Stola "AMBIGUA"

  • Vorrei portare alla vostra attenzione questa stola

    metto in chiaro dei concetti

    - L'arma al suo interno e' stata inserita quando la stola non era 25% ma di upp molto piu basso

    - La stola e' stata uppata man mano nel tempo nel giro di 2 anni

    - La stola e' molto vecchia e potrebbe risalire a quelle che un tempo vennero risarcite ai player a causa della risoluzione di un bug

    dei valori che risultavano uno sopra l'altro e che non venivano assegnati a dovere( ho aggiunto questo punto anche se ricordo bene che venivano rimborsate solo le stole 25%)

    - Sono certo al 100% che fu messo una arco cianite +9 su questa stola

    - Ho provato a rimuovere l'item ma il processo non funziona in quanto puo' sembrare che non ci sia effettivamente un item cianite o zodiaco rimuovibile


    unknown.png


    Vorrei capire con voi quale item ci sia al suo interno in quanto, stando alla wiki non trovo item con doppi mezzi con velocita attacco inferiore al 15%

    non vorrei che ci siano stati problemi nella fase di up della stola e che i bonus non siano quelli effettivi

    Se qualcuno riesce a dirmi quale item si trova al suo interno ne sarei grato (la mia unica certezza e' che vi era stato inserito un

    arco cianite +9) anche se i bonus non rispecchiano quelli dovuti. Ora non so se sono tate fatte diverse modifiche ai valori nel tempo pero'

    purtroppo non riesco a trovare l'item che al 25% dia questo valore "105-125" In quanto reputo anche questo errato

    Aspetto notizie per questa ambiguita'


    Inoltre chiedo se il sistema pergamena inversa, rileva effettivamente se l'item si tratti di zodiaco o cianite dei vari upp +0/+9, o si basa sui bonus principali di questi con stola a 25% danto in questo caso l'errore di rimozione



    Ecco alcuni esempi di armi 105 +9 e i rispettivi valori, stando a fonte di wiki e quindi potrebbero non essere dati o valori certi, ed e' possibile che siano variati nel tempo con i vari nerf e altro


    Spada 105 +9

    403-457
    369-411
    +15%
    15%


    Pugnali 105 +9

    431-451
    +15%
    15%



    Arco 105 +9

    487-686
    +15%
    15%



    Potrei anche sbagliarmi e che tutto abbia una risposta ma piu che altro ma io sono rimasto con tale dubbio e spero che qualcuno riesca a risolverlo



    EDIT:

    Facendo il calcolo inverso dei valori, risultano:

    Valore attacco: (tra 418 e 421) - (tra 498 e 501)

    Velocita attacco: (tra 1% - 5%)

    Forte Mezzi: (tra 14 e 17)


    Ora non so che item sia quello che abbia tali valori o che sia incluso in tale fascia di valor e per pura curiosita adesso vorrei capire cosa sta dentro questa stola

    altrimenti sono pronto a credere che ci sia un problema con il procedimento di crescita dei bonus assieme alla stola

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

    Il messaggio è stato modificato 4 volte, l´ultima volta da SrMomo ().

  • Secondo me i bonus non rispecchiano nessun item.

    Nessun'arma ha una velocità d'attacco tra 1% e 5% su questo server.

    Dato che le uniche armi da valutare sono le 90 , le 105 e le 115 dato che la stola è vecchia e presenta doppi mezzi posso dirti con certezza che c'è un problema in questa stola. Non so di che tipo sia ma c'è sicuramente.

    Non è una di quelle rimborsate dallo staff , altrimenti avresti visto prima tutti i bonus e poi il valori del val. atk in fondo .

  • il rimborso lo escludere i perche non ricordo molto bene ma sono quasi certo che stole che non erano 25% non venivano affatto rimborsate...

    Bisogna capire quale sia il problema di questa stole, poiché sono certo al 100% che vi era un arco cianite +9 cosa che attualmente non sembra

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Secondo me c'è stato un bug nella crescita dei valori quando hai uppato successivamente la stola. Questo è un problema che lo staff deve affrontare direttamente lui, non ci sono supposizioni che reggano è evidentemente un problema di bug

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Lama Solare+9 100% verified pinch


    Evitiamo certe cose...

    Non vorrei sembrare presuntuoso e arrogante, ma se non vuoi che siano sollevate certe polemiche/discussioni e vuoi proprio evitarle allora credo che è ora di rimboccarsi le maniche e sistemare la wiki , perchè se si deve tenere così , tantovale eliminarla .

  • Non vorrei sembrare presuntuoso e arrogante, ma se non vuoi che siano sollevate certe polemiche/discussioni e vuoi proprio evitarle allora credo che è ora di rimboccarsi le maniche e sistemare la wiki , perchè se si deve tenere così , tantovale eliminarla .

    La compili tu?🤣

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • La wiki è stata rimossa dai collegamenti per inattendibilità...


    Riguardo la lama, la velocità di attacco viene diminuita con regole coreane, quindi è normale che si poteva pensare ad un arco.


    "evitare queste cose" inteso perche, ho dovuto tracciare l'item per assicurarci che non ci fossero problemi, grazie a tutti.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Cogo

    Discussione chiusa.