- Il ballo del cavallo in un video serio - [IRONIA]

  • Allora evilshiva ci e stato x 15 min dopo e andato via frantumo non so nemmeno chi sia

    Haretz

    Licanroc

    Snaki

    Obscure

    E victor e arrivato gli ultimi 10minuti

    Abbiamo rissato x più di 1 ora

  • Ed ecco la risposta di 2 settimane fa riguardo il fatto delle risse intere, ora ho tagliato e spuntano fuori le varie lamentele.

    Fate 'na cosa, mettetevi d'accordo: cosa volete che metta nei video? Le risse intere o qualche pezzo? Cosi almeno evitiamo ste lamentele inutili, decidete VOI cosa devo mettere NEI MIEI video ja. Facciamo prima.

    Detto ciò, mi scoccio di continuare a rispondere siete contradditori, mettetevi d'accordo

    Ti rispondo io,niente.

    Non filmare,se non vuoi rogne.

    Avranno sempre da ridire,che filmi intero,che filmi spezzoni,che filmi war/risse/pvm. Qualsiasi cosa avranno da ridire,che sia full screen o che sia con lo schermo tagliato.

    Il vero succo è che rosicano.

    Rosicano perché nei video mostri la cruda verità che loro non accettano.

    Se loro dicono che sono migliori,che sono più forti,perché perdono tornei? Perché nei video prendono 8/10k e loro dicono di prenderne 2? A loro rode semplicemente che tu o chiunque altro mostri qualcosa che loro dicono non essere vera e di conseguenza,fanno figure di mer.da.

    Chissà perché loro sono in 4/5 che filmano (ovviamente,come chiunque,quello che vogliono loro,tipo 10 contro 3 o spezzoni dove sono sempre in piedi) e non filmano queste cose.

    Pensa che io sto aspettando il video dove LycanRoc rissa con aperta la ruota alchimia opaca da mesi🤣

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • va be a me non interessa, voglio solo rissare normalmente.

    Solo che trovo inguardabile il fatto che portino annullino tattico fuori rissa nonostante siano in vantaggio numerico.

    Non mi lamento, accetto tutto tranne quello. Anche sulle cavalcature ho ironizzato,anche il fatto di essere caricato fisso da 3 pg con automatico (c'è il video fortunatamente che lo testimonia) che vengo annullato da uno che neanche rissa, poi si è lamentato che LycanRoc veniva targhettato da "tutta la gilda" che poi siamo 4 e lui dice di essere top rissa ma lo vedo solo con le cavalcarure; quella non è rissa, quella diventa il ballo del cavallo- Alberto Selly

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ed ecco la risposta di 2 settimane fa riguardo il fatto delle risse intere, ora ho tagliato e spuntano fuori le varie lamentele.

    Fate 'na cosa, mettetevi d'accordo: cosa volete che metta nei video? Le risse intere o qualche pezzo? Cosi almeno evitiamo ste lamentele inutili, decidete VOI cosa devo mettere NEI MIEI video ja. Facciamo prima.

    Detto ciò, mi scoccio di continuare a rispondere siete contradditori, mettetevi d'accordo

    sono daccordo con ryslan e un gioco ogni cosa si crea dissing vi lamentate per tutto a me non sbatte 1 caxxo però lui decide cosa mettere nel video pertanto divertitevi e non rompete il caxxo ora a ryslan per un video che nemmeno a me piace ma ogni uno decide ciò che vuole proporre

  • ma che video aspetti ma veramente fai credi alle caxxate di lionlarazza e la persona piu bugiarda di sto game che ha detto alla gilda che io volevo comprargli alchimia ecc lo spadone il l'equip meglio momo che lionlarazza

  • va be a me non interessa, voglio solo rissare normalmente.

    Solo che trovo inguardabile il fatto che portino annullino tattico fuori rissa nonostante siano in vantaggio numerico.

    Non mi lamento, accetto tutto tranne quello. Anche sulle cavalcature ho ironizzato,anche il fatto di essere caricato fisso da 3 pg con automatico (c'è il video fortunatamente che lo testimonia) che vengo annullato da uno che neanche rissa, poi si è lamentato che LycanRoc veniva targhettato da "tutta la gilda" che poi siamo 4 e lui dice di essere top rissa ma lo vedo solo con le cavalcarure; quella non è rissa, quella diventa il ballo del cavallo- Alberto Selly

    Nono ma non dico che ti debba interessare questo,semplicemente che tanto qualsiasi cosa filmerai avranno sempre da ridire,anche il Drago fra poco si lamenterà sotto i video pvm.

    A me hanno avuto il coraggio di lamentarsi dell’ultimo video che per una volta eravamo noi di più 🤣

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Comunque bell video ryslannnnnnn falli rosikare a tuttiiiiiiiiiiiiii anche con me l'hanno fatto che perdono dicono cose inesistenti ne in cielo e ne in terra fai video come vuoi distruggili divertiti ricordati qua ci passi il tuo tempo non devi stare incavolato tutta la giornata per un gioco e per tutti i rosikoni rosikateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee top pvm ryslannnn top pvp hanzothekiller e top rissa non esiste dipende dal gruppo e dall'organizzazione e ryslan voglio pure il record il massimo danno al boss e ai metinnnn

  • Comunque bell video ryslannnnnnn falli rosikare a tuttiiiiiiiiiiiiii anche con me l'hanno fatto che perdono dicono cose inesistenti ne in cielo e ne in terra fai video come vuoi distruggili divertiti ricordati qua ci passi il tuo tempo non devi stare incavolato tutta la giornata per un gioco e per tutti i rosikoni rosikateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee top pvm ryslannnn top pvp hanzothekiller e top rissa non esiste dipende dal gruppo e dall'organizzazione e ryslan voglio pure il record il massimo danno al boss e ai metinnnn

    Top pvm c'é solo BloodyJ.

    L'altra cosa inesatta la faccio trovare a te, divertiti.

  • Stai sparando a caso non ce rosic io x me sono morto 2 volte in 1 ora e 20min di rissa e ho fatto 70 kill con granato finito

    E poi x i video forse sono lunico che non se ne sbatte quando muore e registro sempre tutto

  • Stai sparando a caso non ce rosic io x me sono morto 2 volte in 1 ora e 20min di rissa e ho fatto 70 kill con granato finito

    E poi x i video forse sono lunico che non se ne sbatte quando muore e registro sempre tutto

    Allora perché lamentarsi sotto ogni video? Tu sei il primo a mettere solo risse in superiorità numerica e nemmeno mostri quando crepi,quindi non sparare a caso,è puro rosic.

    Detto ciò il mio era un semplice commento,sai quanto mi interessa di un GIOCO🤣

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Allora perché lamentarsi sotto ogni video? Tu sei il primo a mettere solo risse in superiorità numerica e nemmeno mostri quando crepi,quindi non sparare a caso,è puro rosic.

    Detto ciò il mio era un semplice commento,sai quanto mi interessa di un GIOCO🤣

    Riguardati bene i miei video

    E su quali video mi sono messo a lamentarmi ?

  • Riguardati bene i miei video

    E su quali video mi sono messo a lamentarmi ?

    Su qualsiasi video,questo compreso.

    Non ho bisogno di vedere alcun video,metti solo quello che vuoi,come chiunque altro.

    Detto ciò il post non è mio,quindi stop👍🏾

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.