epic scudi pvm

  • e certo 250 hp non ti fanno morire sotto un boss... ma fammi il piacere

    È matematica. Per esperienza ti rispondo di Si, possono salvarti. Hai esposto questo problema. Se credi che gli HP dell'imperiale non servano PvM parlando, potresti ricrederti nei nuovi Dungeon dove quei 250HP potrebbero salvarti dallo Shot calibrando tutto perfettamente. Cosa ne puoi sapere.. Ciao, chiunque tu sia 🌸

    smiley124

  • allora secondo la tua teoria si fa solo il necessario..... e quindi per me dovrebbero abolire tutto il lato pvp perche per me non conta...

    ma siamo seri

    si parla di piccoli miglioramenti...

    non per forza necessari ma darebbero nuovi stimoli

    e poi... cinture epiche si e scudi no? quale sarebbe la logica?

    Non vorrei discutere del mio pensiero generale che ho gia' ampiamente esposto in altre discussioni.


    Semplicemente mi sono posto la domanda : "A quale pro inserire l'Epic degli scudi??"


    Le % attuali sono sufficienti per reggere tutti i Boss, mob e quanto concerne il PvM. Sarebbe solamente uno sbatti per chi fa PvP andarsi a uppare l'Imperiale. Non credi?


    Ma supponiamo tranquillamente che la tua proposta venga accettata e che un domani introducono gli scudi epici. Ci sarebbe la corsa da parte di tutti a farmare per uppare gli scudi imperiali ad epici il prima possibile per essere final PvP. La settimana dopo siamo al punto di partenza ma ci siamo dovuti sbattere per upparli. In PvM non e' cambiato nulla e riesci a fare le stesse cose che facevi prima.


    Prima che lo dica qualcuno. Si. Sono sfavorevole perche' non ho piu' voglia di farmare altra roba non necessaria. Addirittura ho saltato alcune cose "parzialmente necessarie". Tutti i personaggi completi o quasi si sono sbattuti un sacco per fare le cose che hanno e si parla di ore di gioco quantificabili in giorni. Allungare il brodo in maniera divertente inserendo Mappe nuove e Dungeon nuovi come per Yohara lo capisco e lo apprezzo anche. Fare uppare gli item per avere "nuovi stimoli" ???? Ma di che stiamo parlando scusa... Sono 5 anni che la gente farma e basta... ?(


    A volte mi chiedo se vi piaccia davvero cosi' tanto mazzolare mostri senza uno scopo dalla mattina alla sera...


    Chissa', magari avremo i figli (se si avra' il tempo di farli perche' bisogna farmare!!!) che potranno fare risse e duelli coi nostri personaggi un giorno:D

  • partiamo dal presupposto che non a tutti interessa il pvp... io sono fra questi.....

    il PvP... se vuoi farlo lo fai senno nessuno ti obbliga.... non vuoi sbatterti... cit. compri

    seguendo il tuo pensiero facciamo un server dove si ha tutto bloccato senno quelli come te non possono fare pvp...

  • Con l'equip attuale riesci benissimo a reggere tutto anche con un Ninja. La roba pvm da farmare è tanta e credo che ne verrà aggiunta dell’altra, quindi è inutile mettere altra carne al fuoco inutilmente.

    Sfavorevole.

  • Con l'equip attuale riesci benissimo a reggere tutto anche con un Ninja. La roba pvm da farmare è tanta e credo che ne verrà aggiunta dell’altra, quindi è inutile mettere altra carne al fuoco inutilmente.

    Sfavorevole.

    non ho fatto la proposta perchè non reggo.. anzi... era una semplice proposta di miglioria del server e per qualche pg che ha difficoltà... io posso benissimo farne a meno...

  • Io credo sia un qualcosa di abbastanza superfluo che porterebbe a togliere esclusivamente tempo allo staff e tempo da dedicare ai prossimi update.

    Ci sono già parecchi item che danno res abi.

    Per farti un esempio io arrivo ad averne 69 o 71 ora non ricordo precisamente e credo che aggiungerne altri sia alquanto inutile.

  • partiamo dal presupposto che non a tutti interessa il pvp... io sono fra questi.....

    il PvP... se vuoi farlo lo fai senno nessuno ti obbliga.... non vuoi sbatterti... cit. compri

    seguendo il tuo pensiero facciamo un server dove si ha tutto bloccato senno quelli come te non possono fare pvp...

    Perdonami eh...


    Ma se tu in PvM al momento riesci a fare tutto con i set presenti in gioco, perche' proponi una aggiunta che allungherebbe principalmente il brodo per chi fa PvP visto che non ti interessa?


    Stai facendo una proposta equivalente a tirarsi la zappa sui piedi.


    E' come se andassi in banca a chiedere di aumentare il tasso del mutuo perche' ti piace pagare le rate...

  • Pienamente d’accordo

  • Mi sembra una proposta alla StayAlive.


    Direi anche basta il farm, sfavorevole, chi non si puo' permettere l'imperiale si spacca il titani visto che cambiano solo 250 hp... anche se sta cosa dell'approssimazione andava vista prima a quanto pare

    kakashi.gif

  • Mi sembra una proposta alla StayAlive.


