tempo attesa

  • salve, sarebbe possibile ridurre il tempo di attesa nell utilizzo del <pesce persico grigliato>

    facendo boss speso si è avvelenati, usi un pesce e neanche il tempo che si è nuovamente avvelenati e bisogna aspettare, a mio avviso un po troppo.....


    in alternativa sarebbe utile mettere un tempo, sparo un numero a caso, tipo 5/10 secondi nel quale non si puo essere avvelenati

    grazie per l attenzione

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • non sono d asccordo con te

    non cambia niente per il pvp... tu avveleni e il tuo avversario si libera piu facilmente del veleno....

    stessa cosa vale per te,

    ti avvelenano e ti liberi piu facilmente

    1 a 1 e palla al centro

    non cambia gli equilibri....

  • Ci sono razze che sono basate su questi malus, ci sono item che ti danno veramente tanta rigenerazione e se togli i malus i player non muoiono mai. Adesso non per fare il fenomeno, ma sei stato tu a chiedere ricomincia coniuge in quanto non reggi i mazzetti, ora vuoi togliere i malus con i pesci perché non rigeneri abbastanza da reggere i boss, ma io dico... FATTI UN EQUIP DISCRETO INVECE DI CHIEDERE COSE CHE INFLUENZANO IL GAME DI TUTTI! Se non sapete settarvi, chiedete in game, c'è sempre qualcuno disposto ad aiutare.

  • Ci sono razze che sono basate su questi malus, ci sono item che ti danno veramente tanta rigenerazione e se togli i malus i player non muoiono mai. Adesso non per fare il fenomeno, ma sei stato tu a chiedere ricomincia coniuge in quanto non reggi i mazzetti, ora vuoi togliere i malus con i pesci perché non rigeneri abbastanza da reggere i boss, ma io dico... FATTI UN EQUIP DISCRETO INVECE DI CHIEDERE COSE CHE INFLUENZANO IL GAME DI TUTTI! Se non sapete settarvi, chiedete in game, c'è sempre qualcuno disposto ad aiutare.

    ecco un altro fenomeno, che dice di farmi un equi discreto, quindi secondo te devo buttare il mio equi final per farne uno discreto....

    aiutare? e si infatti il bastone fra le ruote mai vero??? ma lascia perdere

  • ecco un altro fenomeno, che dice di farmi un equi discreto, quindi secondo te devo buttare il mio equi final per farne uno discreto....

    aiutare? e si infatti il bastone fra le ruote mai vero??? ma lascia perdere

    Scusa potresti cortesemente mettere gli screen di questo tuo equip final, magari c'è qualcosa che ti sfugge e riusciamo a fartelo sistemare così da non avere problemi, se più player ti dicono che lo fanno senza problemi e tu no, il problema alla base ci deve essere.

  • ecco un altro fenomeno, che dice di farmi un equi discreto, quindi secondo te devo buttare il mio equi final per farne uno discreto....

    aiutare? e si infatti il bastone fra le ruote mai vero??? ma lascia perdere


    Senza la velenosa epica e hwang suprema non sei final... Stammi bene

  • tanto per chiarire con i serpentoni non ho problemi di nessun genere,,, qualche problema subentra con monaco misterioso... poi se qualche player mi annulla e mi butta i mob addosso allora diventa complicato


    ps

    giusto per parlare di qualche pezzo di equi

    glaive epico 60 medi

    serpens 25mob 7 abi

    skin elmo 10 mob 50 valore

    pame red 5 abi

    ecc ecc ecc

  • Si, gli interni che bonus hanno? quanta precisione hai? l'alchimia come è settata? skin arma pet? cavalcatura? Ricordo che su razer avere la 60 medi non è sinonimo di essere final, ormai anche nei dropperini ci sono le 60 medi XD sono tante volte i bonus secondari che hanno più efficacia.

    Esempio stupido, nell'elmo ti manca precisione, quindi già come interni vuol dire che non sei completamente con il set anime? Per questo ti dico, passati il tempo 5 minuti e scrivi o metti gli screen del tuo interno equip, magari qualche anima pia perde altri 5 minuti e ti dà giuste indicazioni per sistemare e avere un game più fluido. Se poi sei convinto del contrario continua così, ma di certo non voteremo favorevoli ad una proposta che tanti di noi reputiamo superflua o inutile.

  • kitsune ghiacio, gatto fuoco +, skin spadone 7 mob 5 medi 12 precisione,

    alchimia tutta final da pvm

    interni:

    orecchini : 2o movimento, 15 freccia, res veleno, res sang, drop bonus

    bracciale: hp, assorbiti hp , lampo , fuoco, drop

    collana: hp, rig hp, critici , traf, freccia

    guanto STR +9 10 assorbiti hp, 10 mob, 12 precisione, 12 forza, 5 res sang

    stola 25% con arco zod epico 58

    veste 25 con titani+9

    cos altro vuoi sapere?

  • Tu prima hai detto che non hai problemi dai serpentoni, e nemmeno dal monaco. Tu fai richieste che potrebbero si e non aiutarti per come la dici tu ma d'altronde queste tue richiesta andrebbero a cambiare il pvp veramente tanto. Quindi se la cosa non ti è manco necessaria, perché?

  • Tu prima hai detto che non hai problemi dai serpentoni, e nemmeno dal monaco. Tu fai richieste che potrebbero si e non aiutarti per come la dici tu ma d'altronde queste tue richiesta andrebbero a cambiare il pvp veramente tanto. Quindi se la cosa non ti è manco necessaria, perché?

    le proposte non per forza devono avere un riscontro personale, possono essere per un miglioramento del gioco a favore di chi magari non ha le possibilità di essere final