Dungeon Zodiaco

  • Fra stai andando a parlare con gente che in zodiaco c'ha fatto la muffa, in passato c'erano problemi di dropp, scalate intere vuote, piani che si buggavano, boss che ti shottavano. Ma ora è finita, non c'è bisogno di toccare piu' nulla. Tutti scalano, tutti trovano tutto, e pochi si lamentano perchè vogliono sempre di piu'.
    Smettiamola cortesemente, non è un commento di esperienza il tuo, ma tirare acqua al proprio mulino, per avvalorale la tua tesi.

  • Fra stai andando a parlare con gente che in zodiaco c'ha fatto la muffa, in passato c'erano problemi di dropp, scalate intere vuote, piani che si buggavano, boss che ti shottavano. Ma ora è finita, non c'è bisogno di toccare piu' nulla. Tutti scalano, tutti trovano tutto, e pochi si lamentano perchè vogliono sempre di piu'.
    Smettiamola cortesemente, non è un commento di esperienza il tuo, ma tirare acqua al proprio mulino, per avvalorale la tua tesi.

    Lasciamo stare ho spiegato i vantaggi che potrebbero portare è tutto scritto;

    anche player nuovi sarebbero avvantaggiati farmerebbero più sto zodiaco;

    Come detto tu quei pg muffa ormai hanno 4-5pg vestiti di zodiaci epico non ha neanche senso farmarlo e posso continuare all’infinito su sto discorso;

    Compreso io ho i pg final “quasi”


  • Ma io son daccordo allutente Sfavorevole do un mio parere ai commenti però perché non vi limitate a dire favo o sfavo quindi dico la mia con le mie esperienze e quello che è ovvio nel gioco;

    Mi fate girare le scatole ogni volta; per farvi capire certi concetti ci vuole pazienzaa e fidati che ne ho avuta parecchia; gia il gioco è complicato apro un post per migliorare qualcosa mi ci dedico un po’. 🏳️‍🌈

    Sfavorevole, e ce fatt nu ionz

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Sfavorevole, e ce fatt nu ionz



    Ma che significa “e ce fatt nu ionz”?


    ( come scritto da te su commenti precedenti)

    - Secondo il tuo ragionamento tutti dovrebbero riuscire a ad avere 15 pg per scalare zodiaco piu volte

    -scalare zodiaco con questi pg fino a svenire davanti il computer uppare armi e corazze per se stessi

    -Tralasciare il mercato tanto che te frega basta che ti completi tu.
    - ad un utente nuovo è meglio che inizia a fare 15 account con 15 pg final senno non sarà nessuno su sto gioco


    Ripeto 15 rc a Corda Robusta non va bene, 40 rc a diadema CAUSANO i 1200-1500-2000 rc per armi- corazze zodiaco archi zodiaci su stole; ma parlare con te di prezzi mi pare sia inutile