Mob in mappa yilad

  • Dopo il primo aggiornamento di Febbraio sembra ci sia stato un potenziamento del danno e dello stun in questa mappa. Credo che questa cosa non sia stata una scelta ottima, soprattutto con l’evento metin a mazzetto, dato che già era difficile reggere i metin prima (senza shamy) ora credo sia quasi impossibile. Poi spesse volte una volta utilizzato il mantello per attirare i mob alcuni di loro diventano “invisibili” e di conseguenza attaccano il pg senza subire danno e diventano visibili solo una volta che ci si è allontanati dalla zona.

    Tutto l’insieme di queste cose sopracitate sta rendendo il farm in questa mappa un po’ difficile, chiederei di rivedere meglio il bilanciamento in questa mappa sia per quanto riguarda i mob che i boss.

  • Dopo il primo aggiornamento di Febbraio sembra ci sia stato un potenziamento del danno e dello stun in questa mappa. Credo che questa cosa non sia stata una scelta ottima, soprattutto con l’evento metin a mazzetto, dato che già era difficile reggere i metin prima (senza shamy) ora credo sia quasi impossibile. Poi spesse volte una volta utilizzato il mantello per attirare i mob alcuni di loro diventano “invisibili” e di conseguenza attaccano il pg senza subire danno e diventano visibili solo una volta che ci si è allontanati dalla zona.

    Tutto l’insieme di queste cose sopracitate sta rendendo il farm in questa mappa un po’ difficile, chiederei di rivedere meglio il bilanciamento in questa mappa sia per quanto riguarda i mob che i boss.

    Non abbiamo toccato i danni di tali mob, quindi potrebbe esserci un'anomalia dovuta alle ottimizzazioni. Indagheremo, se notate altro dopo l'update scrivete pure è importante.


    Thx

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Allora visto che non avete toccato niente ci sarà di sicuro qualche anomalia dato che lo stun ora è davvero davvero troppo e il danno di questi mob è molto maggiore.
    Pii ho riscontrato anche questo fatto dei mob che risultano non visibili appena si inizia a spadare il metin.

  • Allora visto che non avete toccato niente ci sarà di sicuro qualche anomalia dato che lo stun ora è davvero davvero troppo e il danno di questi mob è molto maggiore.
    Pii ho riscontrato anche questo fatto dei mob che risultano non visibili appena si inizia a spadare il metin.

    Solo in Yohara?

    Dungeon come va?

    Altre mappe provato?


    Mob invisibili quando? Dopo esser morto e rialzato?

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Solo in Yohara?

    Dungeon come va?

    Altre mappe provato?


    Mob invisibili quando? Dopo esser morto e rialzato?

    Credo solo in Yohara, nelle altre mappe almeno io non ho riscontrato nulla del genere.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • io riscontro problema in Caverne gnoll

    prima arrivavo tranquillamente al boss di caverna 3

    ora appena provo il boss di caverna 2 ...

    quasi alla fine della sua vita rimango permastunnato e impossibilitato a fare la qualsiasi... ergo mi ritrovo a terra e buttato fuori