Pass Battaglia Idee e Progetti

  • I temi dei due Pass Battaglia a mio parere non offrono chissà quali vantaggi, anzi li ho trovati assurdi per il loro effettivo prezzo.

    Per invogliare, io vi suggerirei di strabbondare con altre funzioni o altri elementi.

    Esemplari che vi aiuteranno a capire cosa cerca l'utenza:


    - Veste: la veste non è altro che un fattore estetico del gioco, non implica e non incide sul gioco, e punta tutto solo sul nostro stato emotivo... cosa intendo con stato emotivo? semplicemente, che l'estetica ti aiuta ad affrontare la stanchezza, vedendo una cosa bella che da carattere al personaggio non annoia il player.

    - Effetti: non tendo neanche a reiterare, stesso discorso per la veste.

    - Skill Color: daltonismo e fotofobia.

    - Pet system (Uovo): un doppio pet indirizzato e usufruibile sul Pvm.

    - Le abilità: le abilità dei pg forniscono anche un elemento secondario con il pass battaglia, esempio con il pass battaglia ottieni sulle abilità di supporto forte contro mostri oppure metin con una certa percentuale.


    questi sono i vantaggi che uno vorrebbe attrarne dai pass battaglia, ci sono gli internazionali che hanno questa peculiarità e ne ricavano molto, e un consiglio se volete stimolare gli utenti metiniani a giocarvela sul vostro server client. poi fatte come volete.

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Sarò sincero, ho aperto il forum, ho letto il titolo del tuo post e ho pensato "mmhh vediamo"...

    Dopo circa una manciata di secondi sono arrivato qui :

    - Veste: la veste non è altro che un fattore estetico del gioco, non implica e non incide sul gioco, e punta tutto solo sul nostro stato emotivo... cosa intendo con stato emotivo? semplicemente, che l'estetica ti aiuta ad affrontare la stanchezza, vedendo una cosa bella che da carattere al personaggio non annoia il player.

    "LA VESTE NON E' ALTRO CHE UN FATTORE ESTETICO DEL GIOCO"


    Dopo questa perla mi è sorto un dubbio, che livello conoscitivo hai di metin ?


    Saluti.

  • Lui chiama il suo upgrade (quello che propone) ''veste'' e dopo i due punti spiega di cosa si tratta la sua idea con nome proprio Veste.

  • Lui chiama il suo upgrade (quello che propone) ''veste'' e dopo i due punti spiega di cosa si tratta la sua idea con nome proprio Veste.

    Quindi lui propone animazioni "wow" per un mondo razeriano piu bello ?



    A zi, mi associo al tuo pensiero :

    Queste sono tutte idee newstyle. Ricorda su che server ti trovi e perchè è in piedi da anni ed anni.



    P.S. Scusa, ma mi lacrimano gli occhi :

    - Veste: la veste non è altro che un fattore estetico del gioco, non implica e non incide sul gioco, e punta tutto solo sul nostro stato emotivo... cosa intendo con stato emotivo? semplicemente, che l'estetica ti aiuta ad affrontare la stanchezza, vedendo una cosa bella che da carattere al personaggio non annoia il player.

  • Non riesco a capirvi... c'è solo ironia da quello che vedo. e cmq sono un player del 2006, ita, vice della gilda OverFlow, e sono un amico di Rigo99. questo ti fa capire la mia esperienza su metin2 Baku . sono il terzo classicato del server omega per aver raggiunto il livello 99 con Cirela Artemio Mystogun.

    La mia idea non ha vantaggi come un paytowin, ma è solo per costruire un pacchetto migliore, è inoltre il sistema tende solo a perfezionare in meglio il Pvm, almeno frasi di senso compiuto che hanno una logica, invece sempre di sminuire e ridicolizzare i thread, tanto alla fine bisogna comunque pagarlo per avere tali funzioni, di certo non lo sto chiedendo gratis.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Inn_Ravnica ().

  • Non riesco a capirvi... c'è solo ironia da quello che vedo. e cmq sono un player del 2006, ita, vice della gilda OverFlow, e sono un amico di Rigo99. questo ti fa capire la mia esperienza su metin2 Baku . sono il terzo classicato del server omega per aver raggiunto il livello 99 con Cirela Artemio Mystogun.

