Mount - Itemshop OBBLIGO

  • Alcune mount sono solo shoppabili o droppabili durante eventi;

    Visto che nel server quasi nessuno vende dr non è possibile ottenere in alcun modo tale item a meno che si shoppa€, aspettare gli eventi passa parecchio tempo o possibilmente aggiungono altri item mount; Oppure Durante evento non puoi partecipare;

    Possiamo aggiungere qualche mount nel drop di un boss o dungeon?

    Mount trascurate:

    •Sig. Zombi Crow+ Qualcuno mette quello da 30gg sui mercatini( possiamo upparlo ad infinito simile a l’up del bonsai)?
    •Sigillo 🦙 alpaca+ ( nessuno lo vende mai visto su mercatini)

    Altre mount trascurate inserite nel drop di bauli riprenderebbero commercio.

    Il messaggio è stato modificato 4 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Frantumo

    Cambiato il titolo della discussione da “Mount item shop” a “Mount - Itemshop”.
  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Mmmh, non lo si rick...

    Secondo me ci sta che mount esclusive come l’ Alpacha+ vengano inserite in determinati periodi dell’anno (io stesso non ne sono munito) peró danno quel poco valore all’oggetto...anche perchè se ci fai caso ogni drop di ogni singolo boss dungeon è over caricato di item quindi non faremmo altro che appesantire ulteriormente il tutto...quindi o magari possono inserire un dungeon dove ci sia la possibilità di droppare item random dello shop (cito il nuovo dungeon di mt2 ita visto che sarebbe la soluzione più azzeccata a riguardo della proposta fatta da Mastro Frantumo) dove la difficoltà è massima ed è impossibile farlo da solo (solo intendo con 4 pg propri, ma ci vogliono 8 pg ognuno con classi e razze differenti)

    Dove bisognerebbe avere : corporale, mentale, bianco, nero, cura, drago , cac e lykan tutti assieme per poterlo completare....altrimenti più di cosi non si puó fare secondo me perchè sennó rischiamo non droppare più roba utile dai boss

    MENO CHIACCHIERE

    PIU'

    WOF WOF

    smiley93

  • Sfavorevole, alpaca + è una mount si otteneva o con il pass oro o stoppandolo, ed essendo una mount final attualmente credo sia giusto resti solo shoppabile. Altrimenti che si fa? si rimborsano tutti i dr a chi li ha spesi per shoppare visto che diventa droppabile poi?

  • Se implementano item acquistabili solo su itemshop ; Mi stai obbligando a pagare? Non ho niente in contrario con i creatori del server Questo intendo.

    Quindi chi non paga niente si accontenta del cavallo

  • Se implementano item acquistabili solo su itemshop ; Mi stai obbligando a pagare? Non ho niente in contrario con i creatori del server Questo intendo.

    Quindi chi non paga niente si accontenta del cavallo

    Semplicemente sono item che devi droppare durante gli eventi appositi a tempo, se vuoi quello permanente lo shoppi altrimenti compri le monete in game.. continuò ad essere sfavorevole

  • Semplicemente sono item che devi droppare durante gli eventi appositi a tempo, se vuoi quello permanente lo shoppi altrimenti compri le monete in game.. continuò ad essere sfavorevole

    Siccome non tutti passano la propria esistenza a newrazerstars e quindi si aspettano gli eventi si lavora per sostenere il server o pago itemshop fanno il tuo ragionamento; ma se mi perdo qualche evento o non trovo dr in game come faccio a comprare alcuni item che servono? € assegno o contanti? Questo è il discorso


    Nello specifico ho citato una delle due mount con valore attacco e drop bonus- item la trovo solo nellitem shop ( ne dovrei shoppare almeno 4 per vestire i miei pg);

    Se segui il ragionamento capirai che un po’ tutti ne hanno bisogno, se implementiamo la mount in qualche dungeon o in modo da poterla trovare in game sarebbe perfetto. Ripeto avrebbe anche un valore in commercio visto che nessuno le vende.

    Dopo tutto sto ragionamento se vuoi comprendere amen senno non interessa se sei sfavorevole basta che sia favorevole lo STAFF 😂

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Siccome non tutti passo la propria esistenza a newrazerstars e quindi si aspettano gli eventi si lavora per sostenere il server o pago itemshop fanno il tuo ragionamento; ma se mi perdo qualche evento o non trovo dr in game come faccio a comprare alcuni item che servono? € assegno o contanti? Questo è il discorso


    Nello specifico ho citato una delle due mount con valore attacco e drop bonus- item la trovo solo nellitem shop ( ne dovrei shoppare almeno 4 per vestire i miei pg);

    Se segui il ragionamento capirai che un po’ tutti ne hanno bisogno, se implementiamo la mount in qualche dungeon o in modo da poterla trovare in game sarebbe perfetto. Ripeto avrebbe anche un valore in commercio visto che nessuno le vende.

    Dopo tutto sto ragionamento se vuoi comprendere amen senno non interessa se sei sfavorevole basta che sia favorevole lo STAFF 😂

    Ho resistito a risponderti ma adesso non riesco a trattenermi.

