che parte dalla tua stessa affermazione di essere final, come ti ha ricordato un altro utente in questo stesso post e dal tuo messaggio in chat globale dell'epoca: "sfido chiunque con scommessa". 🤡 Peccato che nei fatti l'unica cosa che sei stato in grado di fare è stata perdere ripetutamente e poi scappare preferendo perdere la faccia piuttosto che un item virtuale.. Mi dispiace se ancora il server non si è dimenticato delle tue pagliacciate.


    Mi farebbe piacere capire poi dove precisamente avrei sostenuto che tu non possa fare una proposta qui sul forum. Per favore dimmi in che riga di quale commento avrei detto una cosa simile.

  • ti facevo una persona sveglia ma a quanto pare mi sbagliavo proprio da quello che hai scritto in questi commenti: intanto ho chiesto di darmi del lei dal momento in cui sono stato diffamato, denigrato e offeso. Non ho mai dato del lei a nessuno perchè nessuno è rispettoso e quindi nessuno lo merita. Desidero inoltre ricordarti che girare le frittate tipo dire che sono rimasto io e i miei dropper non fa altro che farti cadere la zappa sui piedi da solo per due motivi: uno ho ripreso a giocare da 1-2 mesi dopo 1 anno e più di assenza, e due la situazione che ho trovato a livello di utenza è disastrosa a causa di elementi che come te sono buoni solo ad insultare altro che aiutare i nuovi. Se vuoi parlare del merito, le "cavolate" te le posso mostrare quando vuoi in GAME, cosi ti parlo in una lingua che per te è distante ormai dato che come hai detto nemmeno giochi più anzi l'unica a te conosciuta sono gli insulti vedi "Davvero fatti vedere da uno bravo".

    "inoltre come il tuo caro amico deus sostieni che non posso nemmeno fare una proposta qui sul forum, ti rispondo allo stesso modo, chi credi di essere?" questo è quello che ti ho scritto la parola esatta era SOSTIENE è stato un mio errore di battitura.

    Una domanda: da quanto tempo non logghi sull'italiano che sostiene che annullare leva spirto? Cosi giusto per capire

  • ti facevo una persona sveglia ma a quanto pare mi sbagliavo proprio da quello che hai scritto in questi commenti: intanto ho chiesto di darmi del lei dal momento in cui sono stato diffamato, denigrato e offeso. Non ho mai dato del lei a nessuno perchè nessuno è rispettoso e quindi nessuno lo merita. Desidero inoltre ricordarti che girare le frittate tipo dire che sono rimasto io e i miei dropper non fa altro che farti cadere la zappa sui piedi da solo per due motivi: uno ho ripreso a giocare da 1-2 mesi dopo 1 anno e più di assenza, e due la situazione che ho trovato a livello di utenza è disastrosa a causa di elementi che come te sono buoni solo ad insultare altro che aiutare i nuovi. Se vuoi parlare del merito, le "cavolate" te le posso mostrare quando vuoi in GAME, cosi ti parlo in una lingua che per te è distante ormai dato che come hai detto nemmeno giochi più anzi l'unica a te conosciuta sono gli insulti vedi "Davvero fatti vedere da uno bravo".

    "inoltre come il tuo caro amico deus sostieni che non posso nemmeno fare una proposta qui sul forum, ti rispondo allo stesso modo, chi credi di essere?" questo è quello che ti ho scritto la parola esatta era SOSTIENE è stato un mio errore di battitura.

    Una domanda: da quanto tempo non logghi sull'italiano che sostiene che annullare leva spirto? Cosi giusto per capire

    Continuo a sorprendermi di quanto tempo perdi dietro a chi dici "non meriti risposta"..


    Come ho scritto non loggo da anni sull'ita ma come ti ho linkato precedentemente, dalla wiki risulta che spirito sia annullabile sia sulla pagina di spirito della fiamma sia sulla pagina di annullare la magia.. Basta cliccarci sopra eh


    Per il resto davvero smetto di perdere il mio tempo.. Continui a scrivere cose davvero senza alcun senso.. sta storia del "lei" come se davvero la gente dovesse dimostrare più rispetto a te di quanto tu non faccia con gli altri.. Perchè, ripeto, non risulta che tu abbia mai dato del lei a nessuno, nemmeno in prima battuta.. Cos'è sono davvero tutti maleducati anche se il primo a parlare sei tu? Io boh davvero non sembra che ti rendi conto delle cose che dici..