    La mia idea non ha vantaggi come un paytowin, ma è solo per costruire un pacchetto migliore, è inoltre il sistema tende solo a perfezionare in meglio il Pvm, almeno frasi di senso compiuto che hanno una logica, invece sempre di sminuire e ridicolizzare i thread, tanto alla fine bisogna comunque pagarlo per avere tali funzioni, di certo non lo sto chiedendo gratis.

    ah, hai raggiunto il 99 a quei tempi, complimenti, i tempi in cui item/bonus/combinazioni erano 2 in croce, praticamente conosci un metin di 800 anni fà dove non c'era un ca***, dove passavi le giornate a zappare mostri.

    Nel post che hai scritto, come già detto da altri, dimostri la non conoscenza del gioco, e/o la non conoscenza di NRS, informati, impara, poi sparale grosse, prima di allora eviterei.


    Sei arrivato a fine esperienza del gameplay? ed hai valutato che servono bonus pvm aggiuntivi col pass battaglia? Hai mai pensato che quei bonus pvm aggiuntivi ti darebbero la possibilità di fare un boss 'finale' che magari altri da soli non potrebbero? quindi diventerebbe paytowin questo discorso?

    L'ho spiegato un pò a ca***, ma il discorso è sempre quello, prima di spararla la cagata, ragionaci su, giusto un pò, poi se non hai esperienza nel server ancora peggio.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da SupeR ().

  • Esemplari che vi aiuteranno a capire cosa cerca l'utenza:


    Evitare di passare mesi a farmare per tirarsi due botte al villo e' gia stato detto?


    Comunque sfavorevole. Non hai detto cose sbagliate su cosa probabilmente cerca parte di una fantomatica utenza ma il Battle-Pass come lo intendi tu trasformerebbe completamente il server in un Pay2Win.

  • Secondo me capite fischi per fiaschi, soprattutto tu SupeR , prima di argomentare, riflettere per almeno quei 10 secondi.

    in quel pacchetto solo le abilità e l'uovo hanno dei concern e mi ripeto, solo lato Pvm, se il Pvm è un PaytoWin, allora siete dei player metiniani completi... sono ironico anch'io, tant'è vero che sono avverso e contrario alle vostre opinioni, siete player della nuova generazione dove neanche sapete l'ABC del gioco e mettete parola dove non vi compete, SupeR, va a prendere una boccata d'aria fresca, migliori il tuo QI.

    il termine paytowin prima di tutto viene usato per differenziare il freetoplay da quello privilegiato, e spesso serve per inclinare le due figure del gioco, quello che gode di vantaggi dallo shop e quello che purtroppo devo faticare per avere, inoltre il pay to win che intendi tu, e il pay to win shoppabile, e che purtroppo, diversifica la meccanica di gioco, penalizando il free to play, dove il player che shoppa potrà goderne tutti i vantaggi del client mentre l'altro potrà ottenere item e funzioni, solo una parte di essi.

    Se volete intervenire in un thread, fatelo senza smania, e comunicate in maniera più chiara, l'aroganza dimostra quanto dietro c'è ancora del puerile, potevate articolare con un bel NO, senza esagerare, e argomentare con "non siamo d'accordo con le tue idee, perchè ci sono elementi che avvantaggiano troppo l'utenza di gioco" basta...

    oppure utilizzavate lo schema come il mio in questo modo.


    - Veste:

    - Effetti:

    - Skill Color:

    - Pet system (Uovo):

    - Le abilità: ✘


    era semplicissimo, comunque se nell'arco della giornata volete fare i pagliacci andate con i vostri amici nei locali ecc... se volete sfogarvi o avete qualche problema, fatte delle attività o qualcosa di costruttivo, e non venite nei topic per rompere i c......i.

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da Inn_Ravnica ().

  • Non riesco a capirvi... c'è solo ironia da quello che vedo. e cmq sono un player del 2006, ita, vice della gilda OverFlow, e sono un amico di Rigo99. questo ti fa capire la mia esperienza su metin2 Baku . sono il terzo classicato del server omega per aver raggiunto il livello 99 con Cirela Artemio Mystogun.

    La mia idea non ha vantaggi come un paytowin, ma è solo per costruire un pacchetto migliore, è inoltre il sistema tende solo a perfezionare in meglio il Pvm, almeno frasi di senso compiuto che hanno una logica, invece sempre di sminuire e ridicolizzare i thread, tanto alla fine bisogna comunque pagarlo per avere tali funzioni, di certo non lo sto chiedendo gratis.

