Torneo Gilde Annullato

  • Lungi da me criticare chi aveva un impegno personale o lavorativo. Ma adesso far passare l'idea che di tutta shinsoo non ci fossero 6 player pronti per una singola data quando avete la fama che avete (o quantomeno un singolo che ci dicesse qualcosa per organizzarci noi in 4 squadre), perdonami ma non ci crederò mai.

    Io mi chiedo ancora se la gente nota l’utenza mentre gioca.. negli ultimi 10 giorni avete visto gente diversa da me, T0tti e ryslan? Magari la gente si è stufata un po’ di tutto e sta cambiando aria. Voi potreste dire “e vabbè per un torneo avrebbero potuto loggare”, la risposta è no, perché se non c’è più stimolo non ha senso competere, che sia per divertimento o per prestigio! Detto ciò, vi lascio una buona serata! KK

    Se dobbiamo proprio parlarne appena 2 sere fa, loggando a caso, ho beccato tutta shinsoo dai blu. IShotter, Symba, Reina, Starpress, Tacita, ecc..


    Ma vabbè, arrivati a questo punto posso anche capire che voi chiamiate questo fenomeno: "stufarsi/assenza di stimolo".. Perdonate però noi gialli, se sulla scia del flame (reciproco) e sulla base delle ultime n battaglie, chiamiamo il tutto "sindrome delle in testa".. E se su questo ci permettiamo di scherzare un po'..


    P. S. Vorrei ricordare all'avvocato che il signor Lama ha fatto così per anni e la difesa classica era:"si ma lui è un provocatore". Spero che mi possa essere concessa una simile analisi. #FateviNaRisata #Sportività

  • "E comunque gg per il torneo" "Questo vi meritate" "O ma sto torneo lo fate"?

    Ragazzi, questa è la feccia di razer che continua ancora oggi. Alcuni dicono che lavorano altri dicono che l'hanno fatto apposta. ops, ma a noi non frega niente di certo non ci tagliamo le vene, ma state facendo certe figure di me.rda ahahahah

  • Io mi chiedo ancora se la gente nota l’utenza mentre gioca.. negli ultimi 10 giorni avete visto gente diversa da me, T0tti e ryslan? Magari la gente si è stufata un po’ di tutto e sta cambiando aria. Voi potreste dire “e vabbè per un torneo avrebbero potuto loggare”, la risposta è no, perché se non c’è più stimolo non ha senso competere, che sia per divertimento o per prestigio! Detto ciò, vi lascio una buona serata! KK

    No,

    (purtroppo nella foto non si vedono i carissimi Victor, LycanRoc, IShotter, e forse qualcun'altro


    Detto ciò amen, poteva risolversi chiedendo di spostare il torneo, ma per come é andata mi è passata la voglia.

    Saluti.

    È stato chiesto? No.

    Noi non avevamo idea che voi non avreste partecipato, ergo pensavamo si sarebbe tenuto come da programma.

    Abbiamo chiesto di svolgerlo ugualmente, perciò mi pare di capire che ti trovi favorevole. Sbaglio?

  • Se mi è permesso anche se la mia presenza o meno al torneo non faccia moltissima differenza e parlando sempre per me come dice anche il buon RyslaN io non ho avuto modo di partecipare al torneo per diversi motivi personali di cui alcuni sono già a conoscenza, si denota dal fatto che negli ultimi mesi non ho giocato per nulla e non sono riuscito nemmeno a loggare e penso si sia anche notato... E questo non è perché il server ha stufato o perché ha raggiunto livelli di difficoltà molto elevati come molti dicono ma semplicemente perché ogni singolo ha le sue motivazioni ed i suoi problemi per cui si deve allontanare temporaneamente dal gioco.

    Detto ciò mi dispiace per il torneo annullato e per coloro che avevano spostato vari impegni sia lavorativi che personali per potervi partecipare e spero che nei prossimi si proceda diversamente.

    Buon proseguimento

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Chiudiamo sta inutile faccenda dei Rossi. Ognuno avra' avuto le sue motivazioni. Non ho nemmeno piu' la voglia di discutere di un argomento trattato e ritrattato.


    Iniziamo a vedere il problema alla radice.


    Perche' in un server aperto da anni non si e' riusciti a raggiungere un numero di golde o comunque players tale da poter svolgere il torneo gilde?


    Se volete rispondo alla domanda, ma non credo di avere buone parole da spendere al riguardo.







  • Escila!