System incanta guanti

  • Propongo di inserire un system che permetta di girare i bonus sul guanto e scegliere se tenere la combinazione precedente o quella nuova. In tal modo non si è costretti a dover craftare nuovi guanti da girare, per poi upparli e pietrarli di nuovo, ma si può girare quello che si usa e scegliere se tenere i vecchi bonus o quelli nuovi, un po' come l'incanta oggetto+ dell'ufficiale.

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Si ma capisci che se un guanto mi esce leggermente migliore di quello che uso, non mi metto ad upparlo e pietrarlo di nuovo? A meno che non esca completamente final non ha senso farlo, quello che dico io invece è fatto proprio per poter migliorare il guanto pian piano.

    Es: il mio in questo momento non ha assorbiti ed ha 50 attacco/12 precisione/10 res mob. Se mi dovessero uscire 5 assorbiti hp, non mi metto a ripietrare il guanto e ad upparlo, diverso è se mi escono 10 assorbiti. Invece con il system di cui sto parlando, posso tranquillamente continuare a girare il guanto che uso, finché non trovo qualcosa di migliore, anche poco alla volta. Non ci vedo niente di male, non facilita il gameplay e non cambierebbe niente al mercato, anzi secondo me si venderebbero più incanta guanti, io in primis li comprerei per poter girare il mio guanto sapendo che se mi va male mi rimane così com'è.

  • Un bonus in più è sempre meglio di non averlo, ma non vale la pena rifare un guanto da 0 per 5% di assorbiti, soprattutto su un sura am. Il system non credo sia difficile da implementare dato che esiste già sull'ufficiale. Nel caso in cui lo sia alzo le mani e mi tiro indietro. Mi sono permesso di proporre proprio perché esiste già.

    Tralasciando la difficoltà di implementazione del system, non capisco veramente che senso ha votare sfavorevole, cioè sembra che vi piaccia complicarvi sempre di più la vita. smiley98

    Ripeto che non andrebbe minimamente ad intaccare il commercio degli incanta guanti, tuttalpiù potrebbe migliorare.

  • Un bonus in più è sempre meglio di non averlo, ma non vale la pena rifare un guanto da 0 per 5% di assorbiti, soprattutto su un sura am. Il system non credo sia difficile da implementare dato che esiste già sull'ufficiale. Nel caso in cui lo sia alzo le mani e mi tiro indietro. Mi sono permesso di proporre proprio perché esiste già.

    Tralasciando la difficoltà di implementazione del system, non capisco veramente che senso ha votare sfavorevole, cioè sembra che vi piaccia complicarvi sempre di più la vita. smiley98

    Ripeto che non andrebbe minimamente ad intaccare il commercio degli incanta guanti, tuttalpiù potrebbe migliorare.

    non degl incanta infatti, ma dei guanti si

  • e anche magari dei guanti non final ma decenti che un player 120 che riprende a giocare può comprarsi senza dover impazzire per upparsene uno (se non mi avessero boostato amici io avrei quittato easy)

    Continuo a non capire, si può benissimo continuare a girare o uppare guanti per rivenderli.


    Intacca chi ha shoppato vita

    Secondo questo criterio non si può toccare più niente perché esiste l'item shop. Quindi, ESEMPIO STUPIDO, non si può dare la possibilità di droppare più ampolle exp aura perché andrebbe a discapito di chi ha shoppato la veste quando di ampolle se ne droppavano ancora poche. Vorrei sottolineare che lo shop (sebbene contribuisca a portare avanti il server) è una cosa in più, viene prima il gameplay. Lo shop è per chi non ama aspettare e sudarsi le cose. Se vuoi shoppare lo fai, consapevole dei rischi, e da che mondo è mondo funziona così. Non vuoi aspettare? shoppa, ma non lamentarti se più in là l'ottenimento di quello che hai shoppato viene semplificato, tu l'hai semplicemente avuto prima di tutti.

  • Continuo a non capire, si può benissimo continuare a girare o uppare guanti per rivenderli.


    Secondo questo criterio non si può toccare più niente perché esiste l'item shop. Quindi, ESEMPIO STUPIDO, non si può dare la possibilità di droppare più ampolle exp aura perché andrebbe a discapito di chi ha shoppato la veste quando di ampolle se ne droppavano ancora poche. Vorrei sottolineare che lo shop (sebbene contribuisca a portare avanti il server) è una cosa in più, viene prima il gameplay. Lo shop è per chi non ama aspettare e sudarsi le cose. Se vuoi shoppare lo fai, consapevole dei rischi, e da che mondo è mondo funziona così. Non vuoi aspettare? shoppa, ma non lamentarti se più in là l'ottenimento di quello che hai shoppato viene semplificato, tu l'hai semplicemente avuto prima di tutti.


    Se io faccio un guanto per venderlo, lo venderò quando sarà final = prezzo più alto.


    Se io faccio un guanto con dei bonus decenti, lo vendo quando non mi serve più, ad un prezzo conveniente per chi lo acquista.

  • Se io faccio un guanto per venderlo, lo venderò quando sarà final = prezzo più alto.


    Se io faccio un guanto con dei bonus decenti, lo vendo quando non mi serve più, ad un prezzo conveniente per chi lo acquista.

    Nulla ti vieta di venderlo anche se non è final, e iniziare a girarne un altro. Ma di cosa stiamo parlando? Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa lol