    Mi fa un enorme piacere che sei arrivato al livello 99 e che hai avuto ruoli di prestigio in una gilda nel 2006 ma siamo, fino a prova contraria, nel 2021... le cose sono cambiate un pò, bonus, combinazioni, item ecc.. detto ciò se non si fosse capito voto SFAVOREVOLE... Razer è stato fondato sulla base di mantenersi più vicino possibile all'originale, non di diventare un mezzo server new style per i bm.


    Saluti.

  • Io voglio sapere il dottor Rebus cosa ne pensa di tutto ciò.... Attendo

    Il dottor Rebus ha commentato appena sopra al suo commento.



    - Veste: "la veste non è altro che un fattore estetico del gioco" NO, Non lo e'. Su questo server non e' un item estetico ma ha la funzione di essere un oggetto a se' stante particolarmente costoso a livello di Yang, DR, Tempo di gioco da ottenere. Se ti fossi informato a sufficienza prima di aprire questo Thread forse te ne saresti accorto.

    - Effetti: "non tendo neanche a reiterare, stesso discorso per la veste." ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Ho paura a chiederti qualche esempio degli effetti che cerchi. Qua si e' sempre cercato di rispecchiare il server ufficiale per la maggior parte.

    - Skill Color: "daltonismo e fotofobia." Se anche volessero fare qualche update per i giocatori affetti da daltonismo pensi che sia da inserire nel Battle-Pass? pillepalle Al massimo dovrebbe essere una funzione inserita nel client a disposizione di tutti. Per quanto riguarda la Fotofobia non so nemmeno perche' tu abbia pensato di citarla. Metin e' nato cosi'. Se qualcuno e' infastidito da luci e colori credo che spegnere il monitor e riposare gli occhi sia la soluzione migliore.

    - Pet system (Uovo): "un doppio pet indirizzato e usufruibile sul Pvm." Vorrei vederti a contestare i boss per esempio in mappa Evento PVM e vedere la tua faccia quando i drop buoni vanno sempre alla stessa persona perche' ha due Pet che lo boostano. * BELLISSIMO GIOCARE DA FREE2PLAY IN UN SERVER COSI'!!1!!!1!!11!!!!1!!!!1!! Forse ci siamo dimenticati perche' veniamo a giocare sui server privati italiani e non andiamo direttamente sull'ufficiale?

    - Le abilità: "le abilità dei pg forniscono anche un elemento secondario con il pass battaglia, esempio con il pass battaglia ottieni sulle abilità di supporto forte contro mostri oppure metin con una certa percentuale" smiley125


    Magari ora ti risulta piu' chiaro perche' l'opinione popolare e' diversa dalla tua.

  • Mi scusi maledetta dislessia

  • siete player della nuova generazione dove neanche sapete l'ABC del gioco e mettete parola dove non vi compete

    1) non scrivere supercazzole nei post.


    2) tra un annetto di gioco, quando sarai pronto ti dimostro chi conosce il gioco e chi no, tu al più conosci i 4 item in croce che esistevano ai tempi, che anche un bimbo riusciva a combinare, poi hai zappato mob h24 giornate intere per fare il 99, bel riconoscimento, ti diamo il premio farmville.


    3) idea superficiale, inutile, che favorisce chi shoppa nel pvm, che è l'ambito che produce i fondi per il pvp.


    Ti aggiungo, proposta da bimbo min.kia che vuole, mentre passeggia per il villo, le skill e l ''uccello'' fosforescente, fiammeggiante e sbrillucicoso shoppato da sfoggiare in piazza.

  • Non mi dispiacerebbe il bonus sulle abilità. Per tutto il resto sono sfavorevole, diventerebbe un server di bimbi min***.

    Alcuni server internazionali hanno questa peculiarità si(e sono pochi), alcuni con le skill color, altri con effetti, altri con il doppio pet, ma mai con tutti quelli che hai citato insieme, questo vale anche su alcuni server italiani.

    Dipende tutto dal tipo e stile di server e dai "gusti" dei giocatori che lo popola.

    Su NewRazer l'effetto, anche se semplice, è presente.

    Le vesti a che servono? Ci sono mille costumi da indossare per avere un fattore estetico.

    Skill color assolutamente no, roba newstyle stile turco.

  • Rebus inutile andare avanti a spiegare con uno che ha un criceto in testa, non hai capito fin dal principio, questo è il modo in cui un italiano medio sa comunicare.

    ti fanno compagnia pure SupeR, altro eremita del client.


    Il saccente è un asso nell’autoironia. Riesce a ridere degli ignoranti mentre ride di se stesso.


    chiedo ai moderatori di chiudere il topic. Kiz  MarcuZ

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Inn_Ravnica ().

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.