MixTape JUST4FUN Alchemy, Mario Bros, O' BALL RO CAVALL #2

  • Ridiamo insieme, il video senza tagli l'ho messo proprio per questo. Ho messo anche la musica, nel prossimo metto effetti fighi anche quando mi camuffo e sai che ti dico? Spero mettano delay fisso per cavalcatura nei villi così torniamo a rissare tutti bene senza che i mentali usano cavalcatura per fare bug,gli shamani full danno che scappano, e i 6 fissi target appresso per di più ora anche con Jinno oltre che Chunjo.

    Onesto? Neanche a me piace usarla, ma almeno così si capisce che qualcosa non va, almeno faccio perdere qualche target fisso per liberarmi dalle troppe persone appresso. Detto ciò avevo scritto NoFlame, ma non lo capite.

    Nel dubbio #OBALLROCAVALL a modo mio

    Oggettivamente se ti metti full danno non ti puoi aspettare di non essere targettato, se hai troppe persone appresso è perchè si targetta in GRUPPO i pg che danno più problemi. Non capisco che senso abbia usare la cavalcatura in continuazione (non rifilatemi la scusa dell’automatico perfavore), se morite non siete scarsi nessuno può reggere cosí tante persone, settatevi più equilibrati e noterete come le cavalcature non siano necessarie.

    Come al solito saranno parole buttate al vento.


    comunque bel video, apprezzo il fatto di aver mostrato anche le morti.

  • Io non concordo puoi usare qualsiasi cosa disponibile per far danno! Ban per cosa se il gioco lo promette puoi usarla stop

    Eh, quelli che adesso la usano persino in 10vs1 quando giocavo io erano gli stessi che si lamentavano e provavano a farmi bannare per l'uso della mount. Pensa come si è convertito il server.

    Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda


    smiley93

  • Ridiamo insieme, il video senza tagli l'ho messo proprio per questo. Ho messo anche la musica, nel prossimo metto effetti fighi anche quando mi camuffo e sai che ti dico? Spero mettano delay fisso per cavalcatura nei villi così torniamo a rissare tutti bene senza che i mentali usano cavalcatura per fare bug,gli shamani full danno che scappano, e i 6 fissi target appresso per di più ora anche con Jinno oltre che Chunjo.

    Onesto? Neanche a me piace usarla, ma almeno così si capisce che qualcosa non va, almeno faccio perdere qualche target fisso per liberarmi dalle troppe persone appresso. Detto ciò avevo scritto NoFlame, ma non lo capite.

    Nel dubbio #OBALLROCAVALL a modo mio


    CRITICA COSTRUTTIVA :


    Non vorrei che questa discussione diventi l'ennesima sullo stesso argomento ma mi permetto un commento su quanto hai scritto qua sopra. Sottolineo che non e' una critica al video ma solo un chiarimento a quanto hai esposto tu sopra RyslaN .


    Come ho sempre sostenuto dovrebbero essere i players stessi a non utilizzare la mount se si sta rissando per rendere le risse piu' divertenti per tutti. Non vanno imposte limitazioni di gioco solo perche' a qualcuno piace molto fare il #OBALLROCAVALL .


    Se vogliamo cambiare la situazione dovremmo essere noi player stessi a comportarci meglio in queste situazioni evitando di tirare fuori la cavalcatura e discriminando chi fa' il #OBALLROCAVALL



    P.S. se mi trovate Online alla prossima corsa vorrei partecipare anche io smiley99

  • Oggettivamente se ti metti full danno non ti puoi aspettare di non essere targettato, se hai troppe persone appresso è perchè si targetta in GRUPPO i pg che danno più problemi. Non capisco che senso abbia usare la cavalcatura in continuazione (non rifilatemi la scusa dell’automatico perfavore), se morite non siete scarsi nessuno può reggere cosí tante persone, settatevi più equilibrati e noterete come le cavalcature non siano necessarie.

    Come al solito saranno parole buttate al vento.


    comunque bel video, apprezzo il fatto di aver mostrato anche le morti.

    Qualcuno che da una feed positiva.
    Comunque spesso la uso per disperdermi tra i pg e far perdere il targer e non rinunciare al danno anche perché uso quel pg da pvm anche e ho tutto in magazzino, ho lasciato solo l'essenziale (Neanche le cavalcature con valore avevo, per dirti).
    Comunque, giusta osservazione. Ma non lo faccio solo io, anche molte shamane gialle.
    Riguardo le morti, è giusto che si vedano come giusto che si veda che ho usato 3/4 volte camuffo per cambiare settaggi, come giusto che si veda quando uso il Manni.
    L'importante è saper ironizzare, questo stile di rissa non piace neanche a me ma sto cercando di adeguarmi :) Sono perfettamente consapevole che è una merd.a rissare cosi.
    Thx <3

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ridiamo insieme, il video senza tagli l'ho messo proprio per questo. Ho messo anche la musica, nel prossimo metto effetti fighi anche quando mi camuffo e sai che ti dico? Spero mettano delay fisso per cavalcatura nei villi così torniamo a rissare tutti bene senza che i mentali usano cavalcatura per fare bug,gli shamani full danno che scappano, e i 6 fissi target appresso per di più ora anche con Jinno oltre che Chunjo.

