Thisisme

  • Ahhaha e poi si metteva sempre mono ninja e arrivava da me e ryslan

    Quando era rissa come si vede nell video appena ti avvicini scappa col ciuccio

    Ci ho pensato ora che tu hai anche i cianite e lui i drago oscuro 😂😂😂

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Ed non avevo messo orecchini 12 ninja cio che lui aveva siccome attacava sempre ryslan

    Lui attacca solo me perché è ossessionato di essere inferiore a me (oppure perchè aveva zaffiro mono inserito ed andava solo sui ninja, il bue dice cornuto all'asino eh).

    Purtroppo come si evince anche dal mio video, ho evitato di inserirlo sennò rompe il ca.zzo per altri tre mesi.

    Ha bisogno di aiuto serio, ce li ha tutti azzeccati i pensieri

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Lui attacca solo me perché è ossessionato di essere inferiore a me (oppure perchè aveva zaffiro mono inserito ed andava solo sui ninja, il bue dice cornuto all'asino eh).

    Purtroppo come si evince anche dal mio video, ho evitato di inserirlo sennò rompe il ca.zzo per altri tre mesi.

    Ha bisogno di aiuto serio, ce li ha tutti azzeccati i pensieri

    No semplicemente e che non ho pugnali rissa ma ho solo pugnali ninjia e sura e siccome subivate piu danno attaccavo voi facile non e come dite voi si vede che non sapete rissare mi dispiace per voi che nel video postati non avete messo quando siete morti 50 volte però fa nulla siete inferiori visto video di ryslan e non avete messo i danni e quante volte morivate ho fatto solo le kill su di voi per dirvi subivate un botto di danni fa nulla gg e inutile che ora fate i grandi ricorda e tramanda hanzo comanda <3 siete inferiori sia in rissa che in pvp si vede dal video che non postate quando morite 50 volte da me quindi spara quante cazzate vuoi ryslan sei inferiore puoi sparare tutte le cazzate che vuoi si vede dal video che non hai messo quando morivi ahahahh HanzoRegnaa <3 sei talmente scarso che ti sei inventato la scusa che eri pvm ridicoloooooooo ahahahahahahaha Ricorda e Tramanda HanzoComanda <3 non capisco perchè vi da tanto fastidio essere inferiori

    Il messaggio è stato modificato 4 volte, l´ultima volta da ciao1234 ().

  • Ahhaha e poi si metteva sempre mono ninja e arrivava da me e ryslan

    Quando era rissa come si vede nell video appena ti avvicini scappa col ciuccio

    Sei cosi inferiore e scarso ovviamente che pensi che uso mono ti ricordo sono morto solo 3 barra 4 volte se avevo mono nemmeno mi avvicinavo e morivo sei cosi rincoglionito e inferiore che puoi solo pensare alle mono ovviamente uno piu forte di te sempre a dirgli mono mono e mono vabbè gg

  • No semplicemente e che non ho pugnali rissa ma ho solo pugnali ninjia e sura e siccome subivate piu danno attaccavo voi facile non e come dite voi si vede che non sapete rissare mi dispiace per voi che nel video postati non avete messo quando siete morti 50 volte però fa nulla siete inferiori visto video di ryslan e non avete messo i danni e quante volte morivate ho fatto solo le kill su di voi per dirvi subivate un botto di danni fa nulla gg e inutile che ora fate i grandi ricorda e tramanda hanzo comanda <3 siete inferiori sia in rissa che in pvp si vede dal video che non postate quando morite 50 volte da me quindi spara quante cazzate vuoi ryslan sei inferiore puoi sparare tutte le cazzate che vuoi si vede dal video che non hai messo quando morivi ahahahh HanzoRegnaa <3 sei talmente scarso che ti sei inventato la scusa che eri pvm ridicoloooooooo ahahahahahahaha Ricorda e Tramanda HanzoComanda <3 non capisco perchè vi da tanto fastidio essere inferiori

    Te lo rispiego:


    SU QUEL PG HO ANCHE ITEM PVM, QUINDI HO L'INVENTARIO PIENO E DISORDINATO.

    NON HO MAI DETTO DI ESSERE PVM IN RISSA.

    HO SOLO, CRISTO SANTO, DETTO CHE L'INVENTARIO É DISORDINATO PERCHÉ A DIFFERENZA DI QUALCUNO IO CI DEVO FARMARE ANCHE

    ADESSO HAI CAPITO SANTO BENEDETTO DI DIO? O TI DEVO FARE LO SPELLING?

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • DIO SANTO.

    TI FACCIO UN VIDEO DOVE TI SPIEGO QUESTA ROBA PERCHÈ MI SÀ CHE HAI BISOGNO DI AIUTO ANCHE AD INTERPRETARE MEZZA FRASE.

    E QUANDO PARLI, DIO BENEDETTO, RAGIONA BENE PERCHÈ SPARI UN COFANO DI CAGATE.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Gesù aiutami tu

    Capisco perchè fate scocciare la gente pure in rissa paraculo <3 Ricorda e tramanda hanzo comanda ma almeno il video viene apprezzato di piu quando fai vedere che muori fai vedere gente nettamente piu forte di te ahahah xD vabbè meglio non rissare con te dopo vai a dire che eri vuoto oppure che sei piu forte oppure offensi dislessico ovviamente l'unica cosa che puoi attaccarti paraculo vabbè ricorda e tramanda hanzo comandaaa <3 non rissate con loro sono solo dei buffoni che fanno 10 vs 5 li gli va bene e ti prendono pure per il cu lo quando sei alla pari o non va piu bene ce la paraculata xD

  • Minchia raga, morto una, due o tre volte che ca**o vi cambia, pensate a divertirvi.. Tanto, spendere capitali aiuta il server ad essere immortale, non il PG accettatelo XD

    che divertirti che appena muori fanno il video che muori festeggiano che da loro mai morto 1 volta se non in 5 6 poi muoiono 50 volte loro e fanno il video senza mettere le loro 50 morti ahahaha questo sai cosa è Rosik si sentono inferiori è qua cade il ciuccio l'asino <3 hanzoregna