ALCHIMIA

  • Valore attacco magico aumenta il danno delle skil magiche ma è buggato, difesa serve contro qualche mob tipo spirito del fuoco( non ricordo il nome) ma è talmente basso che manco noti la differenza, non difende dalle skil magiche dei pg, in pratica sono 2 bonus che li metti per bellezza

  • Valore attacco magico aumenta il danno delle skil magiche ma è buggato, difesa serve contro qualche mob tipo spirito del fuoco( non ricordo il nome) ma è talmente basso che manco noti la differenza, non difende dalle skil magiche dei pg, in pratica sono 2 bonus che li metti per bellezza

    e questo problema del valore attacco magico non lo possono sistemare?

  • e questo problema del valore attacco magico non lo possono sistemare?

    è stato già risolto nei limiti dell'equilibrio per le razze magiche. Dubito che altri server (compreso l'ufficiale) abbiano attuato questa fix, quindi è normale che non tutti ricordino. Potete verificare le differenze di danno con il bonus, anche dalle stole.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • è stato già risolto nei limiti dell'equilibrio per le razze magiche. Dubito che altri server (compreso l'ufficiale) abbiano attuato questa fix, quindi è normale che non tutti ricordino. Potete verificare le differenze di danno con il bonus, anche dalle stole.

    Il valore d attacco magico del diamante qua funziona? Non ho capito, Sull ita è bug

  • Mi sono espresso male, di buggato intendevo il valore sul diamante, resto degli item con valore d attacco magico no, ma se qua è sistemato il diamante apposto

    Se il bonus viene mostrato nella tabella del personaggio funzionerà.

    In caso non dovesse segnalate! E' un argomento risolto già da tempo per via delle stole per razze magiche/corporali.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • è stato già risolto nei limiti dell'equilibrio per le razze magiche. Dubito che altri server (compreso l'ufficiale) abbiano attuato questa fix, quindi è normale che non tutti ricordino. Potete verificare le differenze di danno con il bonus, anche dalle stole.

    Il problema del valore attacco magico continua ad esistere sulla skill curare , non influenza gli hp rigenerati però

  • Quantità cura HP è influenzata da INT principalmente. La fix apportata al danno magico su Razer è nel calcolo dei danni magici, quindi non vale per la cura ovviamente.


    Fatto sta, è vero, nella formula della CURA è presente anche il min-max valore dell'arma usata, ma sarebbe da verificare il funzionamento se è corretto (di default).


    Quindi in riassunto, la fix applicata su razer di cui parlavamo sopra è relativa ai danni che prima non venivano modificati dal bonus.

    Le skill che usano valori del PG per incrementare, sono altre formule mai toccate perchè default metin2 "funzionanti".

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Tralasciando questo, la modifica che chiede manderebbe a quel paese le stole difensive rendendo il Cura nuovamente Sgravo ed utilizzabile da chiunque. Persino il più stupido.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Tralasciando questo, la modifica che chiede manderebbe a quel paese le stole difensive rendendo il Cura nuovamente Sgravo ed utilizzabile da chiunque. Persino il più stupido.

    Ah dimenticavo , io non chiedo nulla , io mettevo tutti davanti al fatto che c'è una cosa che non va, non funziona , è rotta.

    Se vai a comprare una panda in qualsiasi concessionario te la danno funzionante , se vai in uno che te la consegna senza parabrezza lo fai presente e dici ''perché non mi avete dato la macchina sana?''

  • Ah dimenticavo , io non chiedo nulla , io mettevo tutti davanti al fatto che c'è una cosa che non va, non funziona , è rotta.

    Se vai a comprare una panda in qualsiasi concessionario te la danno funzionante , se vai in uno che te la consegna senza parabrezza lo fai presente e dici ''perché non mi avete dato la macchina sana?''

    Cogo se c'è interesse, si potrebbe ricreare feed già esposto in passato ma all'epoca scartato per mancanza forse di item presenti ad oggi. Feci presente che tale fix avrebbe avuto senso dato che andando a perdere delle difese importanti sulle stole difensive, sarebbe stato corretto la Cura ripristinasse più HP con quei valori magici aggiunti tramite stola Offensiva. C'è da testare/valutare ma potrebbe andare seguendo filo logico.

    smiley124