Numero1 NON è UN MIO ACCOUNT

  • Alla luce delle segnalazioni fatte sul mio conto ci tengo a precisare che:

    - ArnoPaola, è un nome puramente casuale e fino a prova contraria, non si può imputare qualcuno per delle supposizioni, si sarebbe dovuto far bannare il personaggio, o chiedere il cambio di nome al limite dal momento che nessuno può certificare che effettivamente io abbia commesso qualcosa che va oltre il regolamento.

    -Numero1 alla luce delle sanzioni, non è un mio personaggio ne account, ma bensi un gildano che non è minimamente connesso a nessuna segnalazione pregressa, quindi viene a mancare di recidività. Chiedo pertanto di distinguere le due segnalazioni dal momento che i miei personaggi : Pastabolivia, SwaggeR, NoCap, Zanghetsu non sono annessi a nessun tipo di insulto nelle segnalazioni, non credo che Numero1 meriti la sanzione per recidività. Inoltre il ragazzo in questione non gioca nemmeno dall'italia, quindi escludo il ban per ip.

    -Qui siamo di fronte ad un dilemma evidente e spinoso, io mi rendo conto di aver infranto il regolamento e me ne prendo le responsabilità, ma sono stato stuzzicato al livello personale piu e piu volte, senza segnalare perchè riconosco che abbiate problemi piu gravi che gestire un litigio da bambinetti. Non chiedo nessuna attenuante, ma chiedo che come da regolamento venga sbannato Numero1 e gli venga dato un blocco chat periodico, come citato sempre dal regolamento a meno che non vi sia recidività.

    Qui state credendo ciecamente sulla parola di un solo player che minaccia di quittare sbattendo i piedi come un bambino. Il player in questione punzecchia e sfotte tutto il tempo, non stiamo parlando di prezzemolo il santo come vuole farvi credere, io come persona fisica accetto pienamente le mie conseguenze, ma chiedo lo sban immediato di un ragazzo che fino a prova contraria, ha perso le staffe una sera ed è giusto che venga trattato per quello che ha fatto ovvero un blocco chat massivo. Tutto qui per il resto a me frega poco, ho gia disinstallato e spero che nel tempo qualcuno si trovi nella mia situazione e capisca come vanno qui le cose. Ho sempre aiutato i nuovi player con consigli e item da poco nulla di esagerato, ma tutto a discapito mio e per il bene del server, che in estate giocavamo in 6 e nonostante ciò ero sempre on e continuavo a dare credito e a portare gente, anche di altri server qui come è stato per me.


    VI AUGURO UN BUON GIOCO, LONTANO DAI VILI E SUBDOLI OMETTI, COME QUELLO A CUI AVETE DATO CREDITO, VI SALUTO E VI RINGRAZIO PER IL TEMPO CHE HO GIOCATO, MA IN QUESTA COSCA DOVE LA PAROLA DI UNO VALE PIU DI QUELLA DI UN ALTRO, NON INTENDO SPRECARE ALTRO TEMPO.


    CHIEDO INOLTRE AI PLAYER, DI ASTENERSI CON COMMENTI STUPIDI E DI LASCIARE LA PAROLA ALLO STAFF E A Numero1, CHE HA TUTTO IL DIRITTO DI REPLICA DI QUESTO MONDO.


    UN BACIONE A TUTTI, ME NE VADO A TESTA ALTA CONSCIO DEL FATTO CHE NESSUNO HA RETTO IL FLAME E HA DECISO DI SEGNALARE... LASCIO LA CORONA DEL KING DEL BEEF A CHI LA SAPRà COGLIERE, PERCHè PER QUANTO SAPETE ANCHE VOI METIN è ANCHE QUESTO CHE VI PIACCIA O MENO <3


    smiley93

  • Se per te metin è offese perculare istigare, pubblicare nome e cognome delle madri dei player , siamo rovinati tantissimo , io voglio capire il flame su una persona , ma che rendi pubblico un nome è un cognome di una persona , per me puoi andarti a farti curare , sei solo uno scarto della società che sene va, ci farebbe stare tanto tranquilli

  • LO è ANCHE PER LA PARTE LESA HO RESO PAN PER FOCACCIA SONO FATTO COSI LA DIFFERENZA è CHE HO ANCORA UNA DIGNITà E NON VADO A FARE LA SPIA... NOME E COGNOME SONO PURAMENTE CASUALI, NON PENSAVO FOSSE SUA MADRE, TI SFIDO A DIMOSTRARE IL CONTRARIO DAL MOMENTO CHE ABITIAMO A SVARIATE REGIONI DI DISTANZA E NON LO CONOSCO DI PERSONA.

  • ASPETTO LE PROVE SONO SOLO CHIACCHIERE ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE

    Non ho né il tempo né l'interesse sinceramente di starti dietro. Mi fa semplicemente ridere come perdi la metà dei suoi post ad infamare i presunti codardi quando sei il primo a non ammettere le tue colpe. Chissà cosa farebbe il blocco se sapesse della tua carenza di coraggio.. beef di qua, broski di la, ma alla fine dei conti rimani l'ultimo dei pet, incapace perfino di rispettare i tuoi stessi standard.

  • Ti prendi un ban un giorno sì e l’altro pure, io non credo che siano eventi rari e/o casuali. Hai iniziato a prendere ban da me per insulti, minacce e violazione della privacy scrivendo palesemente che sai chi sono e dove abito, proseguendo che saresti venuto a trovarmi. Hai poi continuato con altra gente fino ad arrivare a questo ban. Io credo che il tuo comportamento sia tutto fuorché casuale, perché inizi a sparare a zero sulle persone senza un motivo, come è successo con me. Credo che il ban IP doveva essere arrivato già alla 3 segnalazione sinceramente.

