Addio 26k punti ç_ç

  • Perché le pettegole dei blu non sono in grado di farmare le zucche con 4 pg e quindi hanno inviato il video di te che apri le zucche “apri apri che accendo video”.

    #NonSapeteMancoFarmà

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • vorrei sottolineare il fatto che ogni nostra segnalazione deve passare per forza dal forum per essere accettata o presa in considerazione. Qua è stata fatta una segnalazione direttamente in chat dello staff e in meno di 5 minuti è stato permabannato. Le nostre segnalazioni di insulti gravi o altro (POSTATE SUL FORUM) vengono prese in considerazione anche dopo 4/5 giorni e bannati di 1 giorno.

    In questo server ogni giorno c'è sempre più "mafia". Si fanno figli e figliastri vedo. Contenti voi di bannare chi vi aiuta da quando il server è on e aiutate chi invece fa il male del server. Detto questo addio. Logghero solo per la rissetta 10 vs 4 con buff e annullini. Così mi convincerò ad abbandonare del tutto questo server ormai malato. Cogo almeno qua vedi e ti rendi conto. Saluti.

  • Scusate non per difendere nessuno, però magari hanno visto una così elevata quantità di punti eventi in così poco tempo, cioè 26k di punti eventi fatto solo con le zucche può far pensare a male. 26K DI ZUCCHE. Calcolando circa 150 zucche l'ora x 4 pg sono 600 x 8 ore sono 4800 zucche al giorno, mettendo che tu abbia farmato tutto questo tempo dal 23 a ieri sono 6 giorni sono 28.800 zucche. Giustamente tu sei a 26 quindi magari è un pò normale che sia sembrato strano.


  • Questo è il file excel che ho compilato giorno per giorno e comunque è surreale che un pg venga permabannato per "accertamenti", come quando mi bannarono permanentemente un account contenente 5k rc perchè ritenuto "sospetto" e solo quando dissi che tale account fosse il mio venne sbannato.

    Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda


    smiley93


  • Questo è il file excel che ho compilato giorno per giorno e comunque è surreale che un pg venga permabannato per "accertamenti", come quando mi bannarono permanentemente un account contenente 5k rc perchè ritenuto "sospetto" e solo quando dissi che tale account fosse il mio venne sbannato.

    Non metto in dubbio la tua onesta, conoscendoti so che puoi fare queste cifre farmando, però è normale che la cosa possa saltare all'occhio e che lo staff possa effettuare dei controlli, secondo me basterà parlarne, quindi ci sta essere indignato, però non vedo tutto questo complottismo nè ''Mafia, camorra, Yakuza'' tutto qua.

  • Non metto in dubbio la tua onesta, conoscendoti so che puoi fare queste cifre farmando, però è normale che la cosa possa saltare all'occhio e che lo staff possa effettuare dei controlli, secondo me basterà parlarne, quindi ci sta essere indignato, però non vedo tutto questo complottismo nè ''Mafia, camorra, Yakuza'' tutto qua.

    Dopo che le persone scrivono "apri apri accendo video" e dopo un po' la persona viene bannata, io due domande me le faccio

  • non ce ne mafia ne nnt io pure ho provato in 1 giorno ne ho fatti 3k e poi mi sono rotto ma vabbe detagli

    Cmq ripeto spero che ti venga sbannato laccount x 1 azzata simile se 1 vuole farmare farma

    Se non è possibile fare questi numeri allora non mettete neanche l'evento

    Lui ha deciso di farmare su questo evento e dico tanto rispetto x quanto farm e non vedo nnt x bannarlo xche ha fatto 26k punti

  • Un certo Elektra ha scritto "Continua ad aprire che faccio il video"

    Si ero io su elektra ma non ti ho mai segnalato.

    Credo che sia un ban dato da sistema , come parecchi ban dati a player su sto server , poi sbannati perchè errore del sistema ban.

    Comunque dico la mia , a me onestamente non interesserebbe nulla neanche se farmassi 25k al giorno di punti evento , dato che in tasca non me ne viene nulla , ne mi si toglie nulla da quest'ultime.

    Detto ciò credo che tu questi punti evento li abbia fatti farmando in covo3 con 8 pg nelle ultime stanze di ogni ch , ovviamente con macro ma , dato che irrintracciabili e anche se tu ovviamente avessi cambiato ip non sarebbe dimostrabile dato che i pg possono essere anche condivisi in nord africa .

    Detto questo , se il fatto non è dimostrabile credo che abbiano voluto farmare soltanto il tuo farm , ammesso che ti abbiano permabannato tutti gli account coinvolti in questo evento , se così non è credo che sia una cosa inappropriata e insensata bannare .

    Detto ciò , secondo me , non è il player che approfitta di una ''falla'' del server , come quella che può essere loggare 8/16/24/10000 pg contemporaneamente , a dover essere punito ma , bensì questi fatti dovrebbero servire da spinta per lo staff , per ricercare un metodo alternativo al permaban/ban di accertamento , come potrebbe essere quello di risolvere problemi/falle senza usare sempre la tattica del trascinarsi problemi per tempo , fino a non risolverli mai.

  • Ti rispondo punto per punto;

    Ho avuto la conferma che è stato il TM Coco a provvedere al ban dell'account quindi dubito che esso sia un ban dato da un sistema poco funzionante.

    Le zucche le ho farmate con 4 pg, che io ti dica che le abbia farmate con o senza macro è indifferente in quanto non avrei nulla per provarlo, come tu non hai nulla per provare che io abbia usato macro; Ti do ragione comunque, ho farmato per metà evento con 4 pg in covo dalle 11 di mattina alle 12 di notte, con pause ovviamente e questo mi han permesso di poter farmare circa 4.4k zucche giornaliere;

    I nomi dei pg con i quali ho farmato sono Shinsoo, RauloBova, Announ e Savciccia. Se credete che io abbia usato più pg per poter farmare potete benissimo controllare tutti i commercia effettuati con i vari pg a "insegnezodi2" per verificare che l'ammontare delle zucche commerciate era equivalente all'ammontare di zucche farmate con quei solo 4 pg.


    In secondo luogo, il fatto che uno possa loggare un massimo di 4 pg mi sembra una stron.zata e non riesco a capire come mai lo staff non lo abbia ancora capito; Questo era un problema che sussisteva quando, anni orsono, la gente me compresa "farmava" con l'utilizzo del botpesca una quantità di alchimia pressocchè infinita ma ora che la pesca è stata limitata e vincolata dai permessi pesca e che non esistono metodi di farm "AFK" non riesco a capire il perchè di questo limite sussisti ancora.


    Comunque se avessi voluto farmare con 8/16 pg avrei potuto farlo ma avrei dovuto utilizzare le macro in quanto controllare 2/4 pc contemporaneamente è pressocchè impossibile se non tramite tali programmi.


    Non devo giustificarmi di nulla, chiedo scusa se ho farmato in 7 giorni una quantità di punti pari a quella che certi pg han farmato da quando sono stati introdotti i punti evento.


    PEACE, #FreeInsegneZodi2

    Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda


    smiley93

  • Cogo

    Discussione chiusa.