K.O.

  • Qualità pessima,contenuto pessimo.

    Mille rossi,un paio di gialli,tu che stai per crepare ogni 3x2 perché sei full danno (e fai cacare ugualmente) ed automatico sempre su ON.

    Bho,sembra che vi impegnate a far cosi cacare🤣

    Mi trovo in accordo!! CONTENUTO SCADENDDE! 20 VS 4 E' DA CODARDI! CIUNGIO NON LO FA MAI SIETE RIDICOLI!! STARPIIES MENTALE DA STRAPAZZO W MARCODIAMANTE!

  • 158049595 war, tornei e risse perse/i e tu che fai mi posti un video 6-15 con scritto K.O.?

    Alla faccia del contenuto di qualità, e non parlo della qualità video.


    A me piacciono questo genere di video, fanno bene alla community del server, da qualunque parte vengano, con meme sparsi dentro divertenti come quello su pretorius, però dai... un po' di decenza...


    Il regno più fallimentare di NRS dovrebbe mostrare un pò più di umiltà.... ci sono dei pg dai rossi che farebbero tremare il dottor Vandalo.





    *******DISCLAIMER******

    SI SCHERZA.

  • vedi che buttare pattume e schifo e scrivere scherzo alla fine è poco uomo eh

  • Perdonami lo sai che io contro di te non ho nulla. Pero' quel disclaimer proprio è quello che li fa partire secondo me...

    Era quello lo scopo, far partire un flame pulito.

    Magari qualche giallo potrebbe realizzare video simili, questo tipo di flame intendo, non altro, che già tra i rossi c'è RyslaN che è troppo suscettibile (stick) , non mi permetterei mai per carità smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127

  • Era quello lo scopo, far partire un flame pulito.

    Magari qualche giallo potrebbe realizzare video simili, questo tipo di flame intendo, non altro, che già tra i rossi c'è RyslaN che è troppo suscettibile (stick) , non mi permetterei mai per carità smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127

    L'hai scritto solo perchè hai notato che ero nella discussione AMMETTILO LURIDO GIALLO!!!🙄

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Era quello lo scopo, far partire un flame pulito.

    Magari qualche giallo potrebbe realizzare video simili, questo tipo di flame intendo, non altro, che già tra i rossi c'è RyslaN che è troppo suscettibile (stick) , non mi permetterei mai per carità smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127

    Non per qualcosa niente di personale ma mi fai ridere. 🤡🤡

    *Ironico*

  • Non per qualcosa niente di personale ma mi fai ridere. 🤡🤡

    *Ironico*

    Devo essere onesto, tu non tanto, hai fatto proprio un bel pg, l'ho notato l'altra sera in rissa. All'inizio mi facevi ridere, poi hai fatto molti miglioramenti, GG Shotter, sei sulla buona strada, manca poco e anche tu potrai sbloccare il |RERISSA| o il |RERANE|, per il |VIP| ci vuole ancora, ma ci sei quasi, però non osare troppo che tra |PIP| e |VIP| la linea è sottile.


    L'hai scritto solo perchè hai notato che ero nella discussione AMMETTILO LURIDO GIALLO!!!🙄

    Per carità, non lo farei mai, è stato solo un caso fortuito smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127

  • Devo essere onesto, tu non tanto, hai fatto proprio un bel pg, l'ho notato l'altra sera in rissa. All'inizio mi facevi ridere, poi hai fatto molti miglioramenti, GG Shotter, sei sulla buona strada, manca poco e anche tu potrai sbloccare il |RERISSA| o il |RERANE|, per il |VIP| ci vuole ancora, ma ci sei quasi, però non osare troppo che tra |PIP| e |VIP| la linea è sottile.


    Per carità, non lo farei mai, è stato solo un caso fortuito smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127

    Quali sono i suoi miglioramenti spero scherzi last l'unica cosa che fa e scappare da cavallo o.o

  • Devo essere onesto, tu non tanto, hai fatto proprio un bel pg, l'ho notato l'altra sera in rissa. All'inizio mi facevi ridere, poi hai fatto molti miglioramenti, GG Shotter, sei sulla buona strada, manca poco e anche tu potrai sbloccare il |RERISSA| o il |RERANE|, per il |VIP| ci vuole ancora, ma ci sei quasi, però non osare troppo che tra |PIP| e |VIP| la linea è sottile.


    Per carità, non lo farei mai, è stato solo un caso fortuito smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127

    Io ti scrivo dati di fatto e tu mi rispondi con teorie tue e paragoni ad altri pg ci vediamo il 1 maggio per eventuale festeggiamento insieme ❤️



  • Lasciate stare questo video!!! Questo video è caro a tutti noi perchè il player che lo ha girato doveva quittare...
    Quindi non puoi capirne il valore! NON IMPORTA SE ERANO 1000 IN +! IL VIDEO ERA PER DIEGUCCIO . NON ROSICARE SCIOTTER VIVA CIUNGIOOOO!!!

    ti amo Bloody,i nostri cuori uniti a 180 BPM ❤️