Messaggio di ChupaChups

    Buongiorno siccome sto cercando di iniziare a fare qualcosa anche per il pvp ma anche qui non ho la minima idea…

    Le mie domande sono se si usa ancora uppare da battaglia e corazza 70 per farla diventare final oppure ci sono dei drop di corazze e armi a parte?

    Che pet per un sura bianco o ninja cac bisogna utilizzare da final pvp?
    E soprattutto l onice come deve essere da pvp e se si nota la differenza in pvm da sura am


    lato pvm

    Che cavalcature ci sono dopo il 100 buone?

    Anche lato pvm e i loro valori

    1) in pvm è il top, pvp meglio sura nero

    2) meley al momento non serve, zodiaco puoi farlo sia in solo che in gruppo, per gli altri dungeon falli con 3-4 pg per prendere più bauli ma dato che sei al 100 ancora chiedi a qualcuno della gilda di portarti insieme

    3) arriva al 115 e fermati in landa a farmare item up del set anime che te ne serviranno un sacco (il set si crafta in villo o lo compri direttamente)

    4) compra una spada zodiaco +3 e mettila a girare 58 medi, nel frattempo che ti escono procurati gli item up così come per la corazza

    perfetto ti ringrazio sto iniziando già a farmi un idea, una volta che ho set pvm 115 magari provo a farmene più di qualcuno per i dropperini cosa dovrei fare?
    dove droppo per esempio i gira costumi o i talismani?

    E i talismani conviene comprarli o farne più di qualcuno e girarlo? Per final pvm come devono essere.

    Ascolterò il tuo consiglio di iniziare a prendere 2-3 spade se il prezzo è accettabile e iniziarle a girare magari anche di archi per fare la stola final

    Buonasera siccome fa caldo e non si dorme perdo un po’ di tempo nel Voler sapere certe info

    Precisando che fino al 100 bene o male so cosa fare le le mie domande sono

    1) un sura armi magiche va bene in pvm dugeon pvp e rissa?

    2) che equip serve e quanti pg servono per fare idra meley jothun, e tempio dello zodiaco, e se si fanno in solitaria o meno e con quanti pg

    3) la parte più importante mi dite passo per passo cosa fare dopo il 100? E che equip devo avere per poi salire, le mappe dove si droppa item per equip pvp pvm, e così via

    4) per levarmi la velenosa mi conviene scalare il tempio oppure comprare corazze e armi zodiaco e upparlo da me stesso? Come funziona?

    La mia proposta è di creare una wiki so che è molto ampia e richiede parecchio tempo, ma per i nuovi player capire il gioco è un po’ complicato ci stanno in infinità di cose, per questo se si riesce a creare una wiki che contribuiscono anche noi utenti fin dove sappiamo

    Ben tornato, anche io come te sono tornato da poco, il mio consiglio è quello di andare direttamente bosco rosso e farti un po’ di alchimia per poi salire

    Ti ringrazio per l informazione ora l unica cosa che rimane è il pvp, tutti i pg sono equilibrati? Oppure hanno diminuito i danni di certi pg? Sarei indeciso tra un ninja cac un sura nero e uno shamy cura/drago

    1. war sura

    2. idra e meley droppano i pet uno da rissa e uno da danno per razze fisiche piu altre cose utili in pvm pvp

    3. gusti personali

    4.si

    5. fai rc in valle bosco rosso e alchimia, senza quella non reggeresti.

    ti ringrazio per le info, da quello che ho capito se non completo alchimia e set anime non salgo di livello, ma la miglior mappa o dugeon da fare quali sarebbero?

    Buongiorno ho appena riniziato a giocare dopo un po’ di tempo ero arrivato al livello 100 insomma nulla di che, e vorrei iniziare con due personaggi minimi, le mie domande sono

    1) quale il pg per dropp migliore

    2) cosa si droppa di utile per fare idra o meley e se servono questi dugeon

    3) miglior pg per pvp/risse? Se me ne potete elencare 2-3

    4) le corazze da pvp si fanno ancora dalle corazze 70 o c’è altro?

    5) riniziando da 0 come mi consigliate di muovere fino alle mappe finali?