tasto ricomincia

  • come tutti sappiamo, alla morte del pg , in alto a sinistra compare la possibilità di scegliere due tasti

    ricomincia qui

    riomincia città


    io proporrei di inserire un terzo tasto

    ricomincia coniuge


    farebbe molto comodo a chi come me si porta appresso il buffer, che passa piu tempo a contemplare le stelle che stare in piedi ed ogni volta tocca , almeno in templum, fare ricomincia città e poi usare la fede

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Quindi intendi per esempio quando il coniuge buffer viene ucciso, ne hai bisogno, trovandolo morto puoi premere quel tasto per raggiungere subito il compagno.


    Lo hai già visto da qualche parte per curiosità? Ad ogni modo sarebbe fattibile ma vorremo sentire molti più pareri.


    Potresti semplicemente rialzarti e usare la fede a quel punto, no?

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Secondo me è molto più facile farsi un equip decente per reggere il metin invece di cambiare le opzione del gioco che andrebbero ad influenzare anche il PVP, visto che una volta "teleportato" riparti con tutte le skill cariche!

    Il PVM è già facile come sta ora, quindi SFAVOREVOLE!

  • Quindi intendi per esempio quando il coniuge buffer viene ucciso, ne hai bisogno, trovandolo morto puoi premere quel tasto per raggiungere subito il compagno.


    Lo hai già visto da qualche parte per curiosità? Ad ogni modo sarebbe fattibile ma vorremo sentire molti più pareri.


    Potresti semplicemente rialzarti e usare la fede a quel punto, no?

    mai visto da nessuna parte, solo farina del mio sacco....

    si intendo che premendo il tasto lo fai ricominciare dal coniuge senza passare per la citta..

    no non potrei alzarlo e usare la fede perchè rialzandolo si troverebbe in mezzo ai mob con zero Hp e la fede non funzionerebbe in quanto richiede almeno mezza vita disponibile...

    no non è pigrizia ... dover alzare il buffer ogni metin, fare città, cliccare fede, attendere il caricamento... alla lunga diventa stressante

  • mai visto da nessuna parte, solo farina del mio sacco....

    si intendo che premendo il tasto lo fai ricominciare dal coniuge senza passare per la citta..

    no non potrei alzarlo e usare la fede perchè rialzandolo si troverebbe in mezzo ai mob con zero Hp e la fede non funzionerebbe in quanto richiede almeno mezza vita disponibile...

    no non è pigrizia ... dover alzare il buffer ogni metin, fare città, cliccare fede, attendere il caricamento... alla lunga diventa stressante

    Forse dovresti farmare in mappe dove reggi, just saying! I metin si reggono facilmente con il guerriero e un equip discreto, parlo di passo e templum, per il mazzetto se non hai un pc veramente buono servono i buff. Questo sistema cambierebbe molto anche le risse, senza parlare del fatto che con un sistema del genere, il giocatore non è "obbligato" a migliorare l'equip e il gioco perde l'obiettivo principale.

  • Forse dovresti farmare in mappe dove reggi, just saying! I metin si reggono facilmente con il guerriero e un equip discreto, parlo di passo e templum, per il mazzetto se non hai un pc veramente buono servono i buff. Questo sistema cambierebbe molto anche le risse, senza parlare del fatto che con un sistema del genere, il giocatore non è "obbligato" a migliorare l'equip e il gioco perde l'obiettivo principale.

    ci tengo a precisare che mi faccio i mazzetti serpens con i buff e il pc pur non essendo nuovissimo mi regge 5 client aperti tranquillamente...

    per quanto riguarda equip .. bhe credo di essere final... con glaive 60 medi, serpens+15 (15 medi25 mob) ecc ecc comprese kitsune fuoco e gatto fuoco, fluffy e via dicendo..

    ragion per cui non è un problema di reggere bensi a me piace giocare con war accompagnato da shamano...