Cintura dell’Oblio

  • Visti i progressi e i miglioramenti di alcuni item, la cintura oblio +9 attualmente è sottovalutata;

    • Aggiungere un UP magari “Epico o non so” migliorando i bonus rendendola usabile in una rissa;

    - Forte contro Mezziuomini da 8 a 10-12-15

    -Max. HP da +500 a 1000-1500

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • La cintura oblio nel mio caso è parcheggiata nel magazzino da molto tempo, quindi sarei propenso a votare favorevole, le valutazioni che mi pongo però sono queste:

    L'aumento deve comunque renderla inferiore a quelle vs pg

    Non vorrei che aumentando e inserendo ulteriori mezzi nel pg i danni che si vanno a fare diventino troppo sgravi con un assetto da rissa , in quanto ricordo, che il nuovo Upgrade ha inserito skin che una volta rese ''final'' aumentano già di molto il danno sui pg.


    Però vorrei leggere altre opinioni in merito

  • Visti i progressi e i miglioramenti di alcuni item, la cintura oblio +9 attualmente è sottovalutata;

    • Aggiungere un UP magari “Epico o non so” migliorando i bonus rendendola usabile in una rissa;

    - Forte contro Mezziuomini da 8 a 10-12-15

    -Max. HP da +500 a 1000-1500

    Ma perchè parli di cose che non conosci?! Non ti sei mai avvicinato al pvp ne tanto meno alle risse , sai che il divario tra 10 mezzi e 12 vs pg è lieve? più o meno di 200 di danno base?!

    Ora se tu chiedi un aumento , anche lieve , vai a declassare magicamente le cinture mono pg e togli anche un briciolo di ''avere le mani'' all'interno delle risse (ammesso che tornino ad esserci) , poichè renderesti lo switch di quest'ultime inutile .

    Posso assicurarti che le cinte , compresa la forte mezzi , fa il suo e non è ne eclissata ne tantomeno inutile , dipende soltanto da quello che intendi per ''pg da rissa'' e da come intendi settarti.

  • Ma perchè parli di cose che non conosci?! Non ti sei mai avvicinato al pvp ne tanto meno alle risse , sai che il divario tra 10 mezzi e 12 vs pg è lieve? più o meno di 200 di danno base?!

    Ora se tu chiedi un aumento , anche lieve , vai a declassare magicamente le cinture mono pg e togli anche un briciolo di ''avere le mani'' all'interno delle risse (ammesso che tornino ad esserci) , poichè renderesti lo switch di quest'ultime inutile .

    Posso assicurarti che le cinte , compresa la forte mezzi , fa il suo e non è ne eclissata ne tantomeno inutile , dipende soltanto da quello che intendi per ''pg da rissa'' e da come intendi settarti.

    Ma il pg Frantumo lo uso per farmare il pg rissa si chiama diversamente; ovviamente quando ci saranno e sarò presente.

    La cintura oblio la usi in rissa perché il forte mezziuomini fa danno a TUTTE le razze per questo va migliorata.

    In rissa non vado a mettere la cintura forte razza o alcune volte si per accanirmi su un pg.

  • Ma il pg Frantumo lo uso per farmare il pg rissa si chiama diversamente; ovviamente quando ci saranno e sarò presente.

    La cintura oblio la usi in rissa perché il forte mezziuomini fa danno a TUTTE le razze per questo va migliorata.

    In rissa non vado a mettere la cintura forte razza o alcune volte si per accanirmi su un pg.

    Non capisci proprio un ca.zzo perdona il termine.. mi rifiuto di parlare di quest'argomento con te , sei scarso , è come se un prete cattolico dicesse la sua su com'è fare il padre di un bambino..

  • Non capisci proprio un ca.zzo perdona il termine.. mi rifiuto di parlare di quest'argomento con te , sei scarso , è come se un prete cattolico dicesse la sua su com'è fare il padre di un bambino..

    Testa di caxxo sta cintura oblio la vuoi usare o la lasciamo nel magazzino? Fa cagare 500hp 8mezzi
    Il prete lasciolo in pace animale manco i preti puoi vedere

  • Ma perchè parli di cose che non conosci?! Non ti sei mai avvicinato al pvp ne tanto meno alle risse , sai che il divario tra 10 mezzi e 12 vs pg è lieve? più o meno di 200 di danno base?!

    Per quanto vorrei darti ragione a questo giro, devo decisamente dissentire, se per te la differenza tra 10 mezzi e 12 pg è di 200 danno base e stop, inizio a capire molte cose lol.

    Mi raccomando rossi, scuola OSindaco e diventate top pvp.



    Favorevole alla proposta di Frantumo, ovviamente tenendo in considerazione tutto quello che ha scritto IlSalame.

  • Primo ed ultimo avvertimento.


    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione riguardo una proposta e limitatevi a dare il consenso o meno.
    Se volete argomentare siate sempre rispettosi.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • Per quanto vorrei darti ragione a questo giro, devo decisamente dissentire, se per te la differenza tra 10 mezzi e 12 pg è di 200 danno base e stop, inizio a capire molte cose lol.

    Mi raccomando rossi, scuola OSindaco e diventate top pvp.



    Favorevole alla proposta di Frantumo, ovviamente tenendo in considerazione tutto quello che ha scritto IlSalame.

    Prego , argomenta

  • Rendere la cintura oblio più forte significherebbe sovrastare le cinture vs razza presenti in game.
    Per come è strutturata la proposta attualmente non è possibile procedere.


    Ps: saremo lieti di accogliere feed riguardanti lo stesso argomento ma che abbiano uno studio dietro ed un argomentazione tale da renderlo un ottimo spunto di riflessione e scambio di idee.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord