Ampolle exp campione + pulizia generale forzieri boss

  • Propongo di inserire il drop delle ampolle exp campione nei vari dungeon e non solo dal monaco, calcolando che sono vuote bisogna quindi sbattersi per expare e riempirle se poi il drop è minimo (riguarda solo un boss) secondo me il gioco non vale la candela.


    Siccome ci sono stati tanti aggiornamenti che hanno introdotto nuovi item di vario genere penso che si debbano pulire a livello generale i bauli levando robe che ora come ora sono inutili o che comunque possono essere droppati in altri contesti.


    Le ampolle si possono aggiungere :

    Forziere drago ( visto che contengono anche le S ed è da sempre stato un dungeon mai stancante tranne che ultimamente)

    Forziere nave normale (siccome l'estrema ha gia altra roba interessante)

    Gargoyle ( ora come ora dungeon inutile visto le skin arma jotun, l'unico item che si salva sono le skin res abi pvm ma che si può benissimo fare a meno, io ad esempio non le uso )

    Ci butterei in mezzo anche il famosissimo Bashidoo visto che ogni volta si buttano li cose nuove e perchè no essendo un evento che non viene attivato sempre.


    *La proposta non riguarda inserire l'item in tutti questi dungeon ho soltanto buttato delle idee*

    kakashi.gif

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Vi invito a valutare l’ampliamento di tale item tenendo conto del fatto che riguarda l’estensione di yohara. Inserirle al di fuori non sarebbe una buona cosa.


    PS: vi ricordo che il nuovo continente non è ancora al completo!

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • Vi invito a valutare l’ampliamento di tale item tenendo conto del fatto che riguarda l’estensione di yohara. Inserirle al di fuori non sarebbe una buona cosa.


    PS: vi ricordo che il nuovo continente non è ancora al completo!

    Mah MarcuZ ammesso che non sia ancora finito il continente stiamo comunque parlando solo del drop delle ampolle vuote resta sempre lo sbatti di exparle col pvm e portarle sul pvp quindi in sostanza la parte "hard" resta quantomeno c'è piu' reperibilità delle ampolle tutto qua che secondo me non è una cattiva idea poi boh giudicate voi ho fatto il thread sempre perchè giustamente Cogo chiedeva i feed a riguardo.


    Feci la stessa cosa con le ampolle exp aura appena implementate poi ebbi comunque ragione io.


    Anche perchè se il drop (faccio un esempio) è come quello dell'imperiale dal Robur stiamo 4-5 ore per un'ampolla che poi deve essere riempita con altre 2-3 ore di exp per fare un livello.

    Favorevole, anche perché il monaco misterioso non è accessibile a chiunque, vi posso assicurare che ci sarebbe un monopolio sulle ampolle.

    Vero


    kakashi.gif

  • lDeusl

    Cambiato il titolo della discussione da “Ampolle exp campione” a “Ampolle exp campione + pulizia generale forzieri boss”.
  • Competizione.

    Ma competizione di cosa? Come per i boss yohara? Ho smesso di farmare per questo, se prima facevi drago avevi tot drop, ora con quei boss li, devi sperare che non ci sia un altro cristiano a rubarteli, altrimenti in 2 ore ti fai 2 boss e preferisco stare fermo a guardare il muro sinceramente


    Il PVP è una competizione, il pvm è una competizione contro i mob come dice il nome.

  • Ma competizione di cosa? Come per i boss yohara? Ho smesso di farmare per questo, se prima facevi drago avevi tot drop, ora con quei boss li, devi sperare che non ci sia un altro cristiano a rubarteli, altrimenti in 2 ore ti fai 2 boss e preferisco stare fermo a guardare il muro sinceramente


    Il PVP è una competizione, il pvm è una competizione contro i mob come dice il nome.

    Scusa se te li rubo🥺

  • Sfavorevole per il momento. Come ha detto MarcuZ: il mondo Yohara è ancora da espandere. Io aspetterei altri update che di sicuro aumenteranno la possibilità di drop. In futuro si vedrà.


    E' un anno che c'è Yohara 10-11 persone hanno fatto il 30, di queste forse la metà perchè aveva il covid e ne ha approfittato 😂, (forse il triplo di queste ha quittato definitivamente).


    Contenti voi contenti tutti, buon farm amichi non rovinate troppo la barra spaziatrice

    kakashi.gif

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da lDeusl ().

  • E' un anno che c'è Yohara 10-11 persone hanno fatto il 30, di queste forse la metà perchè aveva il covid e ne ha approfittato 😂, (forse il triplo di queste ha quittato definitivamente).


    Contenti voi contenti tutti, buon farm amichi non rovinate troppo la barra spaziatrice

    Penso che se le persone giocano a NRS è per come è pensato, e di conseguenza, bilanciato il gioco. Ovvero con una notevole difficoltà che viene man mano snellita all'aggiunta di nuovi content.


    Se ti preoccupi tanto della barra spaziatrice, puoi impostare l'attacco automatico ^^
    Se il motivo del quit è la difficoltà nel fare il mitico livello 30, che quittino x)