Informazioni pvm pvp p2

  • Buongiorno siccome sto cercando di iniziare a fare qualcosa anche per il pvp ma anche qui non ho la minima idea…

    Le mie domande sono se si usa ancora uppare da battaglia e corazza 70 per farla diventare final oppure ci sono dei drop di corazze e armi a parte?

    Che pet per un sura bianco o ninja cac bisogna utilizzare da final pvp?
    E soprattutto l onice come deve essere da pvp e se si nota la differenza in pvm da sura am


    lato pvm

    Che cavalcature ci sono dopo il 100 buone?

    Anche lato pvm e i loro valori

  • Ciao,

    Qui c'è la guida per quanto riguarda l'upp delle armi Epicizzazioni Armi PvP


    Per quanto riguarda le corazze è pressoché la stessa cosa, si fa Corazza 70 > 90 > 105 successivamente si trasforma in corazza 115 tramite NPC e dopo 115 > 120
    N.B. Nel passaggio tra 105 > 115 perderai i bonus presenti sulla corazza

    N.B. 2 Esistono due corazze 120: Oblio Oscura, che è quella che epicizzi, e Drago Scuro, che droppi direttamente dal Dungeon ''Palazzo del Re Drago''


    Per quanto riguarda i Pet, se non ne sono usciti di nuovi nei 2/3 mesi che non ho giocato, dovresti usare Super Meley come pet difensivo, e Super Nessie come pet offensivo. sia per Sura Am che per Ninja CaC


    L'Onice final PvP presenta i seguenti bonus: Blocco Attacchi Corporali - Resistenza Critici - Resistenza Trafiggenti


    Pet e Mount pvm so per certo che ne sono uscite di nuove e non sono aggiornato al momento, perciò ti risponderà qualcun altro, vedi Deus nabbo

    LordShadow

    smiley117

  • Ti ringrazio tra oblio oscura e drago scuro che differenza sta?

    La oblio ti da 30% resistenza magia e 5% res abilità. La drago 10% danni abilità e 35 res magia

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Sto in vacanza amo❤️

    kakashi.gif