    Come specificato da altre persone alcune mount/pet sono peculiarità di determinati eventi.

    Se ti perdi l'evento il problema non é sicuramente dello staff che ti da la possibilità di droppartelo, anzi già è tanto che ti pone una seconda possibilità tramite lo shop per reperirlo.

    Ti spiego un'altra cosa e con questo mi riferisco a tutte le proposte fatte sull'itemshop in merito ad item speciali o poco reperibili: il server per far si che tu continui a giocare proseguendo la tua esperienza ha bisogno di introiti e se te proponi ogni giorno di levare un modo per farne arriverà il giorno in cui nessuno shoppa più e tu e la tua bellissima cavalcatura droppata in modo semplicissimo starete li a guardare lo screenshot perchè il server senza donazioni, chiuderà. Io spero che lo staff analizzi con le pinzette determinate cose perchè sono assurde ( per me).

    Questo é il mio parere, quindi, sfavorevole.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Anche questa proposta verrà scartata dallo staff, proprio perchè va contro il principio con cui sono state create le mount e pet 30 giorni e la versione '+' solo nello shop.


    Comunque sfavorevole, un altra proposta creata tanto per, sparata a caso senza ragionarci su, niente di nuovo.

  • Frantumo

    Cambiato il titolo della discussione da “Mount - Itemshop” a “Mount - Itemshop OBBLIGO”.
  • Premetto, non conosco le difficoltà nell'ottenimento della mount alpaca durante l'evento ma se le % sono le stesse degli altri eventi basta mettersi a farmare qualche giorno durante l'evento per riuscire ad accumulare una quantità di mount 30 giorni che ti permetterebbero di coprire più pg per qualche anno. Per fare un esempio estremo, durante l'evento halloween scorso sono riuscito a farmare 3 pagine di gatti pvm più tutte le altre mount/costumi ecc. In parole semplici, aspetta l'evento e dai tutto te stesso durante quell'evento e stai tranquillo che la tanto ambita mount non ti mancherà.

    Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda


    smiley93

  • Ryslan non ti allargare il server va avanti anche senza i tuoi soldi;🤙🏻

    Attieniti alla proposta aggiungere una mount al drop di un dungeon non penso fallisca per questo il server.

    Impara ad interpretare le risposte, mi sono attenuto alla proposta.

    Hai chiesto delle opinioni e ti sono state date sia da me che da altri.

    Ps. Strano ma vero, ma non ho mai shoppato 😙

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Impara ad interpretare le risposte, mi sono attenuto alla proposta.

    Hai chiesto delle opinioni e ti sono state date sia da me che da altri.

    Ps. Strano ma vero, ma non ho mai shoppato 😙

    Cioè io vi apro i post per semplicizzare il gioco spiegando nel miglior modo possibile il miglioramento che porterebbe... oppure invece di migliorare la proposta:


    Le risposte quali sono
    no shoppa senno fallisce il server, fatti gli eventi ti metti da parte item 30giorni comprala nel mercatino a 300rc (Offerta del giorno)...


    io faccio la proposta per tutti non solo per me🤌

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Se votiamo sfavorevole un motivo c’è, non è che cerchiamo di boicottarti ma oggettivamente le tue proposte si basano tutte sul “non faccio la muffa come voi”, se non riesci a permetterti un alpaca + usi il drago e il toro. (che se non valgono più nulla un motivo c’e)

    Considera anche che di cavalcature/costumi ne escono sempre di nuovi e sempre migliori (tra cui gli oggetti di pasqua permanenti)

  • Se votiamo sfavorevole un motivo c’è, non è che cerchiamo di boicottarti ma oggettivamente le tue proposte si basano tutte sul “non faccio la muffa come voi”, se non riesci a permetterti un alpaca + usi il drago e il toro. (che se non valgono più nulla un motivo c’e)

    Considera anche che di cavalcature/costumi ne escono sempre di nuovi e sempre migliori (tra cui gli oggetti di pasqua permanenti)

    Che ti devo di o shoppiamo e ognuno per i fatti suoi va avanti;

    O aspettiamo quel folle che la vende una volta lanno a 300rc

  • Che ti devo di o shoppiamo e ognuno per i fatti suoi va avanti;

    O aspettiamo quel folle che la vende una volta lanno a 300rc

    Cosa ti spinge a volere per forza la mount permanente? Stessa mount che tra qualche mese non varrà più nulla perché verrà sostituita da un'ennesima nuova mount? Usare quella da 30 giorni è troppo difficile o hai qualche sorta di limitazione che non te le fa usare?

    Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda


    smiley93

  • Cosa ti spinge a volere per forza la mount permanente? Stessa mount che tra qualche mese non varrà più nulla perché verrà sostituita da un'ennesima nuova mount? Usare quella da 30 giorni è troppo difficile o hai qualche sorta di limitazione che non te le fa usare?

    È come dire ti affitti l’auto ? O la compri?

    😂😂


    Sono mount che sostitusci al drago per i metin e al manu per i mob.. poi quando escono le altre compro le altre