Hvitserk vs Glow

  • Vabbuo sono io il senza mani che vince solo per demerito degli altri.


    StayAlive Mi confermi che 6 mesi fa prima che mollassi riuscivo a killarti anche se non sempre?

    Si, ma tutt'ora è possibile credo lo abbia gia confermato IlSalame

    Non vedete i danni che fa il war? Sovrastano Curare.

    La differenza è che il Nero quei danni te li fa di spirito più skill, veleno e stun con spadate.

    Smettiamola di arrampicarci sugli specchi si vede nettamente la differenza che c'è con il Nero.

    Per quanto si possano manovrare dei video dovrebbe essere impossibile che un nero vinca con la luna contro un 120 final, no?

    E cito solo questa per non parlare del resto dell'equip pacco.

    smiley124

  • Gg per il duello, un altra dimostrazione che attualmente il cura è proporzionato anche se magari qualche duello in più lo vince cosa giusta, però ti invito a duellare con EvilShiva non per sminuire Glow, ma penso abbia un settaggio differente dal suo.

  • Con uno shamano cura hai la possibilità di vincere soltanto insanguinando l'avversario e girandogli attorno, di cosa stai parlando pervertito delle 3 di notte.

    commento modificato da [TM]Coco, con avvertimento.

  • Con uno shamano cura hai la possibilità di vincere soltanto insanguinando l'avversario e girandogli attorno, di cosa stai parlando pervertito delle 3 di notte.

    commento modificato da [TM]Coco, con avvertimento.

    Quindi ammetti ci sia una possibilità di NON vincere se non lo si insanguina mentre il Nero vince AFK con Spirito acceso.

    Grazie per il feed.

    smiley124

  • Perdonami, ma mi stai costringendo tu a postare questo screen.

    Sai bene che ti rispetto e tutto ma non accetto determinate affermazioni.

    Vedo molta contraddizione nelle tue parole.

    Tranquillo che non si sta cercando di renderlo inutile bensì al pari delle altre razze. Versus è un Cura e gli ha lasciato anche 100% rendiamoci conto lol.

    Sappiamo bene i danni che fa un Nero ad un pg difensivo. Hai provato svariati duelli anche con me, quindi se hai un minimo di cervello rispetto ad altri soggetti, cerca di usarlo non lasciandoti influenzare.

  • Perdonami, ma mi stai costringendo tu a postare questo screen.

    Sai bene che ti rispetto e tutto ma non accetto determinate affermazioni.

    Vedo molta contraddizione nelle tue parole.

    Tranquillo che non si sta cercando di renderlo inutile bensì al pari delle altre razze. Versus è un Cura e gli ha lasciato anche 100% rendiamoci conto lol.

    Sappiamo bene i danni che fa un Nero ad un pg difensivo. Hai provato svariati duelli anche con me, quindi se hai un minimo di cervello rispetto ad altri soggetti, cerca di usarlo non lasciandoti influenzare.

    Massì io lo ammetto che la stola offensiva è troppo sgrava. Non ha senso che spirito salga così tanto, se uso quella difensiva invece di quella offensiva hai visto anche te che eravamo al 50% e 50%. Secondo me il problema risiede li, l’ho detto a te l’ho detto a versus e a tutti quelli che hanno voluto dialogare con me in modo sensato.

  • Perdonami, ma mi stai costringendo tu a postare questo screen.

    Sai bene che ti rispetto e tutto ma non accetto determinate affermazioni.

    Vedo molta contraddizione nelle tue parole.

    Tranquillo che non si sta cercando di renderlo inutile bensì al pari delle altre razze. Versus è un Cura e gli ha lasciato anche 100% rendiamoci conto lol.

    Sappiamo bene i danni che fa un Nero ad un pg difensivo. Hai provato svariati duelli anche con me, quindi se hai un minimo di cervello rispetto ad altri soggetti, cerca di usarlo non lasciandoti influenzare.

    Ha fatto la stessa cosa con noi,chiaccherando della war e delle risse,dicendo che reggeva 4/5 pg e sparava bei danni. Poi appena abbiamo accennato ad un nerf ha cambiato opinione.

    Io dicevo le stesse cose,ma ammettevo che è la razza rotta e non era per mano mia che reggevo e facevo quei danni.

    non sono mai stato ipocrita non dirmi niente del genere

    Mi spiace,ma lo hai dimostrato più volte agli occhi di tutti facendoti influenzare da certi individui.

  • Massì io lo ammetto che la stola offensiva è troppo sgrava. Non ha senso che spirito salga così tanto, se uso quella difensiva invece di quella offensiva hai visto anche te che eravamo al 50% e 50%. Secondo me il problema risiede li, l’ho detto a te l’ho detto a versus e a tutti quelli che hanno voluto dialogare con me in modo sensato.

    Confermi che se mi avvelenavi i nostri duelli duravano circa 10 secondi se tutto andava bene perché mi scioglievi?

    smiley124

  • Ha fatto la stessa cosa con noi,chiaccherando della war e delle risse,dicendo che reggeva 4/5 pg e sparava bei danni. Poi appena abbiamo accennato ad un nerf ha cambiato opinione.

    Io dicevo le stesse cose,ma ammettevo che è la razza rotta e non era per mano mia che reggevo e facevo quei danni.

    Mi spiace,ma lo hai dimostrato più volte agli occhi di tutti facendoti influenzare da certi individui.

    falso mai detto nulla del genere non in quel modo se vuoi leggere le cose a tuo modo puoi farlo ma non dire cose non vere per favore.

  • Ha fatto la stessa cosa con noi,chiaccherando della war e delle risse,dicendo che reggeva 4/5 pg e sparava bei danni. Poi appena abbiamo accennato ad un nerf ha cambiato opinione.

    Io dicevo le stesse cose,ma ammettevo che è la razza rotta e non era per mano mia che reggevo e facevo quei danni.

    Mi spiace,ma lo hai dimostrato più volte agli occhi di tutti facendoti influenzare da certi individui.


    Ipocrisia



    mi avete dato del inutile, del ipocrita, del incapace e non voglio continuare sminuendo me e i miei pg.


    io questo nei vosti confronti non mi sono mai permesso di farlo, in game come nel forum come di persona il rispetto in primis.


    è un gioco, giocate e lasciate giocare se volete fare commenti che almeno sia costruttivi e non diffamatori ne tanto meno provocatori.


    grazie

  • Coco

    Discussione chiusa.