    "La situazione che ho trovato a livello di utenza è disastrosa a causa di elementi che come te sono buoni solo ad insultare altro che aiutare i nuovi" questa, per usare i tuoi termini, non è diffamazione? Ci sono prove fattuali del fatto che giochi da solo e che hai cercato più volte di fregare il nuovo di turno e il problema invece sono io che ho contribuito a costruire ed aiutare i nuovi del momento tanto che addirittura molti sono diventati amici e parte integrante della gilda e del gruppo con cui ancora mi sento a prescindere dal game? Davvero non capisci che ti stai colpendo da solo?


    Poi perdonami ma: "girare le frittate tipo dire che sono rimasto io e i miei dropper" non è un girare la frittata è la risposta al tuo insulto: "è rimasta solo gentaglia". Ho letteralmente giocato 2-3 settimane complessive negli ultimi 2 anni.. Ho smesso 9 mesi di fila, sono tornato per vincere un torneo e sono poi tornato off per altri X mesi da allora.. e da quel che vedo chi giocava con me non ha avuto un comportamento particolarmente diverso..


    P.s. "fatti vedere da uno bravo" in italia non è un insulto è un auspicio ma evito di ripetere anche in questo commento i motivi per cui penso che ti possa servire un aiuto professionale..


    Buon divertimento dal Beran!

  • io non ho dato del lei a nessuno come altri non hanno dato del lei a me e fin qua tutto ok. La questione cambia dal momento in cui ci sono tutti gli insulti, le diffamazioni etc etc a quel punto prendo le distante e affermo che prima di parlare con me gradirei il lei (ovviamente se poi non viene fatto non lo faccio neanche io) non capisco cosa ci sia di complesso da capire.


    Cit: "La situazione che ho trovato a livello di utenza è disastrosa a causa di elementi che come te sono buoni solo ad insultare altro che aiutare i nuovi" questa, per usare i tuoi termini, non è diffamazione? Ci sono prove fattuali del fatto che giochi da solo e che hai cercato più volte di fregare il nuovo di turno "


    ci sono prove fattuali anche nel tuo commento precedente che mi inviti ad andare in terapia da uno bravo, questo al paese mio si chiama mancanza di rispetto verso chi nemmeno conosci realmente. Le cose di cui parli, sfruttare i nuovi etc sono tutte cose che avete sempre fatto voi dal primo all'ultimo con compravendite e guadagni facili , comprando a poco e rivendendo a molto e nessuno vi ha mai detto nulla. Adesso però dato che si parla di qualcuno che vi dà problemi e non vi garantisce di fare i cavoli vostri si gira la frittata e si dice che sono io che sfrutto i nuovi, quando ripeto da SEMPRE siete voi che lo fate per primi.

    Aggiungo anche che tra di voi ci sono sempre stati commerci illeciti per euro su new razer, insomma avete sempre fatto i porci comodi vostri e nessuno ha mai detto niente. A me sinceramente nemmeno interessa infatti non sto li alla ricerca disperata di chat e screen come fanno i tuoi amici perchè di farvi bannare non ci guadagno niente, anzi io vi voglio online in game cosi da farvi notare come a tutte le vostre parole i fatti in game dicono ben altro.

    L'aiuto professionale servirebbe a te, credimi ne hai davvero bisogno . Io mi limito a rendere il gioco migliore per TUTTI, voi 4-5 elementi rimasti in mia assenza l'avete definitivamente distrutto facendo scappare l'utenza E QUESTO è UN DATO DI FATTO REALE.

    Per quanto concerne l'educazione ti inviterei anche a ripassare alcune regole basi di sana e civile convivenza ma a quanto vedo sarebbe del tutto inutile , tempo perso.

    Detto questo auguro un buon proseguimento a te e tutti i campioni rimasti nel server.

  • Sicuramente lo prenderai come un insulto ma davvero hai qualche difficoltà a capire quello che ti dicono le persone..


    1) Sta storia del lei non ha senso perchè è una regola che ti sei inventato da solo non è scritta da nessuna parte.. Non ha senso chiedere il "lei" ad altri se sei il primo a non usarlo mai, ripeto, per favore comprendi, nemmeno quando sei il primo interlocutore di una conversazione lo usi.. Ergo o non capisci che stai chiedendo trattamenti speciali o non capisci che questa "regola" te la sei inventata sul momento per sviare la conversazione..


