MIGLIORIE

  • Buongiorno Gruppo, sono qui a chiedervi gentilmente di prendere parte a questa richiesta di migliorie, gioco da due giorni su questo server e mi diverto di più che sull’ufficiale dove su Teutonia ho appena venduto un CAC campione bello tosto.

    Veniamo al dunque, qui sotto vi proporrei una serie di cose che per me vanno aggiunte, alcune non devono mancare altre si possono anche sorvolare, però penso che si debba tenere la linea dell’ufficiale per la maggior parte delle cose.



    -AGGIUNTA ELEMENTO SU ARMA ( Vento-Terra-ghiaccio-fuoco-aria-oscurità):

    Devo dire che sono rimasto perplesso nel non vedere una delle cose più belle che abbiano mai inserito su Metin (ovviamente parere personale) sia dal punto di vista estetico che soprattutto dal punto di vista dell’utilità.


    -ALCHIMIA:

    Ho notato che l’alchi è rimasta a un livello massimo LEGGENDARIO, secondo me bisogna implementare la MITICA.


    -SCHEGGIARE:

    50 schegge al giorno sono una figata, però dover raccogliere 500 schegge in mezzo a un sacco di item droppati è una gran rottura, implementerei la raccolta automatica di queste per rendere il tutto meno noioso e veloce,


    -l’AUTOCACCIA per scheggiare con più PG contemporaneamente in modo che uno possa monetizzare ancor di più con l’alchi che è una delle forme di guadagno più redditizie.


    -BONUS SUI TALISMANI:

    Non so se mi sbaglio io ma sui talismani non è possibile mettere bonus, nell’ufficiale si può ed è utilissimo.

    (Troppo tardi)


    -ORECCHINI:

    Non so se sia un mio bug ma sugli orecchini non esce mai il 20% velocità di movimento, sarebbe da correggere perchè se uno non ha il manni, nonostante ci siano anelli teletrasporto ecc il pg resta molto lento.


    -FAGIOLI ZEN:

    Aumentare le skill a P (ovviamente gioco da 2 giorni quindi molte cose mi sono forse sfuggite) è un po troppo lento a causa del karma negativo, metterei fagioli zen più droppabili oppure in vendita alla bottegaia direttamente.


    -PROIEZIONI: (Ritrattare)

    QUESTO NON DEVE ASSOLUTAMENTE MANCARE.

    È solo una questione estetica OK, però quanto gasa poter avere sul dropperino che scheggia una luna +9 con una Runica +9 proiettata sopra? Dai non scherziamo ♥️


    -6/7 BONUS: (Ritrattare)

    Qui ci saranno sempre pareri discordanti, però sono cose fondamentali, specialmente per affrontare in solo qualsiasi situazione,

    Un 8% forte vs roccia metin fa comodo a tutti dai!



    Fatemi sapere. Grazie a tutti!

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Il regolamento prevede una proposta per ogni thread, ma abbiamo comunque deciso di accettare. Commentate riferendovi precisamente alle cose proposte.

    Grazie per il thread e dell'interesse come nuovo giocatore!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Favorevole a tutti i punti tranne 6/7 bonus e bonus sui tali, mi sembra inutile su questo server quella tipologia di bonus, così come elemento su arma .

    per 6/7 si può magari anche evitare si, però elemento su arma, oltre ad essere secondo me fighissimo visivamente è anche fondamentale in alcune mappe, fai una marea di danno in più, esempio banalissimo, con elemento lampo in atla fai disastro proprio, c’è un abisso di danno di differenza con talismano lampo e elemento, fidati :) grazie per la risposta 💪🏽

  • Favorevole a tutto tranne fagioli zen, perché le skill sono abbastanza facili da fare. Talismani non so solo perché ci abbiamo messo parecchi incanta per farli però potrei essere favorevole e anzi, potrebbero essere molto utili come in stile ufficiale ma con bonus diversi (anche perché tipo bonus insetti o deserto e vari sono pressoché inutili qui), quindi si favorevole

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da gerbamente68 ().

  • per 6/7 si può magari anche evitare si, però elemento su arma, oltre ad essere secondo me fighissimo visivamente è anche fondamentale in alcune mappe, fai una marea di danno in più, esempio banalissimo, con elemento lampo in atla fai disastro proprio, c’è un abisso di danno di differenza con talismano lampo e elemento, fidati :) grazie per la risposta 💪🏽

    In atla si fa assolutamente anche a meno di lampo su arma, potrebbero però essere molto utili dalle mappe successive e yohara, soprattutto vs boss.

  • Aggiunta elemento sull'arma sfavorevole perchè poi bisogna farsi 6 spade zodiaco epica (a pg) ognuna per elemento, a parte che questo danno in piu viene dato dal talismano. (Anche se sarebbe divertente)

    Alchimia mitica favorevole.

