Epicizzazione cinture Vs razza

  • Propongo l'epic di cinture con incremento bonus del +3/8% inoltre consiglierei qualora venisse presa in considerazione d'inserire tra gli item di miglioramento (in elevate quantità) "amuleto razza".

    smiley124

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Favorevole, ma quella Vs shamy la aumenterei ulteriormente di bonus, vista la nuova skill..

    Tipo 15 vs ninja , 15 vs sura, 15 vs war, 13 vs lican, 20 vs shamy e un 10 res shamy anche metterei

    😆 13 lican perché lo utilizzi tu? 😅😂🤣

    pov: sono uno shiva semplice, guardo questo commento ed inizio a cambiare razza, favorevole con introduzione res pg per la epica tipo di 5

    Non avrebbe molto senso inserire della res in questa tipologia di cinture. Non perché sminuirebbe la Zodiaco. Quella si potrebbe sempre migliorare ma (credo) renderebbe scontato l'utilizzo di cinture Vs razza nell'1vs1 anche se l'idea se valutata con cognizione non mi dispiacerebbe.

    smiley124

  • Propongo l'epic di cinture con incremento bonus del +3/8% inoltre consiglierei qualora venisse presa in considerazione d'inserire tra gli item di miglioramento (in elevate quantità) "amuleto razza".

    Per me no.


    E' presto per pensare a modifiche ambito PVP. Non abbiamo ancora testato a sufficienza cosa e' cambiato con l'inserimento delle nuove abilita'.


    Iniziamo a vedere cosa serve e se serve cambiare per bilanciare le razze. Non cambiamo le cose tanto per farlo e per avere cose da fare.

  • Per me no.


    E' presto per pensare a modifiche ambito PVP. Non abbiamo ancora testato a sufficienza cosa e' cambiato con l'inserimento delle nuove abilita'.


    Iniziamo a vedere cosa serve e se serve cambiare per bilanciare le razze. Non cambiamo le cose tanto per farlo e per avere cose da fare.

    Avendo testato ho proposto ma possiamo aspettare gli altri se volete.

    smiley124

  • Avendo testato ho proposto ma possiamo aspettare gli altri se volete.

    Quello sicuramente.


    Comunque ti faccio presente che la tua parola "ho testato" non ha valenza.


    Se vuoi apro un post anche io tra poco dove scrivo che alla nona skill del lycan va raddoppiato il danno perche' "ho testato".


    Se vogliamo proporre modifiche al PVP suggerendo statistiche, facciamolo con un minimo di dati alla mano, altrimenti non facciamolo.

  • Indubbiamente. Però ci terrei nel farti notare questo post non richieda buff di singole razze/skill bensì di items equipaggiabili da TUTTI ne solo dell'AM, il lican o quel che sia quindi eviterei di dare risposte del genere. Se pensi debba essere buffato il danno del povero lican questa modifica non gli potrebbe far altro che bene :)

    smiley124