• Ha sicuramente tanti svantaggi,quali annullo (ma anche senza purpureo fa danni eccome),è lentissimo e goffo ed artigliando sembra un DJ..

    Però complessivamente mostra i denti fino alla fine.

    Capisco chi dice che lui dovrebbe evitare la tripla e bla bla,ma qui non si sta parlando di un duello o di schivare colpi. Parliamo semplicemente di un piccolo paragone fra due razze,che ripeto,non volevo neanche postare qua

    E allora qual'era l'obbiettivo nel postarlo?
    Ti ripeto, la differenza di danno tra un ninja arco ed un lycan è relativa, in quanto ci sono differenze tra le due razze partendo dalla base proprio dei pg.
    Comunque buh, va bene famose na risata birra

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Secondo me i danni che fa, non azzardo a dire che sono pochi ma giusti. Tu da arciere non dovresti dargli manco la possibilità di prenderti, ma di cosa stiamo parlando.. E' più che normale ti faccia danno assurdo quella mezza volta che te piglia.

    Mi sa che qualcuno non ha una chiara idea di come funziona l'arcere quando non puoi usare il cavallo (ovvero in war, combact zone, pit del drago.. 2 su 3 sono luoghi creati apposta per rissare)

    Comunque se per te è normale che 4 auto attacchi e 1 colpo di una skill shottino, quando con lo STESSO EQUIP non mi basterebbe un giro di skill per fare lo stesso possiamo chiudere qui il discorso.. Evidentemente ci sono cose che non vogliono essere viste..


    RyslaN Posso sapere, oltre alla descrizione, come dovrei fare a scollarmi di dosso un lican/un corpo/un mente/un chiunque in una situazione in cui non posso scappare? Sono curioso.. Vorrei capire in quale universo adesso un arco --> sfuggente assassino se è letteralmente il più immobile tra i pg presenti..

    Aiutatemi a capire..

    Parliamo di stesso equip.. item per item.. Se è normale che una skill di un player, vestiti ugualmente, faccia più di tre volte il danno di una skill di un altro player.. starò zitto.. Ti invito a testare tu stesso e dirmi successivamente se sono "dati campati per aria" o semplici fatti del tuo server..


    Detto questo complimenti al lican che è riuscito a farsi un equip IDENTICO al mio e nonostante ciò sparare il triplo dei danni! GG BRO!

  • E allora qual'era l'obbiettivo nel postarlo?
    Ti ripeto, la differenza di danno tra un ninja arco ed un lycan è relativa, in quanto ci sono differenze tra le due razze partendo dalla base proprio dei pg.
    Comunque buh, va bene famose na risata birra

    Me lo hanno chiesto e l’ho postato.
    Un video privo di editing alla fine,dura una manciata di secondi,quindi non vedevo motivo di dire di no.

    Alla fine,sappiamo tutti che lo staff deve trarre le sue conclusioni su qualsiasi proposta noi facciamo,quindi bho,era tanto per🤔😂

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Detto questo complimenti al lican che è riuscito a farsi un equip IDENTICO al mio e nonostante ciò sparare il triplo dei danni! GG BRO!

    Lycan è estremamente goffo nei movimenti e mi fa schif.o a prescindere.

    Hai anche una skill "Passo di piuma" per agevolarti.

    Per farti quel danno deve sperare in tanti fattori di cui uno è "l'ascesa della madonna" per cui gli entri.
    Sono due razze estremamente diverse per parlare di "danni" diversi..

    Probabilmente il problema non sono neanche i danni, ma i critici/trafiggenti che donano alcune skills del lycan.. Detto ciò, per carità, sono opinioni.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ti consiglio di lavorare estremamente sui dettagli.

    smiley124

  • Lycan è estremamente goffo nei movimenti e mi fa schif.o a prescindere.

    Hai anche una skill "Passo di piuma" per agevolarti.

    Per farti quel danno deve sperare in tanti fattori di cui uno è "l'ascesa della madonna" per cui gli entri.
    Sono due razze estremamente diverse per parlare di "danni" diversi..

    Probabilmente il problema non sono neanche i danni, ma i critici/trafiggenti che donano alcune skills del lycan.. Detto ciò, per carità, sono opinioni.

