Probabilita'/Percentuali Drop

  • Ciao a tutti!


    Ho aperto il post per discutere riguardo due oggetti in particolare.


    - Diadema dello Zodiaco

    - Tenaglie del drago Oro


    Per quanto riguarda i primi, discutendo con altri giocatori presumo (sfortuna compresa) che al momento abbiano una % di drop attorno al 10%. Ho motivo di pensare che stando intorno a quella % di probabilita' non se ne droppino a sufficienza nel server per soddisfarne la domanda. Va considerato che fino ad ora la maggior parte di quelli utilizzati, venduti e presenti in gioco sono stati ottenuti tramite acquisto dall'item-shop.

    Ipotizzando di scalare tutti i giorni di un mese si potrebbero fare circa 60 scalate mensili (2 al giorno). Se di queste 60 scalate 1 su 10 droppa l'oggetto in questione ne risulta che mensilmente ogni personaggio o gruppi di personaggi dovrebbe droppare circa 6 Diademi dello Zodiaco mensili.

    Vista la quantita' richiesta da arma e corazza per l'up in epico e considerata la % di probabilita' di successo suggerirei di aumentarne la % ad almeno 30-40%.


    Per quanto riguarda le seconde (sempre sfortuna compresa) sembrano essere diventate introvabili all'interno dei bauli.



    Vorrei capire se si tratta solo di sfortuna o se le percentuali sono state modificate e/o impostate in maniera troppo rigida e se eventuali player con i quali non ho discusso dell'argomento fino ad ora abbiano riscontrato la stessa cosa.


    Grazie