    Raccogliere le schegge in automatico esiste il pass o basta spammare Z alla fine del metin.

    Bonus sui talismani ci sono già, non li vedi perchè non li hai ancora uppati a +10.

    Velocità di movimento sugli orecchini è inutile, ci sono tanti mount che danno velocità di movimento, non c'è bisogno di spendere 50 rc per manu. E andrebbe anche ad occupare il "posto" di un bonus più utile.

    Fagioli zen non servono asd

    Proiezioni non ho idea di cosa siano.

  • Prima di tutto, hai mai giocato sull ufficiale? I bonus talismani sono completamente diversi e sono 5. Sarebbero molto più comodi settati come sono sull ufficiale ma con bonus diversi.

    Aggiunta elemento hai anche ragione, ma non e che ti devi fare tutte le spade con ogni elemento, sarebbe comodo anche solo metterne uno, con il proprio effetto/colore in stile ita per fare magari 1 dungeon e un boss più velocemente, tanto se si fanno anche adesso senza elemento lo fai anche con elemento su arma, e poi da bonus attacco quindi sarebbe più che comodo.

    Per l auto drop delle scheggie ovvio che basta spammare Z, e l auto drop (solo scheggie non altro) servirebbe proprio ad evitare ciò. Il pass battaglia non tutti se lo possono permette e in più ad ogni modo il tastino z lo devo premere per raccogliere tutto. Per le scheggie come proposto non sarebbe assolutamente male, e non va a intaccare neanche il pass.

  • fagioli zen mi son reso conto anche io che non servono, gioco da due giorni e ho appena scoperto le pda che portano le skill a P.
    per quanto riguarda aggiunta elemento su arma, siamo su un retro server quindi sarebbe anche piu facile toglierlo e aggiungerlo all'occorrenza, ma poi da non averlo ad avere un elemento in piu non è meglio averlo? anche solo per una questione estetica sarebbe top.
    le proiezioni sono:
    hai una Luna +9 sul tuo dropperino al 30 (è un esempio) vuoi che quella luna in realtà appaia solo esteticamente come una spada Runica +9? praticamente prendi la runica +9 e la "spacchi" sopra la luna e vedrai il tuo pg al 30 con equipaggiata la runica è solo un fattore estetico. (è presente sul serve ufficiale di metin questa cosa).

    per i talismani ti ringrazio per la delucidazione, però io li aggiungerei gia da +0 come sull'ufficiale sinceramente.
    autocaccia invece? che ne pensi? sarebbe bello poter scheggiare con molti piu pg contemporaneamente no? e la raccolta automatica delle scheggie io la approvo in particolar modo, ovvio che puoi spammare (z) però raccogli anche quello che non ti serve e poi perdi 10 min a eliminarlo, comunque grazie davvero per la risposta, apprezzo tantissimo :)

  • fagioli zen mi son reso conto anche io che non servono, gioco da due giorni e ho appena scoperto le pda che portano le skill a P.
    per quanto riguarda aggiunta elemento su arma, siamo su un retro server quindi sarebbe anche piu facile toglierlo e aggiungerlo all'occorrenza, ma poi da non averlo ad avere un elemento in piu non è meglio averlo? anche solo per una questione estetica sarebbe top.
    le proiezioni sono:
    hai una Luna +9 sul tuo dropperino al 30 (è un esempio) vuoi che quella luna in realtà appaia solo esteticamente come una spada Runica +9? praticamente prendi la runica +9 e la "spacchi" sopra la luna e vedrai il tuo pg al 30 con equipaggiata la runica è solo un fattore estetico. (è presente sul serve ufficiale di metin questa cosa).

    per i talismani ti ringrazio per la delucidazione, però io li aggiungerei gia da +0 come sull'ufficiale sinceramente.
    autocaccia invece? che ne pensi? sarebbe bello poter scheggiare con molti piu pg contemporaneamente no? e la raccolta automatica delle scheggie io la approvo in particolar modo, ovvio che puoi spammare (z) però raccogli anche quello che non ti serve e poi perdi 10 min a eliminarlo, comunque grazie davvero per la risposta, apprezzo tantissimo :)

    Se si possono aggiungere e togliere all'occorrenza allora si, favorevole. Con la nuova modalità di jotun estremo, avere del danno lampo in più sulla spada sarebbe l'ideale.

  • Favorevole alle proposte 1, 2, 3.

    Favorevole anche alla 7, ma con un criterio: rendere quell'aspetto utilizzabile solo dopo aver avuto quella spada almeno una volta nell'account. In modo da renderla non solo una feature estetica, ma collezionistica che sprona il player a cercare quell'item in game.