Bonus Assor. Hp in mappa yohara

  • Buonasera, sono qui per confrontare la mia opinione con player e staff.

    Vorrei capire se il bonus assorbire Hp funzioni o meno. Perché da come ho notato io e molti altri player, questo bonus sembrerebbe non funzionare correttamente.
    L’unico bonus che sembrerebbe funzionare correttamente è il bonus assor. hp del guanto.

    Anche voi avete notato questo problema o sono solo io? O è proprio una caratteristica del mondo yohara?

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Attendiamo altre risposte, non rilevo anomalie a riguardo.

    Gli status SungMa non influenzano quel bonus, se non quello HP che ti riduce gli HP totali.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Io ho notato che gli assorbiti funzionano ad intermittenza, mi spiego meglio.
    Alcuni modelli dei mostri non sono grandi quanto le illustrazione grafiche dei mostri stesso. Il modello piccolo fa si che a seconda dell'angolazione del colpo il colpo possa missare o creare qualche sorta di bug.
    A volte mi capita di cambiare leggermente angolo col mouse o con W A S D e vedere gli assorbiti che entrano piu' o meno a seconda dell'angolazione.
    A mio parere il problema che cita sopra il ragazzo sussiste per questo motivo.
    IL Miglior modo per rendersi conto del problema è attaccare un boss e fare le prove sopra citate da me, vedrete. Provare per credere.

  • Il bonus di lama magica assorbe hp ogni spadata, il bonus degli item invece non funziona uguale, assorbe ogni 2 o 3, poi mettici un po’ di lag, la quantità di mob e la precisione diversa da mob a mob

    il problema è che solo in mappa yiliad e spesse volte quando si fanno i boss assorbire non funziona bene e la rigenerazione hp una volta ritornato in vita è lentissima