WAR/PVP/RISSA

  • smiley99

    Non dirmi nulla ma dal video si vede che vai da solo sui targhet gli altri non ti seguono o vai da solo per conto tuo, detto questo, cerano delle persone che crepavano , e non davano nessun soccorso da parte vostra , come detto una squadra disorganizzata poco discreta , un ambaradam . Pessima organizzazione , in alcuni casi hai avuto tanta fortuna che sei riuscito a scappare a liberarti, nessuno ti soccorreva. Inizio guerra al minuto 0.24 poi fai la stessissima cosa a 0.40 , 1.32 spaesato, si vede benissimo che non avete targhet , troppo tempo anche per scegliere una persona da targhettare , non si sa ora se eri te che non stavi capendo o siete tutti voi che stavate decidendo a chi attaccare. vabbè non mi metto a elencare tutti i difetti , dovete migliorare su queste piccole cose, buongame

    Il messaggio è stato modificato 7 volte, l´ultima volta da Sconosciuto ().

  • Non dirmi nulla ma dal video si vede che vai da solo sui targhet gli altri non ti seguono o vai da solo per conto tuo, detto questo, cerano delle persone che crepavano , e non davano nessun soccorso da parte vostra , come detto una squadra disorganizzata poco discreta , un ambaradam . Pessima organizzazione , in alcuni casi hai avuto tanta fortuna che sei riuscito a scappare a liberarti, nessuno ti soccorreva. Inizio guerra al minuto 0.24 poi fai la stessissima cosa a 0.40 , 1.32 spaesato, si vede benissimo che non avete targhet , troppo tempo anche per scegliere una persona da targhettare , non si sa ora se eri te che non stavi capendo o siete tutti voi che stavate decidendo a chi attaccare. vabbè non mi metto a elencare tutti i difetti , dovete migliorare su queste piccole cose, buongame

    Sono d'accordo con te, comunque vedo che sei molto pratico mi servirebbe uno come te.

  • Non dirmi nulla ma dal video si vede che vai da solo sui targhet gli altri non ti seguono o vai da solo per conto tuo, detto questo, cerano delle persone che crepavano , e non davano nessun soccorso da parte vostra , come detto una squadra disorganizzata poco discreta , un ambaradam . Pessima organizzazione , in alcuni casi hai avuto tanta fortuna che sei riuscito a scappare a liberarti, nessuno ti soccorreva. Inizio guerra al minuto 0.24 poi fai la stessissima cosa a 0.40 , 1.32 spaesato, si vede benissimo che non avete targhet , troppo tempo anche per scegliere una persona da targhettare , non si sa ora se eri te che non stavi capendo o siete tutti voi che stavate decidendo a chi attaccare. vabbè non mi metto a elencare tutti i difetti , dovete migliorare su queste piccole cose, buongame

    Eddai partecipa anche tu prossima volta! Sarebbe bello non rimanere nell’anonimato! Sempre che tu non abbia già partecipato

  • Non dirmi nulla ma dal video si vede che vai da solo sui targhet gli altri non ti seguono o vai da solo per conto tuo, detto questo, cerano delle persone che crepavano , e non davano nessun soccorso da parte vostra , come detto una squadra disorganizzata poco discreta , un ambaradam . Pessima organizzazione , in alcuni casi hai avuto tanta fortuna che sei riuscito a scappare a liberarti, nessuno ti soccorreva. Inizio guerra al minuto 0.24 poi fai la stessissima cosa a 0.40 , 1.32 spaesato, si vede benissimo che non avete targhet , troppo tempo anche per scegliere una persona da targhettare , non si sa ora se eri te che non stavi capendo o siete tutti voi che stavate decidendo a chi attaccare. vabbè non mi metto a elencare tutti i difetti , dovete migliorare su queste piccole cose, buongame

    Grazie coach!!

  • Eddai partecipa anche tu prossima volta! Sarebbe bello non rimanere nell’anonimato! Sempre che tu non abbia già partecipato

    Non ho item rissa sono ancora livello basso, mi sto preparando , c'è da testare da capire la squadra contro chi siamo , la massima organizzazione, appena avrò item rissa è tutto il possibile per partecipare non mancherò, sono ancora livello 108 , poi da come ho capito alcune razze in rissa non servono, poi faro pg perfetto per rissa , ora come ora mi dedico al PvM

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Sconosciuto ().