    Va bene ragazzi se adesso vogliamo anche negare che l'arco non ha dove andare senza un cavallo e che in questo server un colpo (anche se l'altro player non ha auto) ti inchioda al terreno.. gg.. Ho finito di perdere il mio tempo a "discutere".. Mi devo pure sentire il GF che fa i complimenti a un pg con l'equip IDENTICO al mio..


    P.S. "Danni diversi" --> 11k vs 39k..

  • Va bene ragazzi se adesso vogliamo anche negare che l'arco non ha dove andare senza un cavallo e che in questo server un colpo (anche se l'altro player non ha auto) ti inchioda al terreno.. gg.. Ho finito di perdere il mio tempo a "discutere".. Mi devo pure sentire il GF che fa i complimenti a un pg con l'equip IDENTICO al mio..


    P.S. "Danni diversi" --> 11k vs 39k..

    Ma non lo usare sto cavallo, è solo ridicolo, sincero.

    smiley124

  • Se è questo il livello del dibattito posso proprio deletermi l'account dal forum.. Ho perso troppi neuroni oggi a forza di leggere ste cose.. chiudo tutto

    Non ha senso usare il cavallo con l'arco tra le mani.. Non è una spada o altra arma che usi quella skill che ti fa allontanare.. Tutto qui. Scappa a piedi.

    smiley124

  • Non ha senso usare il cavallo con l'arco tra le mani.. Non è una spada o altra arma che usi quella skill che ti fa allontanare.. Tutto qui. Scappa a piedi.

    Ma stai trollando o davvero non ci arrivi da solo? Senza cavallo, appena mi buggano o meglio (in questo server) appena mi tirano una spadata, non mi posso più muovere.. Senza il cavallo o skillo da li (se reggo) o sono morto.. Ma davvero ti devo spiegare queste cose? senza proprio considerare che la skill dal cavallo per l'arco è fondamentale.. nerf o meno..


    Vado a deletare tutto testa al muro

  • Ma stai trollando o davvero non ci arrivi da solo? Senza cavallo, appena mi buggano o meglio (in questo server) appena mi tirano una spadata, non mi posso più muovere.. Senza il cavallo o skillo da li (se reggo) o sono morto.. Ma davvero ti devo spiegare queste cose? senza proprio considerare che la skill dal cavallo per l'arco è fondamentale.. nerf o meno..


    Vado a deletare tutto testa al muro

    Lo so, succede anche a me RIP

    smiley124

  • Certo... il lican deve pregare la madonna per farti la tripla e quindi i 39k di danno, anche perchè nella maggior parte dei casi in rissa sono 2 colpi su 3 che vanno a segno, fare circa 26k con 2 su 3 colpi della tripla alla fine che sono, solletico no? (tralasciando che non sto considerando la questione critici durante la skill, che se considero anche questa nel discorso vi dovrei prendere a 'testate' per le cagate dette sopra .___.) .

    Qui parliamo di due pg full danno, se tiri 2 artigliate 2k-4k, fallisci la tripla, vai a segno con 2 colpi soli, in uno dei due fai critico, ed ecco che con 2/3 dei colpi hai fatto 2k + 4k (artigliate iniziali nel video) + 13k +26k (con tripla fallita e critico entrato in una delle due), 45k ed il oneshot è servito, dove dovrebbe scappare con passo di piuma per l'esattezza? nella schermata personaggio a deletare probabilmente.

    Nella peggiore delle ipotesi ti toglie mezza vita e non ti oneshotta.


    Non saranno test precisi al dettaglio, non saranno equazioni differenziali che vi danno la soluzione esatta al problema o la sestina vincente al superenalotto, ma voi state navigando e cullandovi sulla scusa delle 'prove non attendibili' ad ogni video che viene postato, io ve lo dico onestamente, il tempo passa e qui le razze sono sempre più squilibrate e nessuno fa nulla a riguardo, 1500rc di arco +15 sul ninja, sul lican gli metti 20rc di artigli 105+9 e se gli entra la tripla ti oneshotta con artigli 105.

    In ogni caso il lican è l'ultimo dei problemi riguardanti l'equilibrio fra razze.

  • secondo me va risolto nel danno della skill e non facendo la cacata di abbassare purpureo di nuovo che già il lican da schifo gli togli anche purpureo ciao inuttile sia pvm che pvp

    Cmq torno a ripetere e giusto che fa danno la maledetta tripla skill xche e lunica skill del lican che fa danno lasciando salto del lupo che va a segno 1 volta su100 secondo me va regolata la tripla resto del lican va tutto bene