    Onesto? Neanche a me piace usarla, ma almeno così si capisce che qualcosa non va, almeno faccio perdere qualche target fisso per liberarmi dalle troppe persone appresso. Detto ciò avevo scritto NoFlame, ma non lo capite.

    Nel dubbio #OBALLROCAVALL a modo mio

    Se adesso è flame ripostare i vostri post mettevi d'accordo con voi stessi..


    Comunque come ho già ripetuto più volte per me il problema non è la cavalcatura di turno o l'attacco automatico.. Limitarne l'uso al villo non risolverebbe niente dato che come abbiamo visto ci sono molti modi per aggirare il "problema" a partire da: camuffo, usare la mount solo per scappare quella volta ogni X secondi aggirando il possibile delay, correre via a piedi per 30 secondi di fila senza fare mezza skill/auto attacco (vedi una war qualsiasi), ecc..


    Per quanto mi riguarda il punto sono i player e il grado di civiltà che vogliono mantenere in una rissa.. Ognuno ha i suoi standard e non sono nessuno per dire qual è quello corretto ma allo stesso tempo non posso negare il senso di vomito (per me è non solo) quando ogni rissa si tramuta in una ricorsa continua, false accuse e via dicendo.

    Ho sempre tollerato quei 2-3 player che non potevano fare a meno di giocare così ma adesso trovo solo spunti per quittare se ogni membro di ogni rissa deve avere questi comportamenti..

  • Sai bene che preferisco commenti così piuttosto che le solite "citazioni" e cagate varie che si conservano da mesi pur di fare i fighetti.
    Vogliamo parlarne? Per me non c'è problema, ognuno espone la propria senza dover fare il fenomeno con citazioni vecchie mesi pur di sembrare figo e acchiappare 2 like dai soliti.
    A me piace discutere non blaterare, il video l'ho messo così per curiosità e vedere chi cascava nella solita monotonia ed effettivamente ci so riuscito.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Sai bene che preferisco commenti così piuttosto che le solite "citazioni" e cagate varie che si conservano da mesi pur di fare i fighetti.
    Vogliamo parlarne? Per me non c'è problema, ognuno espone la propria senza dover fare il fenomeno con citazioni vecchie mesi pur di sembrare figo e acchiappare 2 like dai soliti.
    A me piace discutere non blaterare, il video l'ho messo così per curiosità e vedere chi cascava nella solita monotonia ed effettivamente ci so riuscito.

    L'unica via e' quella di parlare con i diretti interessati e sperare che capiscano. In caso di riscontro negativo si potrebbe agire sospendendo le risse in loro presenza o spostandosi in un luogo diverso.

    Io speso nel sempre nel buon senso.


    Ne approfitto per suggerire un'offerta speciale su amazon :


    https://www.amazon.it/dp/B0002…1&linkCode=osi&th=1&psc=1


    lollollollollollollollollol

  • Pensi che non serva limitare le mount nei villi, ma che il vero problema sia il grado di civiltà dei player.

    Magari inseriamo una pergamena di educazione civica con alcune regole.

    Del tipo: solo gli arcieri possono usare mount nei villi (tranne che in guerra) perché altrimenti nabbi expati. Solo il cac può switcharsi items perché possiede camuffo ecc.. Credo in una rissa, toccherebbe equilibrare gli equip in base a possibilità della propria classe senza creare fughe. Un tempo, c'erano belle risse e nessuno usava sti manu, mica come ora. Problema tra una volta ed oggi è che c'erano meno items danno da poter switchare quindi si creava l'ammucchio di players e chi doveva morire, moriva. Invece ora c'è chi equipaggia i mono razza con un tasto passando al set KAMIKAZE che in base alla classe posseduta, permette di shottare chi hai davanti, aggiungendo scappo a P con Manu per non morire ovviamente sennò si ritrovano casa ipotecata.

    Quelle di oggi, sono da reputare più gare di cecchinaggio, altro che risse. Non per dire sempre stesse robe, ma il cura una volta, senza item danno e con cristalli, settato alla perfezione in rissa, risultava quasi immortale ed aiutava il gruppo cosa che fa anche ora volendo.. Problema non è nemmeno il cura di gruppo, quello sgraverebbe tantissimo le cose ma la ricarica della skill.

    smiley124