Up Veste Aura

  • Chiedo se possibile, di spostare la voce "Veste Aura: Miglioramento ed Evoluzione" in Cima alla lista presente dall'NPC Theowahdan in modo tale da rendere meno "frustrante" ma molto più rapido l'up di questa limitandoci a cliccare tasto "Invio" ed usare il mouse solo per il resto evitando di scorrere in basso con le freccette della tastiera. Il processo è già molto noioso, si rischia di diventare come lui -> gamer

    smiley124

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Io proporrei di inserire la possibilità di up per stadi cioè: una volta che si ha il totale delle ampolle per passare dallo stadio uno allo stadio due, con un semplice click si potrebbe passare direttamente allo stadio successivo, in modo da evitare tutta questa perdita di tempo. Tanto credo sia inutile uppare stadio per stadio, tanto alla fine i bonus aumentano solo quando si passa alla stadio successivo, rendendo inutile questi stadi di mezzo.

    In ogni caso Favorevole alla velocizzazione di questo processo.

  • Io proporrei di inserire la possibilità di up per stadi cioè: una volta che si ha il totale delle ampolle per passare dallo stadio uno allo stadio due, con un semplice click si potrebbe passare direttamente allo stadio successivo, in modo da evitare tutta questa perdita di tempo. Tanto credo sia inutile uppare stadio per stadio, tanto alla fine i bonus aumentano solo quando si passa alla stadio successivo, rendendo inutile questi stadi di mezzo.

    In ogni caso Favorevole alla velocizzazione di questo processo.

    Magari. Ma se si può fare non tiene senso che lo staff ha messo fino ad ora quest'opzione di uno alla volta se non per farci impazzire all'inizio smiley115

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129