Aumento durata skill buff

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Ri-propongo singolarmente ciò che era stato chiesto in un altra discussione.

    Aumento durata delle skill buff a una decina di minuti, per un fattore di comodità che penso faccia comodo a tutti.

    Non toccherei quel che chiedi. Ci sarebbero non poche conseguenze gravi.

    Dunque a Sfavore.

    gamer

    smiley124

  • Skill buff si dovrebbe fare quindi paritario per tutte le razze. Buff non inteso solo Shamani precisiamo.


    Pensiamo a ogni evenienza e nel caso non ci fossero aspetti negativi (soprattutto per il PvP) sarebbe opportuno fare!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • conseguenze? E quali così per sapere

    Potresti elencare TUTTE le skill a cui ti riferisci? Grazie

    Ri-propongo singolarmente ciò che era stato chiesto in un altra discussione.

    Aumento durata delle skill buff a una decina di minuti, per un fattore di comodità che penso faccia comodo a tutti.

    Considera che nessuna skill è privilegiata rispetto ad altre. Da richiesta, mi sembra di capire tu voglia un incremento della durata di 600 secondi su quali abilità?

    Skill buff si dovrebbe fare quindi paritario per tutte le razze. Buff non inteso solo Shamani precisiamo.


    Pensiamo a ogni evenienza e nel caso non ci fossero aspetti negativi (soprattutto per il PvP) sarebbe opportuno fare!

    In caso di modifica, la ricarica delle abilità rimarrebbe invariata?

    smiley124

  • Potresti elencare TUTTE le skill a cui ti riferisci? Grazie

    Considera che nessuna skill è privilegiata rispetto ad altre. Da richiesta, mi sembra di capire tu voglia un incremento della durata di 600 secondi su quali abilità?

    In caso di modifica, la ricarica delle abilità rimarrebbe invariata?

    Nelle skill buff/danno. Ovvero aura/corpo/estasi/lama/armatura/benedizione/riflessione/aiuto e e tutte quelle skill da buff danno. Ovvio che penso sia inutile dare velocità su un ninja ma anche fosse poco cambia.