  • -Qui siamo di fronte ad un dilemma evidente e spinoso, io mi rendo conto di aver infranto il regolamento e me ne prendo le responsabilità, ma sono stato stuzzicato al livello personale piu e piu volte, senza segnalare perchè riconosco che abbiate problemi piu gravi che gestire un litigio da bambinetti. Non chiedo nessuna attenuante, ma chiedo che come da regolamento venga sbannato Numero1 e gli venga dato un blocco chat periodico, come citato sempre dal regolamento a meno che non vi sia recidività.

    Ha ammesso le sue colpe e le sta espiando, ma sono testimone anche io che spesso e volentieri sono stati stuzzicati in chiama promulgando dati personali.
    Addirittura con DoTeX è stato spammato in chiama con una chiara minaccia di morte. Se vogliamo fare le "Persone" serie, ora cominciamo a farlo con tutti.

    Lui MERITA il ban, ma anche altre persone. Infatti insisterò nel far segnalare TUTTO anche da loro.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Vogliamo parlare di Prezzemolo che ha condiviso il profilo di PastaBolivia di Instagram su un gruppo whatsapp?
    E' normale che ci si inca.zzi. Se dobbiamo dire le cose diciamole come stanno. Per me è più pezzente Prezzemolo che prende per il cul.o le persone RIFUGIANDOSI SU UN GRUPPO WHAT:SAPP.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ha ammesso le sue colpe e le sta espiando, ma sono testimone anche io che spesso e volentieri sono stati stuzzicati in chiama promulgando dati personali.
    Addirittura con DoTeX è stato spammato in chiama con una chiara minaccia di morte. Se vogliamo fare le "Persone" serie, ora cominciamo a farlo con tutti.

    Lui MERITA il ban, ma anche altre persone. Infatti insisterò nel far segnalare TUTTO anche da loro.

    Ripeto. Ha iniziato con me senza averci mai parlato/stuzzicato. Immagini disponibili all’interno della segnalazione. Da parte sua stessa dinamica:

    -So chi sei su Instagram

    -So dove abiti

    -Vengo a prenderti a casa e ti sfondo o roba simile .

    Va bene una volta, va bene due, ma alla terza avrei dato il permaban e arrivarci.

  • cucuz i0o non so dove abiti mi scuso se ti sei spaventato se vuoi ti pago la tinotria per la sgommata che hai lasciato

    Puoi stare proprio tranquillo, perché ti vorrei ricordare che non sempre dall’altra parte trovi gente tranquilla. Ti direi tranquillamente dove abito, e con tutto il rispetto ma quelli come te dove abito io prendono schiaffi un giorno sì e l’altro pure. Quindi non fare troppo lo sbruffone che potresti cascare male.

  • Ripeto. Ha iniziato con me senza averci mai parlato/stuzzicato. Immagini disponibili all’interno della segnalazione. Da parte sua stessa dinamica:

    -So chi sei su Instagram

    -So dove abiti

    -Vengo a prenderti a casa e ti sfondo o roba simile .

    Va bene una volta, va bene due, ma alla terza avrei dato il permaban e arrivarci.

    Perché secondo te? Perché queste azioni di bullismo mediatico sono state fatte prima a lui. Io penso che le cose siano al 50% e NON PARLO del tuo caso con lui dove è evidente che ha sbagliato, ma ti RIPETO che le colpe non sono totalmente sue

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Perché secondo te? Perché queste azioni di bullismo mediatico sono state fatte prima a lui. Io penso che le cose siano al 50% e NON PARLO del tuo caso con lui dove è evidente che ha sbagliato, ma ti RIPETO che le colpe non sono totalmente sue

    Sicuramente non saranno solo le sue, ma ormai il suo comportamento è stato notato da tutto il server più e più volte.

  • Ciao.

    Che ci sono problemi tra voi player è più che evidente. Noi vogliamo cercare di stare più lontani possibili dai vostri diverbi i quali vi chiediamo, spesso e volentieri, di risolverli in privato.
    Quando viene fatta una segnalazione, chi la analizza valuterà sulla base di ciò che vede o di ciò che è possibile intuire “tra le righe”.

    Sono sicuro e lo ribadisco ancora una volta che nessuno ha mai la colpa al 100%. Su queste tipologie di giochi il flame è all’ordine del giorno e ci si stuzzica in continuo a vicenda.
    C’è chi segnala e chi preferisce evitare, ma noi non possiamo esimerci dal sanzionare una persona dal momento che vediamo un thread valido nella sezione apposita per il sol motivo che “lo ha fatto anche lui, ma io non l’ho segnalato”.


    Detto questo, apprezzo il fatto che il player ammetta i propri errori ma rimane il fatto che, anche se mi sforzo, non capisco il senso di perdere la facoltà di giocare solo per la motivazione del “eh, io sono fatto così, se mi stuzzicano rispondo”. Siate furbi, non fate il gioco degli altri player.


    Il discorso era in generale per qualsiasi segnalazione e non solo per questa.


    In ogni caso faremo controlli più approfonditi per la richiesta fatta da te, e aggiorneremo il thread principale se la richiesta andrà a buon fine.

    Mi auguro che, anche in momenti di rabbia, evitiate di mettere in mezzo familiari, offese su temi di disabilità, razzismo, e quant altro.

    Mi auguro anche di vedere comportamenti più maturi e meno disprezzo.


    Siamo su un gioco, fatevi la guerra (dato che è il senso del gioco) ma nel rispetto di chi avete di fronte.


    Chiudo.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.