- Il ballo del cavallo in un video serio - [IRONIA]

  • Giorno: 13 Gennaio 2021

    Luogo: Casa RyslaN

    *toc* *toc*

    "chi é?"

    "c'é una raccomandata a suo nome signor A*****o"

    "Aspetti le metto una firma, la ringrazio arriverla"

    *ciac* *ciac* *ciac*

    Il signor A. è chiamato a presentarsi il 18/01/2021 presso il tribunale di Napoli, causa accusa di stalking.

    --------------------------------------------------

    Dall'inizio delle immagini in sovrapposizione ho iniziato ad accusare capogiri, nausea e conati di vomito.

  • Probabilmente sei incinta, fatti curare

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ricorda e tramanda hanzo comanda se vip vuoi diventare hanzothekiller devi killare smiley93e non il fake hanzo quello lo killa pure sindaco lo killa pure dioggy

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da ciao1234 ().

  • Perchè probabilmente il tuo cervello non è in grado di elaborare più immagini simultaneamente.

    No, perché il video fa schifo.

    Anzi, non si capisce proprio un c4zzo, neanche il titolo 🤗

    L'unica cosa comprensibile senza utilizzando mezzi che servono a chi ha patologie, come occhiali o amplifon, é la canzone, giungo alla conclusione che si capisce soltanto perché il produttore é differente.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da kingofgonzo ().

  • gg bell video

    Hai tagliato delle parti ma ci sta nessuno te lo può vietare

    Diciamo sei venuto in rissa con 1 obbiettivo e lhai raggiunto

    PS gli stavate tutta la gilda con automatico sopra

    Aggiungo 1 cosa dovevi venire su ds quando victor ti killava 🤣

  • gg bell video

    Hai tagliato delle parti ma ci sta nessuno te lo può vietare

    Diciamo sei venuto in rissa con 1 obbiettivo e lhai raggiunto

    PS gli stavate tutta la gilda con automatico sopra

    Aggiungo 1 cosa dovevi venire su ds quando victor ti killava 🤣

    Non si vede nel video peròfie

  • gg bell video

    Hai tagliato delle parti ma ci sta nessuno te lo può vietare

    Diciamo sei venuto in rissa con 1 obbiettivo e lhai raggiunto

    PS gli stavate tutta la gilda con automatico sopra

    Aggiungo 1 cosa dovevi venire su ds quando victor ti killava 🤣

    Perché mettere una rissa intera dove siamo 4 contro 8 gialli e 10 blu non mi pareva il caso

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Perché mettere una rissa intera dove siamo 4 contro 8 gialli e 10 blu non mi pareva il caso

    Allora devi ricontare bene che noi eravamo 4 ed puntavate tutti su di noi sia gialli che rossi

    Riguardati bene il video non solo le parti che vuoi 😘

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Boom ().

  • 😌

    Menomale che mi era stato chiesto nel video precedente eh

    Se posso magari ti consiglio di cambiare musica e magari di non velocizzare troppo il video, mi piacerebbe (penso sia un discorso generale) magari gustarmi meno pezzi della rissa , anche non integrale ovviamente , ma con danni visibili e target e movimenti meno da giro di testa.

    GG.


    Allora devi ricontare bene che noi eravamo 4 ed puntavate tutti su di noi sia gialli che blu

    Riguardati bene il video non solo le parti che vuoi 😘

    ok, riguardo.

    -Haretz;
    -LycanRoc;

    -snaki;

    -Victor;

    -xObscureAngel;
    -EvilShiva

    -Frantumo (temo sia solo annullino;

    + i gialli.

    Noi eravamo solo 4 (Boyka,Gov, Seclusion e IShotter) se dobbiamo mettere i puntini sulle i.


    Ho sbagliato, invece di scrivere 7 ho detto 10 ma il concetto è quello.

    Inoltre, solo per dirtelo siete voi che spesso fate comunella con i gialli.



    Il video l'ho riguardato bene.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Preferisco far vedere il 100% piuttosto che creare discussioni (come già successo) di persone che dicono:" e ma tagli quando muori" "e ma xdxd metti solo quello che vuoi".

    Per me è anche più facile non tagliare nulla e mettere un semplice x1.5, almeno mi evito la rottura di palle/perdita di tempo per editare e anche critiche senza senso.

    Sono un pò annoiato dai flame inutili, ho deciso di volermi solo divertire e stare nella mia zona di tranquillità 🥰

    Ed ecco la risposta di 2 settimane fa riguardo il fatto delle risse intere, ora ho tagliato e spuntano fuori le varie lamentele.

    Fate 'na cosa, mettetevi d'accordo: cosa volete che metta nei video? Le risse intere o qualche pezzo? Cosi almeno evitiamo ste lamentele inutili, decidete VOI cosa devo mettere NEI MIEI video ja. Facciamo prima.

    Detto ciò, mi scoccio di continuare a rispondere siete contradditori, mettetevi d'accordo

    PAGLIACCI:thumbdown: