AUMENTO DROP YANG DALLE METIN BOSCO FANTASMA

  • Salve a tutti, come da titolo propongo di alzare il drop yang dalle metin del bosco fantasma, sia per far rivevere un po quella mappa sempre semi-deserta e sia per dare la possibilità un pò a tutti (costo dell'equip basso per un pg al 75) di farmarsi da se qualche yang in quanto la liquidità sappiamo bene che negli ultimi periodi non c'è n'è e il mercato è fermo e l'unico modo per fare soldi è letteralmente dropparli da terra:/. La richiesta nello specifico è questa: attualmente si droppa in maniera randomica dalle 38k alle 52k circa, propongo di alzare il range almeno dalle 60k alle 80k oppure se si ritiene eccessivo di lasciare le cose cosi come sono ma aumentato al 100% la possibilità di drop dalle metin.

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Ricordo appena inseriti gli yang nei metin il bosco rosso aveva creato una grossa ''inflazione'' ci sta un riproporzionamento della quantità del drop yang per incentivare ed aiutare i player nuovi a formarsi essendo bosco rosso quella mappa di transito prima di arborea, non dimenticandosi di quanto accaduto in passato. Premettendo che allo stato attuale un livello alto avrebbe ben poco interesse a farmare in rosso in quanto comunque nelle mappe nuove gli yang si fanno con maggiore tranquillità farmando.

  • Ricordo appena inseriti gli yang nei metin il bosco rosso aveva creato una grossa ''inflazione'' ci sta un riproporzionamento della quantità del drop yang per incentivare ed aiutare i player nuovi a formarsi essendo bosco rosso quella mappa di transito prima di arborea, non dimenticandosi di quanto accaduto in passato. Premettendo che allo stato attuale un livello alto avrebbe ben poco interesse a farmare in rosso in quanto comunque nelle mappe nuove gli yang si fanno con maggiore tranquillità farmando.

    in questo caso si parla della foresta fantasma, in ogni caso crearsi problemi per una futura inflazione non mi sembra realistico. Ci sono pochi player se non si incentiva gente nuova a giocare altro che inflazione, resteranno sempre più gente povera e pochi ricchi. Il periodo a cui tu ti riferisci c'era una quantità di gente online non paragonabile ad oggi.

  • in questo caso si parla della foresta fantasma, in ogni caso crearsi problemi per una futura inflazione non mi sembra realistico. Ci sono pochi player se non si incentiva gente nuova a giocare altro che inflazione, resteranno sempre più gente povera e pochi ricchi. Il periodo a cui tu ti riferisci c'era una quantità di gente online non paragonabile ad oggi.

    Pardon ho letto in automatico bosco rosso, chiedo scusa.

  • in questo caso si parla della foresta fantasma, in ogni caso crearsi problemi per una futura inflazione non mi sembra realistico. Ci sono pochi player se non si incentiva gente nuova a giocare altro che inflazione, resteranno sempre più gente povera e pochi ricchi. Il periodo a cui tu ti riferisci c'era una quantità di gente online non paragonabile ad oggi.

    ti posso assicurare che se mettono queste rate di yang non trovi manco i metin da spaccare.

  • ti posso assicurare che se mettono queste rate di yang non trovi manco i metin da spaccare.

    meglio! Significa che ritorna utenza(vecchia ok, ma anche nuova) e se bisogna rissare per accaparrarsi le metin beh che dire obiettivo raggiunto . Finalmente si iniziarebbe a far rianimare il server, o quanto meno un primo passo.

  • Cogo

    La targhetta aggiunta In arrivo