epic scudi pvm

  • salve, dato che esistono gli scudi pvp epic.... vorrei proporre

    epic per scudi pvm

    titani 10 res abi diventa 12

    anime 5-5-5 diventa 7-7-7

    imperiale 12 res abi 1000hp diventa 15 res abi 2000 hp

    in questo modo varrebbe la pena spaccare un imperiale epic su veste aura avendo 4 res abi e 500hp

    invece degli attuali 3 res abi 250 hp

    in questo momento non conviene usare imperiale su veste quando con titani si hanno le stesse 3 res abi e solo 250 hp in meno

    grazie per l attenzione

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Favorevole Solo se verrà inserito un item per legare lo scudo dalla veste senza romperlo, altrimenti per la quantità di perle oro che servono per upparlo e per il numero di scudo che si dovranno uppare non ne vale la pensa per 1 res abi in più.

  • Il sistema delle vesti aura NON ha possibilità di estrazione oggetti sacrificati.

    Il sistema dell'inversione (abbastanza newstyle) è stato creato per venire in contro visti i tantissimi update fatti dal 2017, anno in cui mettemmo le stole.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • E comunque il titano da 2 res abi perché nella vesta si arrotonda sempre per difetto, tranne se il valore è sotto ad uno

    sbagli... io ho messo titani e da 3 .. approssimazioone si fa per eccesso 10:4 fa 2,5 che arrotondato fa 3.. se fosse come dici tu per avere 15 medi in stola dovremmo per forza spacccare arco arco 60 medi quando invece basta un 58

  • sbagli... io ho messo titani e da 3 .. approssimazioone si fa per eccesso 10:4 fa 2,5 che arrotondato fa 3.. se fosse come dici tu per avere 15 medi in stola dovremmo per forza spacccare arco arco 60 medi quando invece basta un 58

    guarda io leggendo la guida sulla veste ho letto che l’approssimazione si fa sempre per difetto, poi se il system in game è sbaglio non so che dire😂

  • Precisazioni:

    - La difesa dello scudo non verrà assorbita

    - I bonus negativi non saranno assorbiti

    - Eventuali decimali verranno sempre arrotondati per difetto, fatta eccezione dove il valore risultante sia inferiore a 1: in tal caso, verrà ignorato.

    -
    Bonus come la Difesa contro Svenimento, possedendo un solo valore, subiranno sempre l'arrotondamento per eccesso, mantenendo quindi la stessa identica funzionalità dell'item originale.

  • e si vede che è sbagliato.. io ho spaccato scudo titani e mi da 3 res abi di conseguenza avendo lo stesso risultato di un imperiale non spreco . imperiale solo per 250hp in piu... epicizzando con 15 res abi e 2k hp otterrei invece 4 res abi e 500 hp in piu su veste e varrebbe la pena... senza dimenticare che usandolo avrei comunque 3 res abi in piu e 1k hp in piu... che sommati alla veste sarebbero 4 res abi in piu.. e io non ci sputo sopra.... xd

  • io ho spaccato scudo titani e mi da 3 res abi di conseguenza avendo lo stesso risultato di un imperiale non spreco

    Puoi per favore dimostrarlo con uno screen? Grazie


    In ogni caso, inutile aggiungere carne al fuoco in lato pvm. Piuttosto, servirebbe una controparte dell'imperiale ma con res medi oppure sacrificare la res abi dello scudo anime a favore di sola res medi

  • Al momento in PvM si riesce discretamente a fare tutto senza troppi problemi. Non vedo la necessita' di introdurre altri items/up.


    Personalmente sarei sfavorevole in particolare per il fatto dell'epicizzazione.


    Se proprio fosse introduciamoli come scudi nuovi nell'update con % di drop del 6,5659343% (Percentuale calcolata astronomicamente da una razza aliena superiore in collaborazione con il nostro matematico di fiducia) in modo da creare commercio sugli attuali nel lungo periodo.

  • allora secondo la tua teoria si fa solo il necessario..... e quindi per me dovrebbero abolire tutto il lato pvp perche per me non conta...

    ma siamo seri

    si parla di piccoli miglioramenti...

    non per forza necessari ma darebbero nuovi stimoli

    e poi... cinture epiche si e scudi no? quale sarebbe la logica?