    2) "si dice che sono io che sfrutto i nuovi, quando ripeto da SEMPRE siete voi che lo fate per primi." Qui ammetti che lo fai, complimenti. Per il resto attendo le prove del fatto che io abbia mai fatto anche solo una delle cose di cui mi accusi.. Dal momento che non ho mai nemmeno shoppato un singolo euro in 10+ anni di metin vorrei proprio capire le basi di queste accuse.


    3) "Aggiungo anche che tra di voi ci sono sempre stati commerci illeciti per euro su new razer, insomma avete sempre fatto i porci comodi vostri e nessuno ha mai detto niente." Ovviamente attendo prove anche di questo.. Dal momento che non ti piace ciò che percepisci come una diffamazione immagino che avrai le prove di tutto no? Pubblica pubblica, attendo con ansia.


    4) "voi 4-5 elementi rimasti in mia assenza l'avete definitivamente distrutto facendo scappare l'utenza E QUESTO è UN DATO DI FATTO REALE" Ripeto attendo le prove, soprattutto dal momento che come ti ho detto ho giocato si e no 2-3 settimane gli ultimi 2 anni.. Sarebbe divertente capire come tutto ciò possa quindi essere colpa mia. Ti invito anche a considerare la differenza tra causazione e correlazione che chiaramente sfugge.


    5) "Io mi limito a rendere il gioco migliore per TUTTI" --> Uno dei motivi per cui penso che ti farebbe bene un pò di terapia.. Continui a dire cose contraddette anche in questo stesso post dalla realtà.. Non è arrivata manco una persona a darti ragione, viceversa in molti hanno scritto "contro" di te.. Due domandine fattele!


    Detto questo davvero ho finito il tempo e la voglia. Buona fortuna col prossimo pollo a cui vendere i rubini per il quintuplo del prezzo emh voglio dire, con l'aiutare il prossimo!

  • Purtroppo sei un caso perso, non ho le prove di nulla come ho scritto anche sopra perchè a me non interessa far bannare te o i tuoi amici. Anche se non tu in primis perchè non hai giocato come sostieni, ma i tuoi amici hanno fatto commerci illeciti vendendo item per euro, ma è una cosa che non dico io lo sanno tutti e di tanto in tanto uscivano fuori scandali del genere. Non risponde nessuno a darmi manforte perchè alcuni non sono sul forum, ma la maggior parte non gioca più nessuno tra le persone serie che VOI avete fatto allontanare definitivamente dal server con atteggiamenti alquanto discutibili oltre che maleducati. Le persone di cui ti vanti che mi sono venute contro sono esattamente 3-4(di cui 1-2 nemmeno giocano più) cioè un gruppo risicato che si sono ritrovate a giocare sole sul server per le motivazione su dette, quindi c'è poco da farsi grande.

    I prezzi di vendita ognuno li fa come vuole ti ricordo che il mercato è libero, ma tu lo sai bene....infatti se li fate voi al quintuplo è tutto ok perchè avete fatto la vostra "cupoletta" da quattro soldi, invece se lo fa uno che vi sta sui maroni è un problema e va debellato e soprattutto insultato anche se non lo conosco , giusto atteggiamento.

    La storia del Lei ha senso e come te l'ho spiegata col cucchiaino se non la capisci fattele tu due domande, l'educazione non sai dove sta di casa. La gente che non porta rispetto quando si parla io l'allontano, quindi per una volta seguirò un tuo consiglio e non perderò più il mio tempo appresso a te(agli altri ho gia smesso di rispondere), come dicevo è del tutto inutile.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da ShamanKing ().

  • tutto questo non l'ho proposto perchè "perdo sempre io contro il bianco" ma semplicemente perchè spirito che viene annullato è troppo invalidante per il nero (sull'ita non è cosi infatti)



    https://ibb.co/WG0gbfb




    Ennesima contraddizione, una delle tante che hai detto nei bei papiri che scrivevi, gg vivi.


    La scusa dell'italiano non c'è e qua non ci dovrebbe essere non regge, volevi far nerfare il bianco solo per avere strada spianata vs tutti i pg, mi sembri lo shiva dei poveri.

    kakashi.gif