Consumo lecca lecca

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Mio ingegnoso amico GenDeP97, con dispiacere devo comunicarti che mi è difficile essere favorevole alla tua proposta.

    Un leccalecca da 5 giorni corrisponderebbe a 120 ore effettive, che raddoppierebbero a 240 con quello S da 10 giorni.

    Supponiamo che un player di NRS abbia tempo e voglia di farmare/rissare ogni giorno per 3 ore effettive.

    Quanti giorni gli durerebbe questo delizioso dolciume?

    40 giorni la versione base.

    80 giorni la versione S.

    Che salirebbero a 120 e 240 giorni, qualora l'utilizzo quotidiano scendesse a un'ora.

    Prima di consumarne uno ne dropperemmo decine e sarà un evento rarissimo che qualcuno debba affidarsi al mercato per acquistarne, data la sovrabbondanza.

    Finale della favola? Il prezzo scenderà a 50mila yang a tenerci alti.

  • Si anche tu hai ragione, però si potrebbe abbassare il tempo a questo punto, magari ad 1 giorno solo per i lecca lecca normali e 3 quello S.. così si allungherebbe il tempo di utilizzo e magari, se c’è un esubero potrebbero essere craftati più lecca lecca S.

  • Q8

    Potrei esserne favorevole quando per compensare l eccessiva dose di utilizzo, questi vengano ridotti passando a 12/24h quelli da 5 giorni e a 24/48h quelli da 10 giorni continuando cosi a mantenere sia un equilibrio di mercato che di utilizzo ( a discapito di chi li mantiene addosso facendone scadere la durata)

    Ma renderli consumabili solo all'utilizzo porta troppi contro se non compensato o equilibrato riducendone la durata stessa...

    Ottima la visione di Conflict of Interest ad ampio raggio nella quale valuta una cosa dai suoi diversi punti di vista.

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Illustrissimo dot. LordShadow era un affermazione pacifica per dar la possibilità ai player che effettivamente sanno difetti/pregi del server a giudicare la situazione (può essere anche che mi sbaglio) detto questo l' aspetto a pasquetta per una scampagnata insieme ❤️

    Mhh va benissimo, chiedevo in quanto qui di player non effettivamente giocante a tempo pieno vedo solamente l’illustrissimo nabbo Faciliamo


    Meme Barbieri:

    *Chiedo*