    Direi anche basta il farm, sfavorevole, chi non si puo' permettere l'imperiale si spacca il titani visto che cambiano solo 250 hp... anche se sta cosa dell'approssimazione andava vista prima a quanto pare

    Ma per quanto riguarda l'eventuale problema su cui onestamente non mi sono soffermato sarebbe anche risolvibile in game come venne fatto al tempo con le stole. Risarcimento degli item su richiesta personale in accordo con lo staff.

  • Mi sembra una proposta alla StayAlive.


    Direi anche basta il farm, sfavorevole, chi non si puo' permettere l'imperiale si spacca il titani visto che cambiano solo 250 hp... anche se sta cosa dell'approssimazione andava vista prima a quanto pare

    ma credo sia una cosa non voluta, dato che sulla guida c’è scritto che “tutti i decimali verranno approssimati per difetto, tranne se inferiore a 1”, quindi credo che il titani dovrebbe dare 2 invece che 3.

  • Quante boiate sto leggendo. Scusate raga l'imperiale di diverso da già HP = migliore del titani. Non potrebbe mai dare 2% matematica di parte. Basti pensare che chiunque possiede critici su stola PVM con base 10% dunque come risultato finale su stola si ha 2% o 3%? Sappiamo già la risposta. Forse, si potrebbe pensare di ridurre la % di res abi del Titani 8/9% ma m par na strunzat, onest. Ergo, sfavorevole alla proposta.

    P.S. Safira66 non mi copiare che poi sta gent e munnezz osa nominarmi/ci. 😘

    smiley124

  • Quante boiate sto leggendo. Scusate raga l'imperiale di diverso da già HP = migliore del titani. Non potrebbe mai dare 2% matematica di parte. Basti pensare che chiunque possiede critici su stola PVM con base 10% dunque come risultato finale su stola si ha 2% o 3%? Sappiamo già la risposta. Forse, si potrebbe pensare di ridurre la % di res abi del Titani 8/9% ma m par na strunzat, onest. Ergo, sfavorevole alla proposta.

    P.S. Safira66 non mi copiare che poi sta gent e munnezz osa nominarmi/ci. 😘

    socio, se ti vai a leggere la guida riguardante la veste aura, lèggerai una frase i che ti dirà :

    “- Eventuali decimali verranno SEMPRE arrotondati per difetto, fatta eccezione dove il valore risultante sia inferiore a 1: in tal caso, verrà ignorato.

    Il system delle stole è completamente diverso da quello delle vesti aura, ergo che il problema non sta nella guida, perché anche l’italiano ha lo stesso system, il problema sta nell’approssimazione che è palesemente sbagliata in game.

    Quindi lo scudo titani potrebbe averne anche 11 di res abi, ma secondo l’assorbimento dei bonus, dovrebbe riportarne sempre 2 all’interno della veste.

  • socio, se ti vai a leggere la guida riguardante la veste aura, lèggerai una frase i che ti dirà :

    “- Eventuali decimali verranno SEMPRE arrotondati per difetto, fatta eccezione dove il valore risultante sia inferiore a 1: in tal caso, verrà ignorato.

    Il system delle stole è completamente diverso da quello delle vesti aura, ergo che il problema non sta nella guida, perché anche l’italiano ha lo stesso system, il problema sta nell’approssimazione che è palesemente sbagliata in game.

    Quindi lo scudo titani potrebbe averne anche 11 di res abi, ma secondo l’assorbimento dei bonus, dovrebbe riportarne sempre 2 all’interno della veste.

    Diverso perché l'item che ci spacchi lo è. Dubito cambino le leggi matematiche. smiley127 Comunque sia distruggerebbe l'utilità della lama 3 res abi fondamentale dove serve. Con eventualmente surclasso di chi non possiede quei +2 res abi sulla corazza serpens. Però se vi va mi sta bene. Con lo shamano godrei molti vantaggi nelle risse, Favorevole! (Iron)Man.

    smiley124

  • Diverso perché l'item che ci spacchi lo è. Dubito cambino le leggi matematiche. smiley127 Comunque sia distruggerebbe l'utilità della lama 3 res abi fondamentale dove serve. Con eventualmente surclasso di chi non possiede quei +2 res abi sulla corazza serpens. Però se vi va mi sta bene. Con lo shamano godrei molti vantaggi nelle risse, Favorevole! (Iron)Man.

    Ma io sono sfavorevole al post, ho risposto a questo post proprio per far notare a Cogo che dovrebbero risolvere questo problema del titani che dovrebbe fare 2 res abi piuttosto che 3.

  • Ma io sono sfavorevole al post, ho risposto a questo post proprio per far notare a Cogo che dovrebbero risolvere questo problema del titani che dovrebbe fare 2 res abi piuttosto che 3.

    Il 25% di 10 = 2,5 (2,5 *4)


    2,5 + 0,5 = 3%


    L'arrotondamento per eccesso si attiva quando la cifra reale raggiunge la metà del valore decimale (dopo la virgola).


    Quindi da 0,0 a 0,4 è difetto,

    da 0,5 a 0,9 è eccesso.


    Non vedo nessun problema nell'assorbimento che per questa funzione equivale a quello delle stole.


    Se è accaduto che uno scudo titani abbia ricevuto 2% con le formule dette sopra, vi invitiamo a segnalare nella sezione giusta!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif