Pietre demone +4

  • Buongiorno a tutti volevo fare una propsta per quanto riguarda il drop e soprattutto il craft delle pietre demone.

    Ho iniziato da poco a pietrare il guanto +4 e dato che il mio pg è un ninja faccio anche abbastanza fatica a dropparle in modo discreto per cui chiedo cortesemente o di aumentare il craft oppure di aumentare il drop perché su 10 farne solo 1 e fallirla pure ti vien voglia di chiudere tutto dato che non le ho droppate in 5 minuti.

    Detto questo ho avuto un'idea per quanto riguarda il craft, onestamente non trovo giusto che per fare qualsiasi tipo di pietra venga richiesto l'item "giada sole".

    Cominciamo con il dire chr questo item serve per tutto il set sole e anche in quantità abbastanza alte per cui perché impiegare un item necessario per migliorare un set quando abbiamo sti dannati frammenti a prendere la polvere da quando è uscito il capitolo del drago?

    Ho pensato di sostituire l'item "giada sole" con sti frammenti cosi finalmente gli diamo un valore dato che ancora oggi si droppano ma onestamente avendo un pg pieno quando mi capitano li butto a terra perché sono veramente inutili.

    Grazie dell'anttenzione, scrivete i pro e i contro.

    Buona giornata.

    Uprising

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Favorevole per quanto riguarda l’utilizzo dei frammenti. Per quanto riguarda drop e craft io ne droppo io mi trovo abbastanza bene nel farmarle, quindi non sarei pienamente favorevole!

  • Favorevole all’inserimento dei frammenti per uppare le pietre, è pur vero però, che uno volta finiti i set, gli item upp diventerebbero quasi inutili, l’unico commercio che c’è al momento è proprio dei sole.
    Per quanto riguarda il drop io ne farmo abbastanza, ma questo poi dipende da quanto uno si mette a zappare.

    Favorevole a migliorare leggermente la possibilità di riuscita a potente, in quanto oltre a fallire nel trasformarle, devono uscire doppie e falliscono nell’inserimento.